QUAKE: intervista a Cic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidan90
     
    .

    User deleted


    Intervista a Cic, fondatore del clan Tulls e CT della nazionale italiana di TP Q3A.

    Cicerus ciao, tutto bene?
    cic ciao, si dai abbastanza
    Cicerus bene
    Cicerus allora, ho seguito le vostre imprese negli ultimi tempi
    Cicerus e devo dire che siete migliorati e cresciuti parecchio
    cic mi fa piacere :)
    Cicerus tu cosa ne pensi in proposito?
    Cicerus insomma come vedi i tulls in questo momento?
    cic si in effetti siamo migliorati molto , l'esperienza amaricana e i duri cicli di allenamento stanno dando buono frutti
    Cicerus Inoltre al quit ho notato che avete partecipato al torneo TP con due squadre
    Cicerus e la seconda era davvero ben organizzata...
    cic beh avevamo l'occasione di presentare 2 team e abbiamo cercato di sfruttare l'occasione al meglio
    Cicerus Al prossimo CPL (presumo che ci sarete) parteciperà la seconda squadra?
    cic mmh dubito
    Cicerus capisco...
    cic e' gia molto difficile preparare un team
    cic prepararne 2 al momento non e' previsto
    Cicerus Vi allenate spesso da quanto ho capito... Lo fate anche in lan o solo internet?
    cic entrambe le cose..
    cic allenamento generico in in rete e allenamento specifico in lan
    Cicerus So che avete 2 membri stranieri, partecipano anche loro alle lan?
    cic quando e' possibile si .. prima del frag4 i raggazzi si sono fatti davvero tanta strada
    Cicerus so che è stato dura per loro, inoltre sono stati anche al quit...
    Cicerus Sempre durante lo scorso CPL
    Cicerus ho avuto modo di guardare le vostre partite
    Cicerus e devo dire onestamente che la sconfitta contro gli SK non era assolutamente meritata, anzi...
    Cicerus Avete letteralmente overskillato gli avversari, è stata solo sfortuna?....
    cic a essere sincero ancora faccio fatica a credere di aver perso quella partita, non so se sia stata solo la sfortuna, sono partite risolte dagli episodi, vabbè vorra' dire che la prossima volta faremo meglio
    Cicerus lo spero per voi...
    Cicerus Nella vostra agenda d'impegni, ci sarà solo CPL per il futuro?
    cic per il momento c'e l'EuroCup2000
    cic poi vedremo gli impegni che si presenta
    cic a breve dovrebbero cominciare in Italia tutta una serie di manifestazioni interessanti, staremo a vedere
    Cicerus La volta scorsa, eravate dati per sfavoriti all'EUCup, ma in siete arrivati in finale e avete anche dimostrato il vostro valore, questa volta
    Cicerus verranno seguite con molto più interesse le finali, cosa pensate di fare?
    Cicerus E questa volta i tifosi Italiani vorranno sicuramente vedere un'ottima posizione...
    Cicerus Pensate di posizionarvi primi?
    cic ..beh prima di tutto ci dobbiamo arrivare in finale e sara' durissima, giocheremo contro il vincente tra DC e OCR ..
    Cicerus beh gli Ocrana gli avete battuti la volta scorsa ed era proprio l'ultima partita di qualificazione se non sbaglio...
    cic esattamente
    Cicerus beh gli Mtw li avete battuti 3 a 0, penso e spero che riuscirete a fare la stessa cosa con gli OCR
    cic e al momento pensiamo solo a quel match ...
    cic beh
    cic hanno un team favoloso
    Cicerus ho visto...
    cic percui saranno match di sicuro molto spettacolari .. speriamo bene
    Cicerus sarò uno degli spettatori :)
    cicbeh anche per me sara' diverso .. lo scorso anno ho giocato ..tra l'altro facendo probabilmente la miglior partita che io abbia mai fatto, stavolta staro' dietro ai ragazzi e spero di non dimenticarmi qualche tempo
    Cicerus ovviamente si tifa Italia...
    cic:)
    Cicerus Ora che ci hai raccontato tutto questo, passo alla conclusione
    Cicerus Vorrei sapere qualcosa di te insomma...
    cic Mi chiamo Paolo Spadari e vivo in un paesino sul Lago di Garda , ho 29 anni e lavoro in una societa' che si occupa di servizi internet per le aziende
    Cicerus wow :)
    Cicerus ormai abbiamo saputo tutto sull'uomo più carismatico del fronte Italiano della comunità di Quake Europea
    Cicerus ehehe detto questo passo e chiudo augurandovi un GL per il futuro...
    cic grazie Cicerus e speriamo bene :)
     
    .
0 replies since 4/6/2007, 15:13   195 views
  Share  
.