[Guida] Halo 2 su Xp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkman-92
     
    .

    User deleted


    image



    Ragazzi, girovagando per i forum ho trovato una patch ke se fatta funzinare correttamente permette, cm da titolo, di far girare Halo 2 su win Xp, anche con un incremento delle prestazioni del buon 40% rispetto vista.

    Per rendere l'installazione più facile ho creato ed allegato 4 file autoestraenti da avviare in ordine (1.exe, 2.exe, 3.exe, 4.exe).


    Allora:
    1) Inserire il DVD di Halo 2 o montare l'img cn Daemon Tool

    2) Esegire il file 1.exe. Qualora nn funzionasse sarebbe necessario cambiare il percorso del file batch; Andiamo nella cartella C:\Halo, cerchiamo il file Installer.bat e cn il tasto destro facciamo modifica, e andiamo a modificare la scritta tra apici ("), cambiando la lettera E cn il drive nel quale è situato il dvd di halo 2 o cn la lettera del drive virtuale di daemon tool.

    3) Eseguire il file Installer.bat situato nella cartella C:\Halo se si è riscontrato l'errore detto nel punto precedente. Si avvierà una finestra dove si intravede il personaggio di Halo e diverse opzioni.

    4) Selezionamo l' opzione "Customize Game Install"

    5) Procediamo cn l'installazione selezionando , quando ci viene kiesta l'ultima opzione dell'installazione ossia "Full Install, Do Not Start". Usiamo la cartella predefinta per l'installazione.

    6) Finita l'installazione avviate il file 2.exe

    7) Finito cn il 2.exe avviate il 3.exe

    8) Infine avviate il file 4.exe, che creerà un collegamento sul vostro desktop per giocare ad Halo 2.

    9) Apriamo il Dvd o l'img di halo 2 e vediamo la cartella redists

    10) Installiamo sia XLiveRedist1.0.6027 che vcredist.

    11) Ricordiamoci di agiornare i driver video e le DirectX 9.0c

    12) Enjoy :D

    13) P.S.= Se dovreste incontrare problemi con l'installazione scaricate questo file ->www.maxconsole-ita.org/forum/download/Halo2.Razor1911.STARTUP-FIX.rar
    e sostituitelo a quello dell'iso originale (cn un programma tipo ultraiso o magic iso) e salvate l'iso. Riavviate o masterizzate e riseguite la procedura:D

    14) Chiunque di voi avesse problemi di convalidazioni (Mentre state giocando vi da un messaggio di errore in cui si richiede la convalidazione) è stato risolto grazie a questo file ->http://www.maxconsole-ita.org/forum/attachment.php?attachmentid=161&d=1185261403 da copiare nella ca<rtella di installazione di Halo 2.

    Requisiti minimi:
    Sistema Operativo : Windows Vista™ (O XP per performance strepitose )
    Processore: Pentium 2Ghz or AMD equivalente
    RAM: XP 1 GB \Vista 2GB
    Hard Disk: 7 GB
    Scheda Video: Minimo: NVIDIA 6600GT\ATI X1300 Max: ATI X1950XT\NVIDIA GeForce 8800 GTS
    Gioco-Online: !NON TESTATO CN XP! Connesione a internet tramite Windows LIVE
    Lettore: DVD-ROM

    Enjoy ;-)

    Greetings :
    RAZOR 1911 per la release
    NoGrp per la patch
    Mk91 per l'auto-patch e per la guida ita

    HALO 2 patch XP

    vietato copiare. Prince of Game

    Edited by Ripper_92 - 11/1/2008, 19:57
     
    .
  2. piterbs
     
    .

    User deleted


    io ho creato il dvd di halo 2 .. e ho provato a "metterlo su xp" ma quando lo inserisco nel lettore mi viene visualizzato il seguente messaggio di errore: Impossibile trovare il punto di ingresso CreateProcessWithTokenW della procedura nella libreria di collegamento dinamico ADVAPI32.dll .. sullo stesso pc ma su un'altra partizione in cui ho Vista l'installazione procede normalmente .. puoi aiutarmi ??
     
    .
  3. Darkman-92
     
    .

    User deleted


    Quedto è davvero strano. Direi che l'unica possibilità, è che tu hai sbagliato qualche passaggio. Perchè sia me e sia aaltri utenti che hanno seguito la guida per installare halo 2 su xp, non hanno avuto simili errori
     
    .
  4. piterbs
     
    .

    User deleted


    non appena monto l'immagine con daemon mi viene visualizzato l'errore prima descritto .. anche su un altro computer e su quello di un mio amico .. magari utilizzando Ccleaner abbiamo causato qualche eerore nel registro di sistema?
     
    .
  5. Darkman-92
     
    .

    User deleted


    Può anche darsi...
     
    .
  6. zunzunzun
     
    .

    User deleted


    NO non è c cleaner è la versione che hai scaricato che ha exe rovinato

    con il soft magiciso hxxp://www.magiciso.com/ sostitutisci exe roviato con 1 buono che trovi scrivendo halo 2 su un asino il file è Halo.2.Proper.Startup.fix.rar

    io invece ho problemi di convalida su vista :azz: mi chiede il pro**t K*y :format.gif:
     
    .
  7. kenfary
     
    .

    User deleted


    io ho un problema !!!! ho fatto kuello ke dicevate pero nella scritta HALO arriva in un punto schermo nero e ciaooo km faccio??????????????????
     
    .
  8. Bioalex
     
    .

    User deleted


    A me invece dato che volevo reinsallare la patch dopo aver eliminato halo 2 con il programma Windows Install Clear Up mi compare la seguente scritta:"Files are missing or damaged in the installation directory".
    Come faccio? :cry:
     
    .
  9. napaman
     
    .

    User deleted


    Potete postare da qualche altra parte la patch per la convalidazione? Nel sito mi dice che non ho i permessi necessari per il download anche se sono registrato (es. rapidshare o filefront o simili)
     
    .
  10. deviljin
     
    .

    User deleted


    a me nella prima parte nn mi da nessun errore mi apre il menù dell'installazione che devo fare ?
     
    .
  11. piterbs
     
    .

    User deleted


    ciao .. sapete se c'è una patch o qualcosa di simile per giocare ad halo 2 su XP in modalià multyplayer online oppure in lan?
     
    .
  12. dedalus888
     
    .

    User deleted


    Ragazzi perchè non riesco a scaricare la patch?
     
    .
  13. Lgk_Amimaster
     
    .

    User deleted


    ...odio fare post dove faccio domande, mi fa sembrare niubbo col pc ^_^..
    però putroppo devo. Ho un problema, quando selezioni il tipo di installazione e la cartella, dopo aver cliccato su continue, il setup si chiude e non succede più nulla! help me :D

    come non detto, sembra funzionare, ho dovuto estrarre tutta la iso di halo2 dentro l'hard disk D... lol.. misteri dell'informatica
     
    .
  14. ironfly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenfary @ 5/8/2007, 20:59)
    io ho un problema !!!! ho fatto kuello ke dicevate pero nella scritta HALO arriva in un punto schermo nero e ciaooo km faccio??????????????????

    Idem anche a me capita la stessa cosa
     
    .
  15. ironfly
     
    .

    User deleted


    Ho risolto: bastava aggiornare le directx9 all'ultima versione!
     
    .
122 replies since 29/7/2007, 15:55   47046 views
  Share  
.