- Messenger Discovery Live 1.00.10 -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkman-92
     
    .

    User deleted


    - Messenger Discovery Live 1.00.10 -

    Prima di tutto scollegate il messenger (Windows Live Messenger) e cominciate ad installare il discovery... in allegato a questo messaggio trovate la versione "Messenger Discovery Live 1.00.10" (versione poco recente) perchè a molti utenti la versione recente al momento la 1.00.19 non funziona.

    A fine installazione ovviamente cliccate su "Fine" poi tra le icone vicino all'orologio apparirà l'icona del Discovery Live, e il messenger si avvierà!

    Questo è un buon inizio che il discovery sta funzionando bene.

    Fate una prova poi, imitate un vostro contatto, nella finestra della chat scrivete "!imitate ciao" senza le virgolette, ovviamente al posto del "ciao" potete scrivere quello che volete e poi cliccate "Invia", se tutto funziona allora è ok!

    image

    Quando vi disconnettete dal Messenger automaticamente si chiuderà il discovery, così anche quando avviate il messenger per connettervi automaticamente si avvia anche il discovery.

    Altri comandi del Discovery postati dal nostro amico "OnTheDj" che potete usare:

    Ecco a voi come funziona

    CITAZIONE
    !autoion - per avere sempre attivato il comando "!imitate"

    !autoioff - per disattivare il comando sopra descritto

    !autoresponse - *per inviare ad un contatto specifico un messaggio automatico di risposta appena egli scriverà qualcosa

    !error - *per inviare un messaggio che il contatto vedrà come un messaggio di errore (simile a quello di MSN, ma nn uguale)

    !fakeapp - *per inviare un messaggio di invito ad un gioco non esistente (infatti appaiono anche "accetta" e "rifiuta" nn sottolineati e subito dopo un messaggio ke dice ke la "vittima" ha rifiutato l'invito xkè l'applicazione non è installata sul suo pc) [se lo sapete usare bene fà morire dal ridere!]

    !imitate - *per scrivere un messaggio con nome, carattere, colore ed emoticon dell'altra persona

    !boot - per kikkare qualcuno nella conversazione multipla (non l'ho ancora testato)


    *dopo aver inserito il comando lasciare uno spazio e scrivere qualcosa...
    [autoresponse non si toglie più fino a quando non si riavvia il messenger e non basta chiudere la finestra di conversazione]

    Download
     
    .
  2. degdegdegdeg
     
    .

    User deleted


    ciao, ho appena scaricato qst programma xò nn riesco a attivare la funzione !imitate , posso imitare il contatto solo se metto !autoion o !auotioff, e qnd lo faccio il messaggi oke scrivo mi esce scritto sia da me sia dall'altro contatto. x il resto va tutto bene e dv dire ke qst programma mi serve molto
     
    .
  3. F a k e
     
    .

    User deleted


    sveglia questa versione è vechissima ora c'è la 1.5 la nuova e fra qualche mese la 2.0
     
    .
  4. Mauro1996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F a k e @ 13/9/2008, 02:49)
    sveglia questa versione è vechissima ora c'è la 1.5 la nuova e fra qualche mese la 2.0

    Infatti all' inizio lo dice che questa versione non è molto recente, poichè quelle più nuove potrebbero non essere compatibili con alcune versioni di Windows Live Messenger! Prima di fare questo tipo di commenti, leggi cosa c'è scritto su sto che stai commentando!!!
     
    .
3 replies since 8/8/2007, 15:05   2671 views
  Share  
.