Baldur's Gate II: Shadows of the Amn

trucchi e codici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AurelioII
     
    .

    User deleted



    Aprire il file baldur.ini nella directory BG2\ e cercare la sezione [Program Options]. Qui si dovrà aggiungere la riga Debug Mode=1, quindi salvare e lanciare il gioco. Premere [Ctrl] + [Spazio] per attivare la console e digitare i seguenti codici per attivare il relativo trucco e confermare con [Invio]. Attenzione: tutti i codici sono sensibili a maiuscole e minuscole.

    CLUAConsole:SetCurrentXP(XXX) - Seleziona i punti esperienza del gruppo. Al posto di XXX andrà inserito il valore desiderato fino a un massimo di 2.950.000. Questo valore potrà poi essere utilizzato per il gruppo o per i singoli personaggi.

    CLUAConsole:AddGold(XXX) - XXX - Oro posseduto.

    CLUAConsole:CreateItem([codice],[quantità]) - Crea oggetti: ecco tutti i codici:
    ax1h03 - Ascia da battaglia +2
    belt06 - Cintura della Forza del Gigante della Collina
    boot01 - Stivali della velocità
    bow17 - Arco lungo +2
    bow18 - Arco corto +2
    brac14 - Supporti della difesa AC 4
    chan06 - Cotta di maglia di Drizzt +4
    clck02 - Mantello di Protezione +2
    halb03 - Alabarda +2
    hamm08 - Martello di Guerra+2
    helm04 - Elmo di Difesa
    leat08 - Armatura Ombra di Pelle con borchie +3
    plat05 - Armatura completa +1
    ring07 - Anello di Protezione +2
    ring08 - Anello di Stregoneria
    shld04 - Scudo Medio +1
    shld06 - Scudo Grande +1
    shld17 - Scudo Piccolo +1
    slng03 - Fionda +3
    staf08 - Bastone Marziale +3
    sw1h09 - Spada Corta +2
    sw1h40 - Lama delle Rose (Spada Lunga +3 +2Cha)
    sw1h49 - Ninja-To +1
    sw2h09 - Lama di Guerra (Spada a 2 mani +4)

    CLUAConsole:CreateCreature([Codice]) - Crea una creatura. Ecco i codici:
    wyvern01 - Wyvern
    ogre01 - Orco
    uddrow27 - Guerriero nano
    behgau01 - Beholder Gauth
    beheld01 - Beholder Elder Orb
    dragred - Dragone Rosso
    dragblac - Dragone Nero
    dragsil - Dragone Argentato
    lich01 - Lich
    trogi01 - Troll Gigante
    vammat01 - Vampiro adulto
    icmin01 - Minotauro
    skelwa01 - Scheletro Guerriero
    icbone01 - Bone Golem
    ghogr01 - Ghoul Gigante
    troluo01 - Splitter Troll
    mumgre01 - Mummia Gigante
    golsto01 - Golem di Pietra
    mistho01 - Orrore delle nebbie
    hldemi - Demi Lich
    orc05 - Guerriero Orog
    icsalcol - Salamandra Azzurra
    gendji01 - Djinni
    mindfl01 - Mind Flayer

    CLUAConsole:MoveToArea([codice area]) - Salta all'area desiderata. Ecco i codici:
    AR0900 - Temple District
    AR0800 - Graveyard District
    AR0400 - Slums District
    AR0700 - Waukeens Promenade
    AR1000 - Government District
    AR0500 - Bridge District
    AR0300 - Docks District
    AR0020 - CityGates
    AR1100 - Umar Hills
    AR2500 - Suldanesslar
    AR2900 - The Nine Hells
    AR1201 - Domain of the Dragon
    AR1512 - Asylum Dungeon
    AR0801 - Bodhis Dungeon
    AR0516 - Astral Prison
    AR0411 - Planar Sphere
    AR0202 - Cult of the Unseeing Eye
    AR0204 - Rift Dungeon
    AR0414 - Demon Outerworld
    AR1300 - De'Arnise Hold
    AR2000 - Trademeet
    AR1900 - Druids Grove

    ExploreArea() - Rivela l'intera mappa.

    Se si sta giocando con il flag Debug Mode=1 sono attivi i seguenti tasti:
    [Ctrl] + [Shift] + [8] - Statistiche del personaggio al massimo (premere durante la creazione dei personaggi)
    [Ctrl] + [R] - Guarisce il personaggio
    [Ctrl] + [T] - Guarisce il gruppo e rimuove gli effetti di eventuali incantesimi
    [Ctrl] + [J] - Salta alla locazione indicata mediante il cursore del mouse
    [Ctrl] + [Y] - Uccide il personaggio sotto il cursore del mouse
    [Ctrl] + [1] - Modifica la classe dell'armatura del personaggio selezionato
    [Ctrl] + [6] o [Ctrl] + [7] - Modifica il modello del personaggio selezionato

     
    .
0 replies since 17/1/2007, 18:48   41 views
  Share  
.