Musashi Samurai Legend

Soluzione completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidan90
     
    .

    User deleted


    PROLOGO
    Se partite da un gioco salvato, parlate con Mew. Dopo, andate a liberare Moderna, quindi continuate nell'area successiva. Qui imparate l'attacco catena e 360 da un ninja e da Galvabot. Dopo aver recuperato le cassette, salite sulla motocicletta e sconfiggete i nemici senza ricevere punti di esperienza, ottenendo solo qualche soldo. In generale, state sulla linea centrale e sincronizzatevi col nemico per colpire. Quando partite, passate attraverso le barre di guardia e sconfiggete i Ninja. Dopo affrontate i Guardbots e i Galvabots, che vi vengono addosso. Quando li avrete uccisi tutti incontrerete il miniboss, un ninja rosso. Caricate un attacco e preparatevi a colpire quando sarà sufficientemente vicino. Quando si posizionerà davanti a voi andando a destra e a sinistra, mettetevi su un lato della galleria e evitate le sue bombe. Bloccate il suo taglio e uccidetelo. Ora lasciate la moto e afferrate la cesta a destra, nel checkpoint. Rompete la capsula blu e continuate.

    Torre di Nebulium
    Questa è una delle fabbriche dei cattivi. Avvicinatevi uccidendo i ninja e i galvabots sulla strada e, una volta dentro, andate a sinistra. Rompete la sfera blu e salite usando l'ascensore. Uccidete il Ninja davanti a voi, andate a destra e prendete la cassetta. Andate dall'altra parte, sempre sconfiggendo i nemici lungo il cammino. Quando arrivate ad una stanza, entrate e rompete il dispositivo alla destra del tubo per liberare la principessa. A questo punto tornate indietro, scendendo in ascensore e affrontate il boss (dopo aver perso la principessa appena liberata!) Vapore. I suoi colpi sono duri da parare (in generale correte via per evitarli) e può essere ferito solo dopo il suo attacco di gravità, oppure quando recupera i suoi artigli, quando i suoi ingranaggi sono completamente esposti. Il vostro colpo migliore è il 360 ripetuto e, in breve tempo riuscirete a sconfiggerlo. Infine, dopo aver parlato con Mew, andate a Antheum e salvate.

    CAPITOLO I
    Assisterete ad un filmato col re e la regina, subito dopo, sarete liberi di girare per la città (per visualizzare la mappa premete R2). Ci sono tre livelli, andate al secondo e prendete l'oggetto col punto interrogativo sopra. Poi recatevi al forno del primo piano. Verrete a sapere della situazione di Burrini e accetterete la missione. Tanto che siete qui, afferrate alcuni biscotti, vi danno 5 HP. Dirigetevi all'ufficio di Banon e andate ai boschi di Wellspring.

    Boschi di Wellspring
    Mettete gli Occhiali d'Aquila per vedere l'HP dei nemici quando li puntate. Combattete lungo il percorso, andate intorno al lago e attraversate la corrente passando sui fiori. A questo punto salite sulla prominenza vicina e continuate nell'area successiva. Aprite la sfera blu, continuate lungo il percorso ed imparate il colpo del Pipistrello. Seguite il percorso fino a quando vi troverete davanti a Burrini. Salvatela e tornate indietro seguendo la strada appena fatta. Andate lungo il percorso che lascia l'area di lago, lasciate cadere Burrini e rompete la sfera blu, riprendetela e portatela indietro. Seguite le indicazioni di Burrini per proseguire (cambiano in ogni gioco). Alla fine vedrete una grande urna. Scalatela e salite sulla sporgenza davanti. Ad aspettarvi troverete lo scorpione Gorpus, un boss piuttosto semplice. Generalmente vi attaccherà con lo sparo (due volte), poi salterà e farà la barriera di palle di fuoco. Il vostro obiettivo è l'occhio (va colpito tre volte per ucciderlo). Dopo aver fatto fuoco, si blocca per un attimo e voi dovrete approfittare di questa pausa per ferirlo, continuando in questo modo fino alla fine. Quando l'avrete eliminato riceverete la spada della Terra e vi troverete in città per riposare e salvare il gioco. Dirigetevi a Tunnbrod e parlate con Burrini, vi racconta del rito di trasferimento. Andate fino al 3° piano, dal capo. Prendete il teletrasporto e assistete al rito. Parlate con Banon e guardate la riunione di Gandrake.

