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spartago.
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un programma ke calcola lo spostamento sull'asse delle x e delle y( praticamente sul piano cartesiano di un corpo in assenza di attrito SPOILER (click to view)program moto_parabolico;
var tempo,velocita,spostamentox,spostamentoy:real;
begin
writeln ('scrivi il valore della velocità,scrivi dati in m/s');
readln (velocita);
writeln ('scrivi dopo quanto tempo vuoi conoscere lo spostamento dell''oggetto, scrivi dati in secondi');
readln (tempo);
spostamentoy:= 0.5*9.8*tempo*tempo;
spostamentox:= velocita*tempo;
writeln('lo spostamento orizontale del corpo in assenza di attrito è uguale a',spostamentox:2:8);
writeln('lo spostamento verticale del corpo in assenza di attrito è uguale a',spostamentoy:2:8);
readln;
end.. -
Davidan90.
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bravo spartago ma ora non fare più questi programmi che ci riportano alla scuola. Ti consiglio di iniziara a creare dei vari giochini magari semplici come Snake . -
spartago.
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il problema è ke x fare questi programmi c'è bisogno di una discreta (anzi minima ) conoscenza di pascal, mentre x fare i giochini ci vogliono ore e ore e una conoscenza di pascal come quella di ripper . -
Davidan90.
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Studia il pascal !!!! l'estate è iniziata ora e hai tempo. . -
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Prince Of Game Legend Member lv15
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io sto studiando il c++ . -
spartago.
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davidan visto ke hai tutto sto piacere a studiare te lo studi tu il pascal e te li fai tu i programmi, ke x fare 1 programma semplice come questo bisogna provarlo e riprovarlo e controllare ogni volta i risultati. X fare i giochi è ancora + difficile, davidan tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, xcio nn sparare stupidagini a cavolo, fai i giochini ke nn sn passatempi .