Soluzione Crysis 2: Guida completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {GH}Pocho
     
    .

    User deleted


    Missione 1: Second Chance
    Dopo aver preso la pistola per terra, andate verso la porta e rompete il lucchetto. Proseguite attraverso il corridoio e raccogliete la lampada sul tavolo.
    Accovacciatevi (tasto B) e passate sotto la porta. Al fine di ottenere qualche informazione sulla storia, andate verso la scrivania (vicino al cadavere) e premete X per utilizzare il computer portatile. Salite le scale e tenete premuto A per eseguire salto per oltrepassare la parte rotta della passerella.
    Muovetevi attraverso le due serie di porte, quindi svoltate a destra e tenete premuto A per afferrare la sporgenza. Dirigetevi attraverso la porta d’uscita per arrivare fuori. Seguite le istruzioni sullo schermo e sperimentate le caratteristiche della visiera della vostra tuta strafiga.

    Saltate giù fino sporgenza inferiore, poi al livello del suolo e raccogliete le munizioni nelle casse verdi appena più avanti. Spostatevi a destra e fate fuori i due nemici di guardia.
    Raccogliete uno dei loro fucili, poi tornate verso le casse verdi e fate rifornimento di munizioni. Passate in mezzo al giardino e dirigetevi verso la luce blu sulla mappa. Salite le scale e passate attraverso le porte a doppia anta.
    Girate a destra attraversando la porta. Seguite le istruzioni sullo schermo e premete RB per attivare la modalità stealth. Vi tornerà utile ogni volta che l’indicatore di furtività diventa troppo alto.
    Dopo che il soldato vi da le spalle, uccidetelo in modo furtivo. Dirigetevi dunque verso l’uscitache da sull’esterno. Al solito, in modalità furtiva, fate fuori le due guardie nella zona centrale.
    Seguite il punto blu sulla mappa eseguendo un salto fino alla cassa verde e sul grosso oggetto giallo. Saltate di nuovo per scavalcare il muro.

    Prima di scendere, riparatevi dietro al muro e sbarazzatevi del piccolo gruppo di soldati giù in strada. Girate a destra lungo la strada e prendete la prima a sinistra in direzione dell’ambulanza.
    Girate a sinistra una volta giunti all’ ambulanza (passato l’edificio EMAT), svoltate a destra e salite le scale dietro il contenitore giallo. Procedete dritto lungo il muro di mattoni ed entrate in modalità furtiva una volta oltrepassata la torre.
    Spostatevi sul retro, salite sul contenitore giallo, e se la guardia è abbastanza vicina eseguite un’uccisione silenziosa. Guardate a sinistra e fate fuori il trio di soldati dietro la barricata.
    Questo potrà mettere in allarme alcuni dei soldati attorno. Guardate a destra della torre verso l’Humvee e fateli fuori se sentite colpi da fuoco provenire da questa zona. Ripulita la zona, scendere e dirigersi verso il punto blu sulla mappa.
    Attendete che venga calcolato il percorso alternativo, quindi svoltare a destra attraverso le strutture d’acciaio e dirigersi attraverso l’apertura tra le barriere di cemento. Uccidete i due soldati, poi proseguite verso sinistra e verso l’entrata EMAT.

    Dopo aver raggiunto il checkpoint, attivate la modalità furtiva ed eseguite un’uccisione silenziosa ai danni del soldato vicino a voi. Percorrete il tunnel e fate lo stesso con il soldato successivo.

    Achievement: Girate a destra nell’ ufficio e usate il portatile per riavviare il sistema. Andate nella stanza, e dopo lo spegnimento, premete X per aprire le porte e guadagnare l’achievement “Foreign Containment”

    Tornate in città. Prendete alcune munizioni dalle casse verdi a sinistra, poi avanzate lungo la strada. Girare a sinistra alla fine, e poi a destra nella costruzione. Raccogliete la miniatura della Statua della Libertà e utilizzate il computer portatile.
    Camminate verso il vicolo, quindi utilizzate il cassonetto per salire sul davanzale. Seguite le istruzioni sullo schermo e fate fuori i due soldati di fronte.
    Effettuate un super salto, quindi salite le scale. Scenete sul tetto del negozio di ciambelle e raccogliete alcune granate dalle casse. Sbirciate al di sopra del tetto e lanciate una granata ai soldati vicino l’ambulanza.
    Aspettate che più guardie escano allo scoperto, poi scagliate un altra granata nella loro direzione. Scendete quindi dal tetto, in fretta dato che non avrete praticamente riparo, e dirigetevi all’interno del negozio.
    Andate nel retro del negozio e attivate la modalità furtiva. Girate a sinistra, superate l’ambulanza andando in direzione dell’edificio e lasciatevi cadere all’interno del tunnel fognario. Percorrete il tunnel ed effettuate un super salto per uscire (assicuratevi di essere in modalità furtiva, prima di farlo).
    Andate su per la rampa a destra ed uccidete il soldato in modo silenzioso, mentre vi volge le spalle. Riparatevi dietro la barricata e fate fuori i soldati rimasti nella zona.
    Avanzate lungo la strada sul lato sinistro. Fate fuori i soldati dietro la barricata, poi scendete le scale che portano alla metropolitana. Aprite il cancello, quindi dirigetevi giù, in metropolitana.
    Abbassatevi per passare sotto il cancello e oltrepassate i bagni. Dopo aver sollevato la porta successiva, super salto per oltrepassare il buco nel terreno, quindi salite per le scale.