    CAPITOLO II
    Salvate di nuovo e andate da Banon. Accettate di salvare Fontina, poi andate al forno e ottenete alcuni articoli curativi. Subito dopo tornate da Banon e recatevi alla miniera Roquefort.

    Miniera Roquefort
    Prende il percorso prima di voi per un momento, fino a quando non arriverete ad alcuni bottoni a terra vicino ai tubi rossi. Attivateli premendo L2+Triangolo. Prendete il bottino e continuate il percorso. Avvicinatevi alla roccia incrinata e colpitela (R2+tri), prendendo poi il contenuto. Ritornate indietro e cadete dal lato del percorso metallico. Dal ninja, imparate l'attacco del calabrone arrabbiato e prendete la cassetta. Continuate lungo il percorso distruggendo i contenitori. Attivate il bottone vicino all'ascensore per sbloccarlo. Scendete nella fossa più bassa e prendete la cassetta. Quindi salite sulla scala che avete passato prima e rompete la capsula per liberare Mug. Tornate alla porta della città. Andate dal nuovo maniscalco e dite a mug di affilare la vostra arma. Riposate e salvate il gioco. Ritornate alla miniera. Prendete l'ascensore e salite sulla scala. Prende la barra dove ci sono i segni di cautela gialli. Andate a destra e poi al centro usando il colpo R2+triangolo sul bottone. Proseguite sulla scala e salite sulla barra rotante. Saltate sulla sezione di barra a cui non siete potuti arrivare precedentemente e accedete alla sezione di mappa successiva. Raggiungete il livello più alto e aspettate il vapore. Saltate alla sezione successiva e imparate l'attacco Paralizzante dal Voltrabot. Nell'area successiva, scansate il vapore e sollevate la scala al livello successivo. Schiacciate il bottone e scendete giù per aprire la cassetta e rompere la capsula. Lasciatevi cadere ed entrate nella stanza aperta. Rompete il materiale sui lati e prendete l'elevatore. Affrontate Golem, un mostro di esercitazione. Non è difficile da battere, ma diventa noioso dopo un po'. Ha un notevole livello di HP, ma purtroppo per lui, può essere ferito in qualsiasi momento. Quando l'avrete sconfitto, correte attraverso il checkpoint e la barriera. Seguite il percorso fino a quando non raggiungete una stanza grande. Qui imparate il colpo turbina gemella da un ninja e continuate lungo la strada fino all'area successiva. Camminate e prendete l'ascensore. Proseguite con la vostra macchina prendendo i premi. Lasciate la macchina, attraversate il checkpoit e prendete la cassetta sulla sinistra. Salite con l'ascensore e continuate. Rompete tutti i sei tubi e liberate Fontina, poi tornate indietro per la strada da cui siete venuti. Affrontate di nuovo Golem che questa volta sarà leggermente più difficile, ma potrete sconfiggerlo adottando sempre i soliti accorgimenti. A questo punto ritornate ad Antheum e seguite Fontina agli archivi, terzo piano. Salvate il gioco e prendete gli oggetti necessari. Parlate con Banon e ritornate ai boschi di Wellspring.

