Il mio contatto ha letto il mio messaggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheChaosNinkiman
     
    .

    User deleted


    Vorrei proporre un trucchetto per msn...mi scuso se é un trucchetto vecchio già conosciuto...io c'ho fatto caso poco tempo fa...
    Quando scriviamo un messaggio ad un nostro contatto, se vediamo che non risponde, non sappiamo se veramente non è al pc o fa finta di non averlo letto...per sapere quando e se un nostro contatto leggerà il nostro messaggio fate così.

    Innanzittutto scaricate lo script "Convo notifier" http://www.msgpluslive.it/scripts/view/115-Convo-Notifier/
    Questo script é creato per dirvi quando un vostro contatto aprirà la vostra finestra di conversazione, ma ve lo dice solo quando tu hai la sua chiusa...quindi se tu scrivi un messaggio a lui e lui lo legge, non vi uscirà l'avviso che a aperto la finestra di conversazione perchè tu hai già la sua aperta...
    Quindi...come fare? Scrivete il vostro messaggio, appena lo inviate chiudete immediatamente la finestra di conversazione, così appena il vostro contatto lo leggerà uscirà una finestra popup che vi dirà: "XXX ha aperto una conversazione con te" e questa finestra uscirà solo quando il contatto leggerà il messaggio. Quindi grazie a questo trucchetto potete capire quando un contatto leggerà il vostro messaggio, e potete capire, nel caso non vi rispondesse, se non c'è al pc o se ha letto ma ha fatto finta di non aver letto.

    Spero che questo truccheto sia stato utile...
     
    .
0 replies since 15/7/2008, 15:18   70 views
  Share  
.