presentazione sezione musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spartago
     
    .

    User deleted


    questa sezione è nata x soddisfare le rikieste di noi musicisti,prendetelo come esperimento, stiamo cercando di creare un luogo dove si possa trovare nn solo l'opera di beethoven ( ke mi ha rotto le pa**e :ops.gif: di quanto è vecchia), ma cose + aggiornate. Scriverò su ogni topic se si tratta di spartiti o tablature, xk su internet si fa confusione e io nn ne voglio fare confusione, allora buona musica!!!
    PS io suono il sassofono, se qualcuno suona qualche altro strumento lo accontenterò, cmq i tipi di strumenti si possono divedere in 3 categorie e dunque scriverò nel titolo se si tratta di spartiti x strumenti in MIb, SIb, o in SOL( come la kitarra)
     
    .
  2. Deded89
     
    .

    User deleted


    Come ha invitato a fare spartago mi presento....Sono Deborah, Ho 18 anni (li devo ancora compiere!) e suono da circa un anno e mezzo la chitarra acustica....Ho anche un piccolo gruppo e con loro suoniamo un misto tra pop e rock....insomma genere che possono apprezzare tutti.... Se volete conoscermi un po meglio visitate il mio blog http://deded89.spaces.live.com/
     
    .
  3. spartago
     
    .

    User deleted


    finalmente un altro musicista tra gli utenti, sn felice di conoscerti, ora so a ki kiedere notizie sugli accordi ke devo pubblicare ( se funzionano o se sn bufale praticamente)
     
    .
2 replies since 23/7/2007, 09:55   288 views
  Share  
.