    Boschi di Wellspring
    Prendete il percorso intorno al lago, attraversando il fiume e salite sulla prominenza. Continuate nell'area successiva fino a quando non passate l'albero, imparate l'attacco Bandendo Lama da un nuovo Ninja e raggiungete il grande macigno rotto. Colpitelo e rompete la capsula. Nell'area successiva andate a sinistra e in alto per aprire le due cassette, poi giratevi e ritornare dall'altra parte, oltre il fiume. Prendete la cassetta nell'angolo, quindi andate sulla scogliera saltellando. Andate a destra e rompete la capsula. Ritornare indietro, attraversando la corrente e prendendo la cassetta, poi saltate sulla base di un albero. Una volta su, girate a destra e raccogliete il noce luminosa. Portatela al teletrasporto, ad Antheum (quello dietro l'albero è irraggiungibile). Andate dal maniscalco, scegliete il discorso, e fisserà i vetri. Ora andate al 2° piano e fate stimare il vostro bottino, ora avete la cintura dragonfly, che vi permette di fare dei doppi salti. Andate agli archivi del terzo piano e poi parlate con Fontina, per scoprire come ottenere la spada dell'Acqua. Poi riposatevi e salvate. Tornate alla capsula che non avete potuto rompere prima e vedrete che con la cintura riuscirete ad arrivare dalla base dell'albero al primo fiore. Dopo aver liberato Geldbrenner, ritornate in città. Salvate e parlate con Banon, per recarvi di nuovo alla miniera.

    Miniera Roquefort
    Portate l'ascensore al livello inferiore, prendete la scala sopra la barra e scendete spingendo il bottone che ruota la barra. Andare su e proseguite. Raggiungete la porta e premete X. Entrate e prendete l'ascensore. Seguite il percorso fino alla stanza grande dove avete combattuto il Golem. Usate il doppio salto per raggiungere la prominenza nord e continuate. Rompete la capsula e tornate nella stanza. Questa volta seguite il percorso orientale. Camminate e raggiungete l'area successiva. Imparate il colpo infernale e camminate attraverso i ventilatori. Arrivate al bivio e scegliete la prima strada e ovest. Alla fine del percorso, spingete l'interruttore, ritornate e prendete il percorso orientale ora che il ventilatore ha rallentato molto. Al bivio a 4 vie afferrate la cassetta e rompete la roccia della strada a sud. Rompete la capsula e ritornate al bivio. Questa volta scegliete il percorso orientale e rompete la capsula, premendo il bottone. Ritornate indietro e prendete il percorso nord. Quando raggiungete l'interruzione suddivisa a 3 vie, rompete la roccia che blocca il percorso a sud e afferrate le cassette, tornate ancora una volta al bivio e andate a nord per accedere all'area seguente. Colpite la statua e affrontate Scarlet Kraken, la piovra gigante. Quando siete lontani tende a ad attaccare con i suoi tentacoli, oppure con l'acido. Può anche saltare per ferirvi quindi fate attenzione. Quando inizierà a girare di lato, andate sul lato opposto per evitare l'acqua. Colpite la sfera blu che appare quando avete danneggiato i tentacoli e la ucciderete. Quando finite, afferrate la Spada dell' Acqua e tornate ad Antheum, riposatevi e salvate. Andate a fate stimare il vostro materiale e vendetelo. Ora che avete sbloccato Golovnin, l'arena è aperta, potete combattere battaglie per articoli e denaro. Andate alla camera dei riti, parlate con Fontina e guardate la riunione di Gandrake.

    CAPITOLO III
    Quando iniziate, salvate se volete, e andate al 3° piano per parlare con Dojo e imparare il contrattacco, una delle capacità più utili del gioco. Dopo Mew, andate al 3° pianoi, nell'accademia, e accettare l'operazione di ricerca dei gemelli. Prendete il bracciale di Fontina dall'arena, rifornitevi di articoli, andate da Banon e recatevi a Monte Terroir.

