X-men Legends II: Rise of Apocalypse

Recensione completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidan90
     
    .

    User deleted


    Genere: Azione/Avventura/GdR
    Giocatori: 1-4 via Bluetooth
    Editore: Activision
    Sviluppatore: Barking Lizards
    Data di uscita prevista: Disponibile


    Tornano gli X-Men con un gioco d’azione e di ruolo in cui i nostri supereroi proseguono la loro battaglia per proteggere l’umanità. E questa volta la minaccia è talmente spaventosa che il professor Xavier e il suoi X-Men dovranno unire le forze coi loro nemici di sempre: Magneto e la Confraternita.

    Seleziona i tuoi supereroi da una lunga lista, addestrali per i combattimenti e mettiti alla testa del gruppo per portare a termine le missioni. Col tuo team dovrai esplorare luoghi sparsi in tutto il mondo, risolvere enigmi, scovare oggetti e salvare vite innocenti, tutto questo mentre continui a combattere i cattivi che vogliono distruggere l’umanità.

    Apocalypse, i suoi quattro cavalieri e la sua banda di subdoli scagnozzi devono essere fermati con tutti i mezzi necessari. La posta in gioco non è mai stata così alta e la strada è tutt’altro che in discesa. Per questo è importante che il tuo team di X-Men cresca continuamente; per portare a termine le loro missioni dovranno imparare a combinare i loro poteri e fare gioco di squadra anche coi mutanti della Confraternita.

    Invita fino a tre amici per combattere al tuo fianco nella lotta per salvare il mondo tramite la tecnologia senza fili Bluetooth o sfidali nella N-Gage Arena, dove potrai anche sbloccare nuove missioni.

    CARATTERISTICHE

    16 personaggi da scegliere e modificare
    Oltre 25 ore di gioco in modalità single player
    Numerose mappe ed enigmi con oltre 20 personaggi non giocanti con cui interagire

    Caratteristiche esclusive per N-Gage

    Multiplayer fino a quattro giocatori in locale via Bluetooth o in remoto nella N-Gage Arena
    Missioni sbloccabili nella N-Gage Arena
     
    .
0 replies since 9/6/2007, 18:51   194 views
  Share  
.