QUAKE: intervista a Oswald

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidan90
     
    .

    User deleted


    Intervista a Toumi "Oswald" Stephen, coordinatore dei Silicon Ice Development, Team di sviluppo di Urban Terror.

    Scout Sei pronto?
    Oswald Vai!
    Scout Abbiamo visto nel tuo .plan che nella beta 2 ci saranno molti cambiamenti, puoi dirci qualcosa di nuovo?
    Oswald Beh, con cambiamenti intendo dire che ora abbiamo una buona piattaforma con cui lavorare per la versione attuale di Urban Terror. Ovviamente è lontano dall'essere completo, ma ora possiamo cominciare ad aggiungere preziosismi grafici ed introdurre nuove caratteristiche che la comunità ci ha proposto nel forum. Per esempio, schizzi di sangue invece di nuvole di sangue e le scintille tanto per nominarne qualcuna.
    Scout Ok, capisco che dobbiamo attenderci molte novità nella nuova beta.
    Oswald Man mano che va avanti il testing interno rilasceremo nuovi screenshot che mostrano le nuove caratteristiche che saranno incluse nella Beta 2. Abbiamo menzionato il nostro nuovo sistema di danni, chiamato in codice ARIES. Vedrete alcune delle nuove idee che abbiamo implementato.
    Scout E quante mappe, armi e modelli saranno aggiunti alla Beta 2?
    Oswald Penso che includeremo dalle 10 alle 14 mappe nella Beta 2. La maggior parte di esse sono nella pagine degli screenshot del nostro sito. Le armi dovrebbero essere 4 o 6, per raddoppiare il numero complessivo. Credo che ne avremo più di 16, ma alcune saranno disponibili solo in certe modalità.

    image
    image

    Scout Ci puoi dire qualcosa sulle modalità di gioco?
    Oswald Si, ci saranno quattro nuove modalità, alcune delle quali sono già presenti in altri mod, per esempio la versione CTF di Urban Terror, Bomb the Base... modalità come queste. Apoxol e io stiamo lavorando sulle modalità e dovremmo avere nuove informazioni domani.
    Scout Ci puoi dire qualcosa dell'imminente betatesting? Hai detto che alcuni giocatori italiani sono in lista. C'è la possibilità che uno di loro diventi betatester?
    Oswald Beh, a dire il vero ci sono più giocatori non americani che giocatori americani sulla lista principale, visto che la maggior parte dei supporter sembra non americana. Attualmente la lista comprende tre gruppi, di cui uno solo per Mac. Ogni gruppo avrà dai 6 agli 8 giocatori e gli chiederemo di compiere test per cercare bug ed errori.

    image
    image

    Scout Sembra figo! Eccoci alla fine dell'intervista... ti faccio un'ultima domanda (penso la più importante!!) Quando sarà pronta la beta 2 per la gioia di noi tutti?
    Oswald Una data approssimativa. La sola cosa che possso dire a questo punto è che sarà rilasciato entro il primo quarto dell'anno. A seconda dei progressi potrebbe essere tra un mese o tra due. Non vogliamo buttarlo fuori mezzo completo. Questa è la nostra Beta "o la va o la spacca". Noi tutti ci aspettiamo che il mod acquisisca nuovi giocatori.
    Scout Capisco. Noi pensiamo che il mod è grande già come è!
    Aspettiamo per nuove informazioni!

     
    .
0 replies since 4/6/2007, 15:15   198 views
  Share  
.