    Monte Terroir
    Equipaggiate la spada dell'acqua e il bracciale di Fontina. Evitate i germogli di fuoco oppure distruggeteli e avanzate fino a quando non raggiungete il muro di fuoco. Non puntate la colonna media, usate il getto d'acqua. Imparate la Croce Doppia dal Ninja e adate a destra. Usate il getto d'acqua per prendere la cassetta. Proseguite dall'altro lato saltando oltre la lava. Imparate il whirling Dervish dl Galvabot e saltate sulla prominenza successiva. Saltate sulla roccia inferiore del lato orientale e saltate ancora tra le sporgenze, evitando il vapore e la lava. Più avanti vi troverete ad un bivio, girate a destra e prendete la cassetta. Tornate indietro e rompete la capsula. Prendete l'altra direzione e saltate sulle rocce. Continuate a salire accanto alla lava e saltate alla prima roccia. Attendere che la roccia fluisca giù per il lato della lava e saltate. Velocemente continuate ad andare avanti per arrivare al bordo. Aspettate una roccia piatta e utilizzatela per superare il flusso. Proseguite in questo modo fino alla caverna. Seguite il percorso fino e al bivio andate a destra per prendere degli oggetti. Tornate indietro e seguite il percorso di sinistra. Camminate al bordo sul lato sinistro vicino alla colonna di roccia che dovrete far cadere con un colpo. Al bivio successivo andate a destra, prendete le cassette e rompete la capsula. Tornate alla biforcazione e proseguite seguendo l'altro percorso. Continuate ad avanzare tra le rocce e la lava e apprendete il Zanshin. Raccogliete la pietra e portatela alla prominenza vicina, utilizzandola per saltare sulla prominenza successiva. Ora incontrerete le oddballs. Non volgete mai le spalle verso di loro altrimenti verrete risucchiati. Distruggetele e continuate lungo il percorso. Quando arriverete ad una svolta a sinistra, notate una prominenza estremamente alta, che non siete in grado di raggiungere. Continuate a camminare e salite sulle rocce e infine sulla sporgenza. Accederete all'ultima area del monte Terroir. E' un cerchio veramente grande che si muove in senso antiorario. Raccogliete la cassetta e distruggete i nemici. A questo punto lasciate Mirabo nel teletrasportatore e andate a far stimare l'articolo che avete recuperato (potete scalare alcuni muri piatti e senza appigli). Andate a riposare e salvate. Ricordatevi che la ragazza che avete salvato in precedenza vende cibo simile a quello del forno ma prezzi più economici. Andate a parlare con Mirabo nell'accademia e accettate di salvare Maribo.

    Torre di Nebulium
    Salite sulla vostra due ruote e vedrete che non è cambiato niente in quest'area. Sulla strada imparate l'attacco del falco dal ninja verde e una volta dentro la torre, voltate a destra e salite sui tubi. Proseguite così, prendendo la cassetta nella stanza, fino ad arrivare ad una scale. Salite e superate l'acqua (prendete un'altra cassetta). Arrampicatevi sul muro superando il vetro. Quando si divide il percorso, salite e seguitelo fino a scendere dal vetro, quindi saltate attraverso il divario e salite sul vetro. Alla suddivisione del percorso salite e seguitelo, andate dentro la porta accanto a voi e rompete l'apparecchiatura a destra del tubo. In questo modo libererete Maribo e scoprirete che anche la principessa si trova imprigionata qui nella torre. Prendete Maribo e uscite dalla stanza. Proseguite in senso orario, rompete la capsula e salite sull'ascensore. Raggiungete la porta e saltate per recuperare la cassetta (sblocca la porta). Mettete giù Maribo e rompete,il dispositivo di controllo delle tubazioni. In questo modo libererete anche la principessa. Tornerete ad Antheum. Andate da Golovnin e combattete nell'arena (galvabot kit), poi, nell'accademia, parlate con Maribo e Mirabo ed accettate la missione che vi proporranno. A questo punto tornate da Banon e recatevi di nuovo al monte Terroir.

    Monte Terroir
    Tornate alla sporgenza che non siete stati in grado di raggiungere. Salite e seguite il percorso e al bivio andate a nord per due volte. Quando arrivate alle due rocce in fiamme, distruggetele col getto d'acqua e proseguite a sud, passando attraverso il checkpoint, alla sezione di mappa successiva. Seguite il percorso e raccogliete una piccola pietra per salire sulla prominenza. Afferrate le cassette e non prendete il teletrasporto. Tornate indietro e passate il checkpoint. Per affrontare la parte delle bombe di lava, tenete il vostro consumo magico al minimo e prendete il percorso. Saltate la lava e distruggete le tre colonne in ordine di altezza col vostro getto d'acqua. Afferrate la cassetta sul lato del percorso e continuate. Saltate sulla piattaforma a nord e deviate leggermente verso ovest della cassetta. Rompete la capsula sulla piattaforma successiva e proseguite verso est. Rompete il materiale sui lati e continuate lungo il percorso fino ad incontrare il boss del livello, Moltan. Equipaggiate il bracciale di Fontina e la spada dell'acqua (è un essere composto di lava). Evitate le sue palle di lava correndo e i suoi piccoli tornado ricordandovi che tendono a formare una x. Cercate di non essere spazzati via e quando le sue mani sono a terra, usate il vostro getto d'acqua, stando pronti a fuggire dal suo respiro ustionante. Quando avrete distrutto la sua mano, tenterà di colpirvi con delle bombe di lava. Evitate i suoi colpi e feritelo alla testa col vostyro getto d'acqua fino a distruggerlo. A questo punto avrete ottenuto la spada del fuoco e dovrete usare il teletrasporto.

