[Guida] Scaricare Video Da YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharoar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho scoperto un modo semplicissimo per scaricare i Video da Youtibe...
    Seguite questa guida:

    [img]http://www.tecnocino.it/img/_vixy.JPG[img]

    YouTube è un universo sconfinato, si passerebbero anni, secoli a guardare tutti i video caricati dagli utenti che ogni giorno crescono in maniera esponenziale. Ma i video, a differenza ad esempio di Google Video, non si possono scaricare direttamente, come fare?

    Esistono parecchi modi al giorno d’oggi. Firefox ultima versione lo fa direttamente con un tool interno, altri usano programmi di Screen Capture come AutoScreenRecorder ad esempio ma è un po’ più macchinoso. Se volete qualcosa di più semplice e immediato esiste da tempo un sito chiamato Fixy gratuito e semplice da utilizzare. Vai sull'apposina pagina e fai così ::
    - inserisci l’indirizzo della pagina di youtube da dove copiare il fimato (es. https://www.youtube.com/watch?v=vu58rtKfEi0)
    - seleziona in che formato salvarlo divx, mov quicktime, mp4 iPod, 3gp cellulari o mp3.
    - premi start
    E il gioco è fatto.

    Edited by Brutus Wolf - 8/3/2009, 18:49
     
    .
  2. ??Berserk??
     
    .

    User deleted


    io uso un altro metodo cn explorer...mi è bastato scaricare un programmino kiamato YOUripper... basta eseguire esplorer poi il programma: compare una finestra in alto dove si pùò inserire l'indirizzo del video visto youtube premere il pulsante apposito, salvare il file e aspettare la fine del download...

    Youripper download
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    io uso www.viloader.net k posso scaricare nn solo i filmati di you tube ma anke di altri siti
     
    .
  4. Andrew7ks
     
    .

    User deleted


    grande inspired!! mi serviva propio in qst giorni! :grazie.gif:
     
    .
  5. Bardo1
     
    .

    User deleted


    è meglio www.keepvid.com ;)
     
    .
  6. Andrew7ks
     
    .

    User deleted


    io con youripper mi sono trovato benissimo! :B):
     
    .
  7. Delta_38
     
    .

    User deleted


    Una volta ho usato Vixi poi ha chiuso e sono passato a KeepVid...
    Ma ora uso solamente Realplayer.
    Una volta installato compare in alto al video che stai guardando su Youtube una icona con Scritto: "Scarica Video" e premendola parte subito il Download e il video viene salvato in .FLV nella cartella Video di Windows... Semplicissimo e Veloce....
     
    .
6 replies since 13/4/2007, 18:28   907 views
  Share  
.