Confusione!!! Per piacere.... ho bisogno del vostro aiuto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeppin
     
    .

    User deleted


    Scusatemi se vi disturbo .... ma ho letto veramente un sacco di commenti e risposte nei vari post che mi hanno letteralmente mandato in CONFUSIONE!!!
    Avrei, per favore, bisogno di alcune risposte che proprio non riesco a trovare....
    Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a chiarire i miei dubbi sulle varie tipologie di modifiche disponibili per XBOX qualche giorno fa....

    Ho una nuovissima console XBox360 slim modificata con ixtreme LT+ 2.0 250GB... incluso nella modifica l'ultimo aggiornamento dashboard per XB360 (13604)...

    e ho delle ISO che vorrei masterizzare...
    ma vorrei avere la conferma che quella che sto per fare è la procedura corretta.....

    come primo passo, ho analizzato ciascuna ISO con X360Game Patcher.....
    (come ho trovato scritto in un post) che non mi ha rilevato nessun AP2.5....

    domanda 1:
    prima di procedere con la scrittura su DVD+R DL, devo comunque passare le ISO con AGBX?
    (se si, quale versione di AGBX devo utilizzare?)

    domanda 2:
    ma X360Game Patcher non fa la stessa cosa di AGBX?

    domanda 3:
    ho già anche il file *DVD...... ma....
    se non ho capito male, il file *.DVD, nel caso in cui la ISO venga passata con AGBX, mi verrà ricreato in automatico... è corretto?

    domanda 4:
    uso poi ImgBurn per scrivere.... selezionando il file *.DVD con il comando "Apri con..." ...giusto?
    a quale post devo fare riferimento per una corretta scrittura con ImgBurn?
    ho trovato post che parlano di masterizzazione per ISO XGD3... per masterizzare ISO non XGD3 seguo sempre la stessa procedura degli XGD2??
    (mi confermate che, in poche parole, XGD3 non è nient' altro che un nuovo formato video della Microsoft che permette di aggiungere circa 1Gb ai giochi?)

    domanda 5:
    per capire se un gioco è in XGD3, devo guardare la dimensione della ISO???
    o c'è un metodo alternativo e sicuro per analizzarle?
    Se la mia ISO pesa 7.3Gb, non è in XGD3, mentre se la mia ISO pesa circa 8.3Gb..... bene questo è il caso di un XGD3... E' CORRETTO o sto scrivendo cazzate??
    (mi sembra di aver letto un po' di commenti discordanti tra i vari post in merito a questa operazione....)

    domanda 6:
    nel caso di un ISO in XGD3, nel file *DVD dovrò inserire:
    LayerBreak=2133520
    nome gioco da masterizzare.iso

    e nel caso di un ISO non XGD3:
    LayerBreak=1913760
    nome gioco da masterizzare.iso
    E? CORRETTO????

    Spero di ricevere un piccolo aiutino......
    Ringrazio in anticipo per la gentilezza tutti quelli che vorranno spendere qualche minuto per darmi una mano!!

    ciao ciao
     
    .
  2. ILoveApple
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAA
     
    .
1 replies since 12/12/2011, 14:07   130 views
  Share  
.