    CAPITOLO IV
    Rifornitevi di alcuni articoli e combattete nell'arena se volete. Quando siete pronti andate al primo piano da Pepper's Grill. Accettate di andare a prendere gli Angry Angler. Imparate il fish fillet e recatevi alla giungla Picodon. Al bivio del percorso, incontrerete una ragazza misteriosa. Se provate a prendere il percorso sinistro, vedrete un lago molto grande con una cassetta su una sporgenza (tornerete qui più tardi). Prendete il percorso nord e imparate il colpo della Stella e, se potete, andate avanti per imparare un gioco di prestigio dal Juggleranium. Rompere la capsula e continuare lungo il percorso. Imparate anche il cerchio carmico da un Ninja. Salire sulle cascate ed entrate nella caverna. Usate gli insetti per proseguire e salite sulla struttura della roccia centrale, cavalcando l'insetto più in alto. Invece di accedere alla mappa successiva, salite e arrivate alla fine del percorso. Cavalcate l'insetto attraverso il divario e rompete la capsula. Continuare ad andare su e solo ora accedete alla prossima area. Evitate i fagioli e notate i segni marroni che stanno ad indicare un muro scalabile. Andate all'angolo nord-occidentale e distruggete la pila di foglie per raccogliere del denaro. Dirigetevi verso sud-est (verso il centro). Dovreste vedere due alberi marroni, scalate quello a sinistra e salire sulla piattaforma. Portate la piattaforma alla fine e afferrate la cassetta. Ritornate giù e scalate l'altro albero. Portate la piattaforma alla fine e afferrate la cassetta, quindi ritornate di nuovo giù. Salite sull' insetto e andate dall'altro lato. Attraversate il punto di controllo e proseguite ascoltando i piani malefici di Malbec. Scalate l'unico albero marrone e utilizzate la piattaforma per procedere. Attraversate il fiume e afferrate la cassetta, quindi salite sulle rocce. Distruggete la pila di foglie sull'altra sponda del fiume e camminate verso est sulla roccia. Prendete la cassetta e andate verso nord, accendendo la torcia attraverso il divario. Proseguite sulla piattaforma, cavalcate l'insetto ed entrate nella caverna. A questo punto scendete dall'insetto ed equipaggiate la lenza per prendere il vostro obiettivo quando uscirà dall'acqua. Raccogliete la cassetta e rompete tutto il materiale. Poi risalite sull'insetto e affrontate Crimson Gorger. Sarà una lotta a mezz'aria divisa in due parti (sono praticamente identiche). Il vostro nemico vi attaccherà subito con delle palle di fuoco, che potrete evitare saltando da vostro animaletto. Inoltre cercherà di addentarvi. Evitate di essere afferrati salendo subito su un insetto e allontanandovi. Allo stesso modo evitate la sua lingua e saltate via quando vedete i suoi laser. Colpite la sua bocca ogni volta che potete e riuscirete ad ucciderlo. Quando ve ne sarete sbarazzati vi ritroverete in città. Mangiate da Pepper e andate a far affilare la vostra spada. Tornate nella vostra stanza, riposatevi e salvate il gioco. La prossima missione è facoltativa, ma estremamente utile.