    Missione 2: Sudden Impact
    Attraversate il corridoio in ufficio. Dopo l’esplosione e dopo essere stati quasi uccisi dalla nave spaziale, rimettetevi in piedi e tornate in strada.
    Girate a sinistra attraverso il garage e sollevate il cancello di chiusura. Eseguite un’uccisione silenziosa sui primi due soldati, per poi sparare alla guardia sul lato opposto.
    Girate a sinistra e dirigetevi nel garage, uccidendo i due soldati all’altra estremità. Prima di dirigervi fino al livello successivo, fate attenzione alle bombe a detonazione automatica.

    Sparate al contenitore di gas di colore rosso in alto a destra per uccidere le guardie dietro la barricata. Girate a destra oltrepassando la porta aperta per uscire fuori. Continuate e salite al piano di sopra, quindi attraverso la finestra e sul tetto.

    Lasciatevi cadere sulla parte inferiore del tetto. Saltate le condotte di ventilazione e accovacciatevi accanto al cartello “Post No Bills”. Utilizzate la modalità furtiva per muovervi tra i cartelli (tenete presente che i proiettili possono penetrare i cartelli).

    Scendete dalla rampa ed eseguite un’uccisione silenziosa sul soldato vicino. Camminate sopra i binari e attraversate tutta la strada fino ad aver passato il camion.
    Se un gruppo di soldati si trova nelle vicinanze, rendetevi invisibili e continuate verso sinistra. Costeggiate l’edificio e dirigetevi verso l’icona blu sulla mappa.
    Prima di indagare sul luogo del disastro, spostatevi verso l’angolo posteriore della mappa. Uccidete il soldato nella jeep e dirigetevi verso di essa. Entrate in modalità furtiva e dirigetevi verso il primo pod.
    Il pod sarà vuoto, quindi dirigetevi verso l’edificio a destra per evitare di essere visti prima che la modalità furtiva si esaurisca. Tornate indietro, quindi verso destra. Dovrete percorrere a piedi tutta la strada intorno al lato posteriore del disastro.
    Anche il prossimo pod sarà vuoto. Quindi girate a sinistra e scendete verso il relitto. Prendete il JAW nelle casse verdi a destra della finestra. Tornate indietro verso il buco in strada e sparate un razzo verso l’elicottero.

    Risalite e dirigetevi attraverso la porta a sinistra. Salite le due rampe di scale, poi aprite le porte dell’ascensore a sinistra. Scendete giù, e accovacciati avanzate strisciando.
    Usate la visiera per la scansione della biomassa in prossimità del luogo dell’incidente. Dirigetevi verso la luce blu. Saltate attraverso la finestra e sopra il pendio in cemento.
    Dopo che verrete attaccati da un alieno, utilizzate la visiera per rilevare le forme di calore. Si muove abbastanza in fretta, ma un paio di caricatori basteranno a farlo fuori. Una volta morto, a piedi, dirigetevi fino al suo corpo e raccogliete un campione di tessuto.

    Seguite il percorso dal luogo dello schianto, diritto fino a raggiungere l’icona blu sulla mappa. Dopo aver oltrepassato il container con le munizioni, correte lungo il tunnel e uccidete i due soldati alla fine di esso.
    Andate fuori, saltate sul vagone e uccidete i tre soldati sul lato opposto. Mantenete la vostra posizione e uccidete gli altri due alieni che appariranno.

    Continuate lungo il lato sinistro del tunnel. Accovacciatevi sotto la piattaforma e uccidete l’alieno al di là del cancello. Non appena sarà morto, tenetevi pronti perché altri tre si dirigeranno verso di voi.
    Uccideteli e proseguite lungo la fogna. Una volta arrivati ​​alla fine, svoltate a destra attraverso la porta e salite le scale a sinistra.

    Missione 3: Road Rage
    Dirigetevi nel tunnel. Saltate le impalcature a sinistra e poi salite sulla sporgenza. Seguite il sentiero e saltate attraverso il buco per tornare al livello del suolo.
    Dopo il filmato, uscite fuori dalla porta (se volete raccogliete il fucile), entrate in modalità furtiva e scendete. Camminate sul ponte ferroviario rotto e correte lungo i binari.

