Scaricare illitatamente da Megaupload,Rapidshare e vari siti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~LucÄ»
     
    .

    User deleted


    Spesso ci succede di dover scaricare file molto grandi da siti come rapidshare e megaupload ma come tutti sappiamo ci sono dei limiti…Infatti scaricati un certo numero di megabyte bisogna attendere circa 3-4 ore per poter scaricare di nuovo. Il problema dell’attesa è molto facile da eludere….Infatti basta cambiare l’ip della vostra connessione per poter scaricare di nuovo… Se non avete voglia di scaricare programmi inutili potete utilizzare un sito per cambiare ip.

    Il sito è www.Proxy.org e usarlo è molto semplice, infatti dovrete inserire l’url del file da scaricare a destra e poi selezionate uno dei tanti siti dal quale volete connettervi. Buon Download
     
    .
  2. .Vincent »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~LucÄ» @ 9/4/2008, 14:18)
    Infatti basta cambiare l’ip della vostra connessione per poter scaricare di nuovo

    Aggiungo che se si ha l'ADSL basta staccarlo per circa 10 secondi dopo aver riavviato il PC.
     
    .
  3. Muffin Man
     
    .

    User deleted


    e io aggiungo che bisogna cambiare il titolo della discussione mettendo "Illimitatamente"
     
    .
  4. (« Itachi »)
     
    .

    User deleted


    io aggiungo di registrarsi. con un account free su megaupload scarichi tantissimi file in un giorno. è molto difficile raggiungere il limite.
     
    .
  5. .Vincent »
     
    .

    User deleted


    E io perdo tempo per registrarmi ?
     
    .
  6. (« Itachi »)
     
    .

    User deleted


    -_- 2 minuti massimo...
     
    .
  7. .Vincent »
     
    .

    User deleted


    Troppi.
     
    .
  8. itachi sensei
     
    .

    User deleted


    ankio sono member di megaupload e devo dire ke nn mi è mai uscito limite superato
     
    .
7 replies since 9/4/2008, 13:18   945 views
  Share  
.