    Miniere Roquefort
    Iniziate su un treno e verrete inseguiti da dei sicari ninja. Quando iniziano a spararvi utilizzate una raffica d fuoco per liberarvi di loro e quando invieranno un altro treno dopo di voi, saltate al momento giusto. afferrate le tre cassette e notate il punto di teletrasporto. Prendete il percorso nella miniera e imparate l' X-Stream dal Ninja. Proseguite usando gli ascensori e rompete la capsula.
    Quando arriverete alla fine, vedrete molti cristalli rossi. Raccoglietene uno e portatelo con voi. Evitate i cristalli neri e cercate di teletrasportarvi in città. Qui consegnate automaticamente il cristallo a Mug e la vostra spada verrà affilata. Andate all'arena e parlate con Golovnin. Verrete a sapere della Fanciulla del Vento, Istara ed riceverete la cintura del campione da dare a lei. Riposate e salvate il gioco.

    Giungla Picodon
    Alla prima suddivisione andate a sinistra e attraversate l'acqua, prendendo la cassetta. Scalate il materiale marrone e proseguite nella sezione di mappa successiva. Dentro tagliate la borsa e la vedrete. Andate da Istare e seguite il percorso usando i trampolini per saltare. Procedete sulle piattaforme rompendo le borse di seta e, alla fine, salite sull'insetto. Guardate la scena e proseguite fio ad incontrare Arachnolia. Il vostro obiettivo è la bocca quindi approfittate di ogni occasione per colpirla, ma prima colpitela alle zampe. Inizierà a spostarsi con la sua ragnatela. Raggiungetela saltando sulle piattaforme e evitate tutti i suoi attacchi. A terra vi caricherà e cercherà di atterrare su di voi quindi correte lontano. Se vi afferra con la sua ragnatela dimenatevi in modo da romperla altrimenti vi ucciderà. Dopo qualche rounds la sconfiggerete aiutati da Istara. Dopo aver ricevuto il premio riceverete anche la Spada del Vento e finirete il livello.

    CAPITOLO V
    Clochette è la 5° fanciulla da salvare, ormai siete abituati. Andate da Banon e sentite tutta la storia, poi andate dal giornalista. Scoprirete che Clochette si trova al Tempio Mouna. Se collezionate le Imagicard, tornate nella giungla dove avete combattuto Arachnolia e otterrete la sua carta. Prima di andare al Tempio Mouna, però, dovreste fare stimare il vostro materiale, combattere nell'arena e rifornirvi di articoli se necessario.

    Tempio Mouna
    Uccidete gli zombie, che altrimenti vi seguiranno per tutto il livello. Seguite la strada e andate verso il tempio. Imparate il Rifugio Interno da un Blorb e, andando sopra a sinistra, rompete la capsula. Andate al piano inferiore e accedete ad un'altra area dove incontrerete un personaggio veramente irritante. Vi dirà di sconfiggere tre mostri (imparerete da uno di loro il salto della tigre) e, dopo averli uccisi, recuperate tutte le cassette. Lungo la strada riceverete una chiave e dovrete riportare la signora indietro. L'accesso è chiuso quindi salite sul blocco, dirigendovi verso l'uscita est e andate in alto. premete X e riuscirete ad entrare. Uccidete i nemici velocemente e, al bivio, andate a nord. Prendete la cassetta e proseguite verso est. Saltate sulle colonne mettendo i talloni sul bordo prima di saltare. Lasciate Clochette, afferrate la cassetta e fatela cadere nell'angolo a nord est. Poi tornate da Clochette e proseguite nell'area dei proiettori e degli allarmi. Quando ne vedete uno,lasciate la vostra amica, arrampicatevi e rompetelo prima di proseguire. Superata questa parte vi attende un altra piena di fossati con acido e altri proiettori. Proseguendo verrete attaccati, perderete Clochette e dovrete affrontare il boss. Per ferire Ashura dovete prima distruggere le sue sei spade evitando il suo taglio. Uccidetelo e afferrate la lama che ha lasciato dietro, poi afferrate Clochette e ritornate in città. Guardate la scena e recatevi al primo piano. Parlate con Nox e accettate la ricerca di un altro strumento. Prendete gli oggetti e, al terzo piano, parlate con Burrini.

