utorrent stranamente lento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boiade
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuovo del forum, io ho un problema con utorrent, vi spiego un po la situazione.
    io e mio padre abbiamo la solita versione di utorrent e i soliti file a scaricare solo che a me vanno veloci e a lui (che sta a verona mentre io a lucca, non so se cambia qualcosa) vano moolto lenti tipo massimo 2kb/s e ha molti meno seeds che di me pur avendo lo stesso file.
    io ho eutelia che molto piu lenta che la sua che è linkem e dal test dice che va quasi a 10 mega.
    abbiamo controllato sui firewall ed è tutto ok, anche le porte dal test di utorrent da che sono aperte, anche perche poi mio padre ha dei film e 1 gioco a scaricare, i film li ho pure io e a me vanno veloci mentre a lui lenti pur avendo gli stessi file, pero il gioco gli va veloce circa 300kb/s (scusate se sono ripetitivo) ora mi chedo, comè possibile che gli stessi file a me vanno veloci mentre a lui no? avendo cmq un file che va veloce (circa 300kb/S ma che alcune volte di un tratto va a 0 kb/S poi riparte dopo un po) se le porte del ruter erano chiuse non avrebbe dovuto raggiungere i 300 kb/s giusto? grz mille per le risposte e scusa se sono stato poco preciso spero che abbiate capito :)
     
    .
0 replies since 28/9/2013, 17:19   63 views
  Share  
.