marvel la grande alleanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThUnDeR77
     
    .

    User deleted


    Marvel: La Grande Alleanza potrebbe rivelarsi il paradiso per gli amanti dei fumetti e un gioco molto divertente per tutti gli altri. In arrivo su console di nuova generazione, per la prima volta si potranno controllare tutti i supereroi dei fumetti Marvel, sfruttare i loro poteri speciali e creare il proprio eroico team. Preparatevi a sfoderare i vostri artigli e sparare le ragnatele perché, questa volta, un solo eroe non basterà.

    I giochi che sfruttano una licenza sono spesso soggetti a diffidenza e scetticismo a causa degli scarsi livelli qualitativi raggiunti da tale categoria nel corso degli anni. Marvel: La Grande Alleanza però è diverso, non si accontenta infatti del classico supereroe come Spider-Man o Wolverine, ma ingaggia tutti gli eroi targati Marvel per farli partecipare a un’epica battaglia e renderli protagonisti di una trama targata C.B. Cebulski.

    Aumentando il numero di eroi non aumentano le probabilità di una delusione ma, anzi, Marvel: La Grande Alleanza potrebbe rappresentare una valida e originale alternativa. Il gioco è in sviluppo per console di nuova generazione, di generazione corrente e console portatili. La versione che GameStar ha visionato è però quella di nuova generazione per Xbox 360 e PlayStation 3.
    Marvel: La Grande Alleanza è un gioco d’azione con elementi tratti dai giochi di ruolo come la crescita dei personaggi e la conseguente acquisizione di nuovi poteri e abilità. Marvel: La Grande Alleanza si preannuncia come una vera enciclopedia di fumetti Marvel, nel gioco saranno presenti oltre 140 personaggi, tra cui 20 eroi buoni selezionabili sin dall’inizio ai quali si aggiungeranno probabilmente altri supereroi sbloccabili. Tra i protagonisti compaiono nomi del calibro di Spider-Man, Wolverine, La Cosa, Capitan Americana, Elektra e Thor intenti nella battaglia contro il Dottor Destino, Galactus e altri nemici.

    Anche le ambientazioni saranno tratte dai fumetti, tra esse non mancheranno Atlantis, Heli-Carrier Shield e la patria degli Skrull.
    Prima di ogni partita i giocatori potranno creare il loro “dream team” preferito selezionando quattro fra i supereroi disponibili, scegliendo un nome, un simbolo e un veicolo. Dal punto di vista tecnico Marvel: La Grande Alleanza non fa gridare al miracolo ma, nonostante alcuni modelli poligonali migliorabili, si difende comunque bene: il filmato in computer grafica che abbiamo visionato era di buona fattura, godeva di una buona regia ed era carico del classico humor da fumetto. La grafica di gioco sembra ben realizzata, la prima ambientazione che abbiamo visto messa all’opera appariva ben curata e ispirata e i tanti effetti speciali su schermo contribuivano a rendere più emozionante e frenetica l’azione, un po’ meno convincente dal punto di vista grafico era invece il livello ambientato sott’acqua
     
    .
0 replies since 13/6/2007, 20:32   63 views
  Share  
.