    Scendete e correte dietro l’edificio a sinistra per evitare di essere visti. Se la costa è stata già ripulita, muovetevi sotto la strada verso l’icona blu sulla mappa. Girate a sinistra su per il sentiero di roccia per arrivare fino alla strada.
    Andate su per la strada. Prendete le munizioni. Prima di spostarvi a sinistra, entrate in modalità furtiva per oltrepassare il gruppo di soldati alla barricata.
    Continuate ad avanzare lungo la strada sempre in modalità furtiva. Quando vi avvicinerete all’entrata del tunnel della strada, alcuni soldati verranno verso di voi, toglieteli di mezzo, saltate sul container bianco e proseguite nel tunnel.

    Scendete giù. Attivate la visiera per visualizzare le emissioni di calore dei soldati vicini. Proseguite lungo la strada. Una volta raggiunto il segno sul pavimento, spostandovi sulla destra proseguite in avanti.
    Il percorso vi condurrà verso il basso sotto la strada. Attivate la modalità furtiva e uccidete il soldato dietro la macchina della polizia.
    In modalità furtiva, saltate sul contenitore bianco, poi saltate oltre il muro. Uccidete la guardia vicina alle scale, poi andate verso il veicolo e saltateci dentro.
    Saltate il muro di fronte a voi per creare a conti fatti un’uscita. Ignorate i nemici e girate a destra su per la strada. Distruggete il veicolo che esce dal tunnel, poi entrate dentro. Distruggete il veicolo di fronte alla barricata, poi abbattete l’elicottero a sinistra con un paio di razzi.
    Scavalcare, a sinistra, e spostatevi a destra oltre i tiratori nella barricata. Continuate lungo il tunnel, utilizzando razzi per distruggere i veicoli lungo la strada.
    Una volta usciti dal tunnel, distruggete i due veicoli blindati e girate a destra. Sparate e uccidete i soldati nell’ angolo posteriore sinistro, poi saltate fuori. Uccidete il soldato che apre la porta blu ed entrate dentro.

    Missione 4: Lab Rat
    Spostatevi vicino alla finestra aperta ed uccideteil soldato solitario proprio sotto di voi. In modalità furtiva, scendete e raccogliete il suo fucile da cecchino (ne avrete bisogno in seguito).
    Nascondetevi dietro l’unità di aria condizionata a sinistra. Tornate in modalità furtiva, sbirciate sulla destra e fate fuori il soldato di fronte.

    Il modo migliore per passare attraverso questo settore è quello di far fuori i soldati uno ad uno. Dopo aver ucciso un soldato, di solito un altro verrà a controllare la situazione. Utilizzate la modalità furtiva e le unità di aria condizionata a vostro vantaggio.
    Dopo aver ucciso ogni soldato visibile, spostatevi a sinistra e scendete dal tetto fino al livello del suolo. Procedete a sinistra e muovetevi lungo la parete, possibilmente in modalità furtiva.

    Il lungo percorso vi condurrà ad una serie di scale. Fare attenzione dopo averle salite perché questa zona pullulerà di soldati. Muovetevi con cautela, scendete sui contenitori gialli, poi svoltate a sinistra verso la porta.
    Questo edificio sarà pieno di soldati. Percorrete il corridoio, fate fuori i due soldati che incontrerete, uno dopo l’altro, ed entrate nella stanza da cui uscirà il secondo.
    Fate rifornimento di munizioni, poi girate a destra una volta usciti. Uccidete il soldato dietro al riparo, quindi oltrepassate le pile di scatole e svoltate a sinistra, entrando in ascensore. Effettuate un’uccisione silenziosa sulla guardia.
    Ci saranno due soldati nella serra. Uccideteli furtivamente, poi distruggete il terminale.

    Una volta che l’elicottero compare, accovacciatevi dietro alla cassa sul lato sinistro della serra. Attendere che voli intorno al lato nord dell’edificio, poi fate fuori uno dei cannonieri per indurlo a ritirarsi.
    Subirete quindi un’imboscata da parte dei soldati, da ogni parte (compreso il soffitto!). Uccidete per primi i due che entrano dalla porta dietro di voi, poi uccidete quelli sul soffitto.
    L’elicottero sarà a questo punto tornato. Prendete copertura dietro i server ed entrate in modalità armatura per proteggersi ulteriormente. Ci sarà anche un’altra ondata di soldati che arriveranno dalla porta posteriore e dalla parte superiore del tetto.
    Uccidete tutti i soldati, poi guardatevi intornoin mezzo ai cadaveri, uno di loro dovrebbe avere un lanciarazzi JAW. Raccoglietelo e fate a pezzi l’elicottero.
    Scendete attraverso il buco creato dal crash. Dirigetevi al piano di sotto. Alla fine, sparate al lucchetto posto sulla botola nel pavimento.
    Scendete nell’apertura e salite le scale nelle vicinanze. Attraversare il traliccio giallo e prendete il percorso a sinistra. Scendete nella zona erbosa. Quando vedrete le scale, ci sarà un soldato che vi aspetta dietro l’angolo a sinistra, fatelo fuori e proseguite.
    Obiettivo-Trofeo: Entrate in modalità furtiva e arrivate dietro a tutti e tre soldati, poi fateli fuori. Sparate al lucchetto, passateattraverso la porta e fatevi strada verso l’ascensore. Incontrate Nathan e seguitelo nella sua stanza per guadagnare l’achievement “False Prophet”.

