DRAGONBALL Z BURST LIMIT

Anteprima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkprince92™
     
    .

    User deleted


    Dragon Ball Z: Burst Limit
    Nel corso degli anni, il fenomeno mediatico della “Dragon Ball mania”, ha dato origine ad una lunga serie di prodotti ispirati alla celebre opera di Akira Toriyama. Ultimo fra questi è stato Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, un ottimo picchiaduro rilasciato su PS2 e Wii. A distanza di pochi mesi da questa pregevole release, capace di placare l’astinenza di tutti gli appassionati, Atari ha annunciato un nuovo prodotto ispirato agli Z-Fighters, questa volta destinato solo ed esclusivamente alla next-gen: Dragon Ball Z: Burst Limit. Cosa ci aspetta? C’è solo un modo per scoprirlo.

    Per gli appassionati…ma non solo!
    Uno degli obiettivi primari del titolo, come confermato dagli stessi sviluppatori, sarà quello di renderlo quanto più simile alla sua controparte televisiva; le battaglie saranno quindi estremamente adrenaliniche visto che, al contrario dei precedenti capitoli della serie, gli utenti potranno beneficiare di una maggiore libertà d’azione nel corso degli scontri. Il cast dei personaggi non sarà purtroppo ricco come nei precedenti episodi della serie, ma, almeno per il momento, non si hanno notizie ufficiali in merito alla quantità di personaggi che potranno essere utilizzati. Ad ogni modo, la modalità principale, suddivisa in tre saghe ben distinte - ovvero quella di Vegeta, Freezer e Cell - dovrebbe comunque assicurare un numero sostanzialmente consistente di lottatori. Ogni personaggio godrà inoltre di una cura dei dettagli al di sopra di ogni più rosea aspettativa, e questo non potrà fare altro che rendere l'esperienza di gioco più appagante, specialmente per gli appassionati della serie. Dalle immagini attualmente disponibili appare infatti chiaro come ogni personaggio sia stato realizzato minuziosamente, sia per quanto riguarda le animazioni in-game, ma soprattutto per ciò che concerne le sequenze che caratterizzeranno l’utilizzo delle mosse più appariscenti. Come mostrato in alcuni dei video rilasciati nel corso delle ultime settimane, l’utilizzo di combo particolarmente complesse darà origine ad inquadrature dinamiche, volte ad enfatizzare la spettacolarità di ogni colpo. Le fasi di lotta saranno inoltre caratterizzate da una notevole fluidità, impreziosita da una vasta gamma di effetti speciali che incrementeranno esponenzialmente l’immersione nella realtà proposta.

    Una delle innovazioni più interessanti, che renderà sicuramente DBZ Burst Limit appetibile un “must” per tutti gli amanti di picchiaduro, è l’inserimento di una solida modalità on-line. Le possibilità offerte da tale modalità non sono ancora state comunicate ufficialmente, ma stando alle notizie trapelate fino ad oggi, sembra che saranno disponibili numerose varianti di gioco, come ad esempio i 2 vs 2, che andranno successivamente a comporre una leaderboard mondiale. Si vocifera inoltre che sarà possibile prendere parte a tornei su vasta scala, in stile “Budokai Tenkaichi” ma, almeno per il momento, Namco Bandai non si è ancora sbilanciata su questo punto. Non possiamo far altro che aspettare, sperando nell’arrivo di qualche informazione in più nel prossimo futuro.

    Considerazioni Finali
    Nonostante le poche informazioni disponibili fino ad oggi, Dragon Ball Z: Burst Limit si preannuncia come uno dei migliori picchiaduro di nuova generazione. Grazie ad una serie di affascinanti caratteristiche, dovrebbe essere infatti in grado di garantire un’esperienza di gioco coinvolgente ed appassionante, non solo per gli appassionati della serie, ma anche per qualsiasi amante di questo genere videoludico. Insomma, se anche voi foste rimasti stati coinvolti dalla ”Dragon Ball Mania” citata poc’anzi, questo titolo non potrà assolutamente mancare alla vostra collezione. Preparatevi, gli Z-Fighters stanno per tornare!

    image
    image
    image
    image
     
    .
0 replies since 15/4/2008, 14:54   170 views
  Share  
.