KH Birth By Sleep trailer del TGS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabry125@
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Russo_92
     
    .

    User deleted


    visto k nn abbiamo ancora chiarito bene la qustione del trailer kh3/birth by sleep sarebbe stato meglio nn postare qst discussione cmq x ki venisse qui a vedere il video sappia k siamo ancora in discussione x stabilire se qst è il trailer di birth by sleep o meno
    se sei un appassionato di kh puoi penire qui:https://princeofgame.forumcommunity.net/?t=14623004 ed aiutarci a risolvere qst dilemma ...

    SPOILER (click to view)
    fabry nn ce l'ho cn te assolutamente xk la pensi in modo diverso da me su birth by sleep anzi mi fa quasi piacere scervellarmi di + x verificare la mia ipotesi .... cmq se x caso qst intervento nella tua discussione ti da fastidio puoi tranquillamente cancellare la mia risposta ...
     
    .
  3. fabry125@
     
    .

    User deleted


    vai in questo sito http://kingdomhearts.forumcommunity.net/?f=586411 qui troverai tutte le risposte poi fammi sapere
     
    .
  4. Russo_92
     
    .

    User deleted


    uh ho guardato un po' di discussioni ma mi sembrano cmq ipotesi cm le mie...cmq ora k ci penso bene potrebbe benissimo essere il trailer di birth by sleep ank se ci sono certi elementi k possono confondere le idee...

    mia conclusione?? calcolando k ci sn ancora trp poche voci a rigurdo di kh3, opto x la varsione di fabry125@ x mancanza di fonti, visto k da tt le osservazioni fatte rimangono ancora molti dubbi, ma rivonosco k birth by sleep è già in leggera progetazione e quindi il materiale su kh k gira sulla rete è molo + probabile k appartenga a birth by sleep ... cmq fabry è stato bello confrontare le mie idee con le tue spero k possa succedere di nuovo se ce ne sarà bisognoXD
     
    .
  5. fabry125@
     
    .

    User deleted


    spero che tu ti sia convinto anche su Ven
     
    .
  6. Russo_92
     
    .

    User deleted


    eh qll un po' meno xk assomiglia trp a roxas ma penso k poi ci sarà qlcs del tipo: ank ven è legato a sora cm roxas in qlk modo (o meglio roxas è legato a sora cm ven xk nasce prima ven visto k BBS storicamente è antecedente a kh2) e così si spiegherebbe qst somiglianza

    cmq ho scoperto k BBS in giappone uscirà verso fine 2008/inzio 2009 ed in europa verso la metà del 2009
     
    .
  7. fabry125@
     
    .

    User deleted


    ma infatti Ven è collegato a Sora
     
    .
  8. Fantasy_95
     
    .

    User deleted


    e come mai??ti prego dimmelo perchè io non capisco perchè Ven somiglia così tanto a Roxas
     
    .
  9. fabry125@
     
    .

    User deleted


    si scoprirà in KH Birth By Sleep
     
    .
  10. Rik master f.f.7
     
    .

    User deleted


    ven per me assomiglia a roxsas perche lui sara il primo keyblade master in un video si dice pure che quando sono apparsi loro e apparso dal nul xeanort sia quella losca figura vicino a master xeanort o una reincarnazione del master xeanort(il vecchio)?
     
    .
9 replies since 9/7/2008, 10:32   347 views
  Share  
.