FINAL FANTASY X-2: Citazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidan90
     
    .

    User deleted


    Yuna: “A volte mi ritrovo lì, ferma. Ad aspettare il tuo fischio.”

    Rikku: It's Disasterrific!
    E' disastragico!
    Stefano71


    Yuna: This is my story.
    Omega Sephirot

    Yuna: E' iniziato tutto quando ho visto qualcuno che somigliava a te, in una sfera...

    Paine: "Riguardo a chi?"
    Rikku: "...Non lo so!"
    Paine: "Sputa il rospo!"
    Rikku: "Forse possiamo scambiarci segreti ^^"
    Paine: "Uno scambio difficile"...

    E sul Celsuis...
    Rikku: "Vuoi sapere il mio segreto? Non te lo dico!"

    Yuna: Quella voce... Una voce che non sento da talmente tanto tempo che mi sembra un'eternità...
    Wakka: Cosa significa tutto questo? Cosa ci fa lui lì? E sarà davvero lui?
    Yuna: Io... Voglio andare. Ma... se lo facessi, deluderei tantissime persone....
    Yuna: Dopo tutto... questa è la mia storia.

    ?: “Lasciatemi uscire!! Lasciatemi uscire. Voi che cosa fareste se la vostra ragazza rischiasse la vita? Voglio vederla…”
    "Let me out!!! Let me out!!! What do you do if your girlfriend will die? I want to see her..."

    Yuna: "Perchè cerco qyalcosa che in realtà non può essere trovato?"

    Paine: "People who want happy endings have to write their own."
    Rikku: "And me? I want happy endings too."

    Rikku: "Wow, l'hai composta tu?
    Yuna: "L'ho percepita, più che altro. La sento echeggiare dentro di me." Rikku: "Lenne?"
    Yuna: "Credo di sì.. Non so niente di lei, ma la sto conoscendo sempre di più. Mi giungono frammenti dei suoi ricordi. E' come se provassi i suoi sentimenti." (si volta)
    Rikku con occhi sognanti:"I pensieri sparsi di Lenne intessuti in una canzone dolce amara....?"
    Yuna con la mano sul petto: "Ehy, che poetica?"
    Rikku ride.

    Yuna: "Quando la finiranno?" Yuna
    Rikku: "Davvero..." rikku braccia incrociate, sguardo al cielo
    Paine: "Sei tu quella che voleva fare qualcosa, Yuna." Paine
    Yuna: "Sì, ma... E' vero." (yeah, but...)
    Pane: "Allora facciamo qualcosa" Paine
    Yuna: "Hai ragione"

    -Y-
    -R-
    -P-
    -Ready?-
    -Let's do it!-


    Yuna: Give it to me!

    Discorso di Yuna prima del concerto: Mille anni fa, prima della comparsa di Sin... Spira era dilaniata da una terribile guerra. Fu questo il grande errore di Spira... Sin nacque dallo squarcio generatosi da qual tragico conflitto. Negli ultimi due anni, Spira si è scrollata di doso questo triste passato. Spira sta diventando sempre più luminosa. Questa luce è la nostra forza. Non voglio che si affievolisca. (pausa) Ognuno di noi ha convinzioni e ideali diversi. A volte dissentiamo, litighiamo. (si vedono gli sguardi di Rikku e Paine) Ma i nostri cuori possono e devono restare uniti.


    Yuna e Lenne: Crediamoci anche se siamo divisi, l'amore ci unirà. Questa canzone parla di tutto ciò.

    Paine: "Cosa dice Shinra?"
    Rikku: "Che potrebbe essere qualche... interferenza con le onde sfere la looksfera di Yuie e lo sferoschermo hanno interferito l'uno con l'altro e... la consapevolezza impressa nella looksfera è stata proiettata sullo schermo.... o qualcosa del genere." (or something like that)
    Paine: "Si, ma non spiega perchè è accaduto."
    Rikku: "A questo mi ha risposto: sono solo un bambino.."

    Yuna: E' lenne Ho cantato i suoi sentimenti, li sentivo crescere dentro di me fino a scoppiare.

    Shinra: I'm just a kid.

    Yuna: Brother... higher!!!
    Brother: roger!
    Yuna: Brother, faster!!
    Brother: roger!
    Yuna: I can't hear you!!
    Brother: ROGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!

    Yuna: "Last time she saved the world. This time it's personal."


    Yuna: "It was a little scary... my body just kept dancing all by itself!
    Like something alive inside of me. But while I was dancing, it felt so... natural."


    Yuna: "It all started because I saw someone that looked like you in a Sphere. I'm not sure if it really was or not, but it did look like you. So I joined Rikku and the Gullwings to look for more clues.
    Oh, the Gullwings are Sphere Hunters. And Sphere Hunters are... Well, you get the idea. We go all over, having fun and looking for more Spheres."


    Yuna: "I felt like a run-away, finally returning home...I hadn't been back to Besaid since this all started."


    Yuna: "I don't really think the people of Spira have changed all that much... It's their faces that have changed. They smile more now. Everyone seems a little happier."


    Yuna: "Sin was gone, the Calm had come, I had thought the peaceful days would last forever. I had never questioned the Eternal Calm...But now, I was beginning to have my doubts."


    Yuna: "I couldn't understand why that was the only way to save Spira. Don't you understand? My dear friends, vanishing before my eyes. It didn't matter the reason, it should have been different.
    I had resolved myself, and we had endured so much, I couldn't help but submit. I knew I couldn't close my eyes, I couldn't run away...But, even so...Inside, I cried out... in pain."
    (Fayth: Forgive us.)
    Yuna: "Everyone smiling, too many to count. And I got caught up, and smiled as well. But when I think back... We had lost people that should be here, people we wanted to be with."

    Yuna: "Questa è la mia storia, è finirà come dico!"

    Paine: "Trova una sfera e appare una fiera."

    Rikku: "Lei non si trova nei guai"
    Paine: "Ci si butta a capofitto."

    Nooj: "Il futuro è scritto nel passato."

    Yuna:cho..!
    Rikku:cho!
    Paine:cho?
    Calli:è un chocobo!!
    Quistis9400

    Fratello: Allarme rosa! Vengo subito da voi!!
    *TONCK*
    Compagno: non preoccupatevi, l'ho steso.
    Quistis9400

    Yuna: caspitacchio!
    Rikku: ehi!
    Yuna: ti sto solo imitando!
    Quistis9400

    Fratello: com'è la situazione lì?
    Rikku: disastragica!!
    Fratello: ma non puoi dire "disastrosa" come tutto il resto di Spira?!
    Quistis9400

    Al bar sul Celsius, Fratello parla con Oste...
    Fratello: Eh si infondo rimaniamo io e te. Due scapoli
    Oste: Pensa per te, io ho trovato la mia dolce metà!
    Fratello: ...
    Silver Element


     
    .
0 replies since 30/6/2007, 14:16   1190 views
  Share  
.