che gioco mi consilgiate XBOX!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wisce94
     
    .

    User deleted


    ciao a tt e da poco che ho lxbox e x adesso ho avuto solo l'onore di giocare con Gears Of Wars 2 e fifa 2010... io sono un amante di gioco alla tipo *Bioshock* *Max Payne* ma anke alla tipo naruto :D avventtura .. ora siamo nel 2010 e come titoli ne vedo molti! però sono trpp indeciso potete elencarmi i giochi belli ma BELLI che ti fanno divertire... grazie in anticipo ^_^
     
    .
  2. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    io da un mio amico ho giocato ad halo fantastico
     
    .
  3. wisce94
     
    .

    User deleted


    chiedo anche esperienze personali cn i giochi che avete finito giocato e piaciuti :D
     
    .
  4. Ringomaru
     
    .

    User deleted


    beh, se sei amante di giochi tipo bioshock e non ci hai ancora giocato te lo consiglio vivamente, inoltre c' è anche il secondo capitolo che a quanto dicono (io non cio o ancora giocato) è molto più bello del primo (e già quello è un capolavoro). Un gioco di avventura ma con una buona componente di sparattutto è Mass Effect, il primo è spettacolare e il secondo lo vorrai finire minimo 10 volte XD inoltre i discorsi cambiano a seconda di come te rispondi e questo lo rende a dir poco incredibile... un' esperienza di gioco da provare ;)

    almeno questo, secondo il mio parere XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Como

    Status
    Offline
    se ti e' piaciuto bioshock comprati al volo il 2 e' stupendo con una carinissima modalita' online ke si avvicina a quella di cod.. io ho adorato bioshock ma come fallout 3 non ce nulla molto simile a bioshock con piu possibilita' di scelte puoi vivere all'interno del gioco secondo la tua morale sempre ambientato in un mondo decandente dopo una guerra nucleare lo scenario e' molto simile a bioshock almeno io ho trovato molte somilianze sopratutto con i disegni sempre sullo stile anni 40 americani xD.. quindi riepilogando fallout 3 bioshock 1e2 avventura molto carino ho trovato ff XIII spettacolare e infinito come al solito xD e' addirittura fatto su 3 cd x la lunghezza e la qualita' grafica del gioco..
     
    .
4 replies since 30/6/2010, 12:01   70 views
  Share  
.