Hola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drawing
     
    .

    User deleted


    Salve gente mi chiama Angelo e sono un 16enne.Volendo rientrare nella cerchia dei forum dopo essermi allontanato per molti anni ho deciso di farlo in questo forum...Sono un grafico, ma non come gli altri :asd: oltre che l'utilizzo di photoshop (il quale non utilizzo più ) adopero , e sto imparando, 3d Studio Max precisamente il 7(perfetto per creare armi per dedicati e roba varia :asd: ), serve molto per le creazioni in 3d;molte mappa o animazioni o addirittura personaggi dei vostri game preferiti vengono fatti con questo programma =)
    Che dire amo molto i videogiochi e i manga... Ho anche programmato un mmorpg con un mio amico.Ovviamente in 2d con grafica isometrica, abbastanza cazzuto (scusate il termine) come mmorpg per essere il mio prima lavoro.

    Saluti da Drawing =)
     
    .
  2. artu_90
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto... vedo che hai un bel curriculum ahahah... =) !... ^^ ... volendo potresti tornar utile per dei progetti sempre se vuoi ^^
     
    .
  3. Drawing
     
    .

    User deleted


    Certo =) attualmente sto lavorando per esportazione e rimodellaggio di oggetti 3d per dedicati di metin =)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,023
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    ciao piacere ;) tnt tempo fa giocavo a metin XD bel giokino..
     
    .
  5. artu_90
     
    .

    User deleted


    Bene ... :P !... mi fà piacere sta cosa :D !
     
    .
  6. Ivaskyn
     
    .

    User deleted


    benvenuto,posta i tuoi lavori se vuoi ;)
     
    .
  7. Drawing
     
    .

    User deleted


    Certo appena ho tempo ne posto alcuni =)
     
    .
6 replies since 26/10/2011, 14:16   32 views
  Share  
.