    Boschi Wellspring
    Ancora una volta in questo bosco. Attraversate il lago e prendete la cassetta al centro. Poi andate verso il fiume e prendete l'altra cassetta alla fine. Proseguite lungo il percorso orientale e troverete Burrini (vi aiuterà a non perdervi). Prendete il fungo e tornate al forno. Pendete gli oggetti e combattete nell'arena, poi tornate al tempio Mouna.

    Tempio Mouna
    Ora il tempio è un po' diverso. Ci sono più nemici da eliminare lungo la strada. Dirigetevi al piano superiore e prendete l'uscita orientale. Al primo bivio andate a sud, evitate il laser e attivate l'interruttore. Rompete la capsula e andate a est, al bivio. Uccidete il primo guardiano evitando a sua ascia e proseguite nella sezione successiva. Utilizzare la grande colonna davanti a voi per superare i laser e proseguite. Attivate l'interruttore, andate di sopra e afferrate la cassetta. Cadete giù ed entrate nell'ultima stanza uccidendo il guardiano e i ninja. Non c'è più acido ma acqua quindi avanzate tranquillamente. Utilizzate il Rifugio Interno per passare i laser e prendete la cassetta nell'angolo. Usate ancora il rifugio interno per ritornare indietro e salite sulla sporgenza. Seguite il percorso a est e rompete la capsula. Ora andate a sud est e afferrate la piattaforma sulla sporgenza. Proseguite e prendete altre tre cassette. Ritornate alla sezione precedente e uscite a nord. Dovrete proseguire in una specie di labirinto. Andate una stanza a nord, tre a est, una a sud (prendete la cassetta), una a nord, una a ovest, una a nord, una a ovest (prendete la cassetta), tre a est, una a nord (cassetta), una a sud, una a ovest, una a nord, due a ovest (sei cassette). Usate il teletrasporto e tornate in città.

    CAPITOLO VI
    Riposatevi e salvate. Dirigetevi alla porta accanto e ottenete il vostro ultimo katana. Andate da Dojo e duplicate decoy da lui. Equipaggiatevi e combattete nell'arena se volete, poi andate da Banon e preparatevi per l'ultima missione. Dirigetevi dal Geldbrenner e ottenete il jetboard (una tavolda da surf volante). Usate l'Anello di Lepre, qualche apparecchiatura +Foc e alcuni Squint Juleps. Quando siete pronti per il gran finale recatevi all'isola.

