Halo 2 patch (permette di giocare ad halo 2 su windows XP)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkman-92
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi, un esclusiva del nostro forum PRINCE OF GAME, ovvero l'incredibile patch che permette di giocare ad HALo 2 su un sistema operativo XP !!!!!!!!!! Che aspettate ? Tutti a scaricare !!!!!!


    SCARICA

    La guida x installarla

    Edited by Ripper_92 - 1/8/2007, 19:03
     
    .
  2. deviljin
     
    .

    User deleted


    mi puoi dire come si fa please
     
    .
  3. deviljin
     
    .

    User deleted


    il punto dove nn so come fare e il punto 3 dove dice Lanciare il Startup.exe dal DVD di Halo 2 usando l'incluso Loader.exe
    Es.: Loader.exe D:\Startup.exe mi potete aiutare please
     
    .
  4. deviljin
     
    .

    User deleted


    please rispondi darkman-92 .......voglio giocarci a halo 2 :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5. Darkman-92
     
    .

    User deleted


    Ne riparliamo su msn, questo pomeriggio
     
    .
  6. _Slash91_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkman-92 @ 28/7/2007, 13:26)
    Ne riparliamo su msn, questo pomeriggio

    Ehi ciao Darkman, anch'io avrei un problema con la patch. In pratica quando lancio startup mi fa un messaggio di errore..ti prego aiutami!!!
     
    .
  7. Darkman-92
     
    .

    User deleted


    Slash91 se hai problemi con la patch, consulta l'apposita guida che ho pubblicato nella sezione HALO. Vedrai che non avrai problemi....
     
    .
  8. _Slash91_
     
    .

    User deleted


    Sisi fatto e ho risolto tutto,grazie!!
     
    .
  9. Darkman-92
     
    .

    User deleted


    prego
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    io cmq sopra ho meeso il link alla guida
     
    .
  11. zelda.90
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo volevo sapere prima del punto 1 il gioco lo devo installare oppure prima faccio partire il setup numero 1?
     
    .
  12. rabbel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkman-92 @ 22/7/2007, 16:05)
    Ecco a voi, un esclusiva del nostro forum PRINCE OF GAME, ovvero l'incredibile patch che permette di giocare ad HALo 2 su un sistema operativo XP !!!!!!!!!! Che aspettate ? Tutti a scaricare !!!!!!


    SCARICA

    La guida x installarla

    ciao secondo me la patch allegata è danneggiata perche' non mi funziona :unsure:

    CITAZIONE (rabbel @ 1/9/2007, 15:05)
    CITAZIONE (Darkman-92 @ 22/7/2007, 16:05)
    Ecco a voi, un esclusiva del nostro forum PRINCE OF GAME, ovvero l'incredibile patch che permette di giocare ad HALo 2 su un sistema operativo XP !!!!!!!!!! Che aspettate ? Tutti a scaricare !!!!!!


    SCARICA

    La guida x installarla

    ciao secondo me la patch allegata è danneggiata perche' non mi funziona :unsure:

    deviljin tu ci sei riuscito????? :cry:
     
    .
  13. zelda.90
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho un problema io sono arrivato a metà gioco di halo 2 ed ad un certo punto mi ha detto di inserire il disco originale di halo 2, ma come scusa a metà gioco me lo chiede?cmq io gia dall'inizio avevo messo quella crack mf.dll eppure mi dice sempre di inserire il cd.però me lo chiede nel menù del gioco non in windows.please aiutatemi
     
    .
  14. rabbel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zelda.90 @ 14/9/2007, 13:21)
    ciao a tutti ho un problema io sono arrivato a metà gioco di halo 2 ed ad un certo punto mi ha detto di inserire il disco originale di halo 2, ma come scusa a metà gioco me lo chiede?cmq io gia dall'inizio avevo messo quella crack mf.dll eppure mi dice sempre di inserire il cd.però me lo chiede nel menù del gioco non in windows.please aiutatemi

    ciao mi puoi mandare zippato il loader che usi per far girare halo su xp....a me quello che trovo qui non funziona... mandalo qui [email protected] grazie
     
    .
  15. The Sniper
     
    .

    User deleted


    aiuto sono nel mezzo di una crisi non riesco a crakkare halo 2 qualcuno mi aiuta.
    ho scaricato i file ma non so come si usanoooo?????
     
    .
59 replies since 22/7/2007, 15:05   38372 views
  Share  
.