    Isola di Rampart
    Utilizzate il jetboard per arrivare all'isola. Verrete subito imprigionati in una capsula di veleno. Quando avete il controllo, schiacciate immediatamente Triangolo per uscire. Salite sull'ascensore e andate sulla prominenza a sinistra e afferrate la cassetta. Appena dentro, cadete al lato inferiore, saltate e attivate l'interruttore. Attraversate il ponte ed imparate il Kiai dal Ninja (ora avete tutte le tecniche del gioco). Andate avanti e colpite il bottone. Accedete all'area successiva e arrivate davanti alla porta e colpite le torce col vostro getto d'acqua per due volte. Più avanti utilizzate i trampolini e accendete le quattro torce. Attraversate il ponte e attivate un altro interruttore.
    Procedete attraverso e afferrate le due cassette. Dopo andate a est e salite sul nastro di assemblaggio. Utilizzatelo per andare sul lato nord e ottenere la cassetta. Ritornate sul nastro e seguitelo all'interruzione successiva nella barra. Andate più avanti e salite sulla scala. Utilizzate l'ombra del guerriero per strisciare oltre il sistema di sicurezza ed accedere alla sezione di mappa successiva. Utilizzate di nuovo l'Ombra del guerriero per superare un altro sistema di sicurezza e procedete verso l'uscita all'angolo. Qui incontrerete Malbec, un boss piuttosto facile. Dispone di soli due attacchi, si farà aiutare dei suoi quattro tecnici di laboratorio e vi colpirà con la sua pistola. Uccidete prima i suoi aiutanti e poi concentratevi su di lui. Il miraggio AK4D7 è il punto da cui partono le sue immagini fittizie. Colpite gli ologrammi fino a quando non scovate l'immagine reale e uccidetelo. Ora che avete ottenuto la levo, tornate nell'area precedente e mettetela nella scatola dell'interruttore. Attivatela e proseguite. Salite sull'ascensore e scegliete uno dei tre percorsi. Due portano ai boss e una al checkpoint. Prendete il percorso meridionale e afferrate le cinque cassette. Non rompete le altre cose a meno che non abbiate bisogno di MP o HP. Passate attraverso il punto di controllo e proseguite verso la luce. Ritornate all' ascensore e prendete il percorso occidentale per incontrare Shiraz. Le cose iniziano a complicarsi. Questo boss ha degli attacchi piuttosto potenti e riesce a bloccare tutti i vostri attacchi. Proverà a tagliarvi, non fatevi mai sorprendere alle spalle e bloccate. Quando salta da una certa distanza utilizzerà i chiodi. Evitateli saltando via e allontanandovi. Colpitelo quattro o cinque vote per uccidelo. Quando l'avrete ucciso potrete tornare all'ascensore e al checkpoint. Andate avanti e affrontate la prossima battaglia. Glogg e Riesling combattono in coppia. Uno oscilla la sua arma per un momento e l'altro colpisce (dovete evitarlo posizionandovi vicino al boss che oscilla l'arma). Dopo questo colpo, sarete attaccati con un Dash che dovrete assolutamente evitare. Dopo tre o quattro rounds dovrebbero essere morti. Tornate all'elevatore e andate al checkpoint, rompete i contenitori HP e MP e salite usando l'ascensore. Uccidete tutti i nemici e, quando l'ascensore si ferma, seguite il percorso. Andate avanti e vedrete la principessa. Rothschild vi farà una proposta inaccettabile e inizierà il combattimento. Vi attaccherà subito con un tornado che dovrete evitare correndo lungo il perimetro della stanza. Poi cercherà di ferirvi con la sua combo (bloccate) e di farsi aiutare da tre ninja rossi. Uccidete i suoi amici e evitate di essere spazzati via mettendovi ccanto al vostro nemico. Continuate a colpirlo ed eliminerete ancher lui. A questo punto libererete Mycella mettendo le cinque spade nelle fessure giuste. Proseguite con la principessa e salite sulla torre saltando sulle piattaforme. Poi continuate lungo le tubazioni e salite ancora. Raggiungerete una stanza dove Grandrake vi parlerà di sé e dei suoi piani. Affronterete un boss identico a voi, con le vostre stesse caratteristiche e abilità. All'inizio vi attaccherà con una carica attraversando l'intera area in diagonale (crea una stella, quindi regolatevi conoscendo il punto di partenza). Dopo proverà a ferirvi con l'attacco catena che potete bloccare. Contrattaccate subito dopo e affrontatelo con le cinque spade, alla fine lo eliminerete. A questo punto osservate la scena, Grandrake ucciderà Mycella! Il vostro nemico assumerà l'ultima forma. Proverà a ferirvi usando tre tagli verticali (evitateli correndo), lanciandovi il suo raggio laser e tagliando orizzontalmente (saltate al momento giusto). Come se non bastasse il vostro nemico dispone anche di una doccia di nebulite e vi rincorrerà tra le stalagmiti. Durante questi attacchi, vedrete una gemma rossa luminosa sulla cassetta che vi segnalerà il momento giusto per attaccare. Quando riuscirete a colpirlo diverse volte vi ritroverete in città col corpo di Mycella tra le braccia. Mentre tutti piangono, rispunterà fuori Grandrake per la battaglia finale. Contrariamente alle aspettative, sarà facilissimo eliminare una volta per tutte il vostro nemico. Tutto quello che dovete fare è caricare il misuratore di fuoco e prepararvi al contrattacco. Se il colpo andrà a segno, ucciderete definitivamente Grandrake e terminerete il gioco, altrimenti sarete voi a morire. Buona fortuna.

     
    .
  2. Muffin Man
     
    .

    User deleted


    https://princeofgame.forumcommunity.net/?t=7137465

    chiudo....
     
    .
1 replies since 7/4/2007, 14:08   113 views
  Share  
.