    Dopo che Nathan viene a sapere che non siete il Profeta, seguitelo nella stanza accanto. Dopo che nel suo appartamento vi viene teso un agguato, muovetevi verso la finestra di fronte al telescopio. Fate fuori i soldati sulla sporgenza utilizzando il fucile da cecchino, poi uscite fuori dalla porta che Nathan tiene aperta per voi.
    Girate a destra e aspettate che un soldato apra la porta: quando lo fa, aprite il fuoco. Girate a destra e fate fuori il soldato in piedi accanto alla porta a destra. Dirigetevi verso l’icona blu sulla mappa.

    Missione 5: Gate Keepers
    Avanzate sul tetto e saltate dall’altra parte. Super Salto verso la rottura nel muro e su per il tetto. Saltate sulla balaustra, quindi girate a sinistra e saltate sul tetto con il lucernario.
    Attraversate e saltate giù sul tetto con l’area erbosa. Scendete verso la serie di ponti. Saltate su ognuno di essi, quindi oltre il muro sulla impalcatura di metallo, che cadrà.
    Proseguite a piedi lungo la strada con il taxi e riparatevi dietro esso. Occhio ai tizi coi laser blu. Se volete evitare scontri, entrate in modalità furtiva, sgattaiolate davanti ai nemici e procedete lungo la strada.
    Saltate il posto di blocco e girate a destra su per i gradini in negozio. Uccidete il soldato nel retro del negozio, quindi svoltare a sinistra e uccidete il soldato sulla porta. Raccogliete le munizioni sul bancone, poi fate fuori la guardia a bordo del veicolo blindato in lontananza.
    Girate a destra e salite le scale nell’edificio accanto. Modalità furtiva e rapidamente dirigetevi fuori sulla destra in un angolo vicino al ponteggio.
    Una volta che i vostri obiettivi si aggiornano, sempre in modalità furtiva, attraversate la strada e dirigetevi attraverso l’ingresso alla sinistra dell’ingresso Deli. Uccidete le tre guardie su per le scale e spostatevi verso l’alto.
    Raccogliete le munizioni sul pavimento, poi saltate attraverso il buco e salite le scale esterne. Risalite la lunga serie di scale a sinistra e spostatevi attraverso l’area erbosa alla destra.
    Col fucile da cecchino fate fuori la guardia solitaria sulla ferrovia, quindi prendete la posizione lì. Usate la modalità furtiva e il fucile da cecchino per eliminare il gruppo di guardie di fronte. Con la zona libera da nemici, scendete sulla destra al livello del suolo.
    Saltate sul ponteggio, per passare poi giù per la rampa, girate a sinistra dopo il primo contenitore, poi a destra nella zona con il telo verde. Camminate verso l’angolo posteriore e via di bombe per creare un diversivo.
    Dopo l’esplosione, uscite dalla gabbia e girate a sinistra lungo la parete dell’edificio. Muovetevi attraverso la passerella di mattoni e prendete copertura tra il contenitore e il muro a sinistra prima che la vostra invisibilità finisca.
    Nuovamente modalità furtiva, quindi tagliate attraverso il cortile (passato il gazebo) e salite le due serie di scale a destra. Seguite il sentiero e scendete le scale (sotto il tunnel) e nel cortile.
    Girate a sinistra oltre il recinto con il telo verde. Modalità furtiva, quindi percorrete la strada intorno ed entrate dentro. Accendete la miccia della bomba, modalità furtiva ed uscite fuori, dopo aver chiuso il cancello.
    Sgattaiolate di nascosto dai soldati e tornate esattamente dalla stessa strada attraverso la quale avete raggiunto questa area. Quando arriverete, l’area sarà pulta, o quasi. Dirigetevi all’interno dell’affare rosso e tirate la leva sulla parete a sinistra.
    In modalità furtiva scendete le scale in giro per giungere in strada. muovetevi lungo il lato sinistro e fate fuori la guardia nelle vicinanze. Passate attraverso la porta della gabbia e aprite la porta all’interno.
    L’alieno non sarà nulla di cui preoccuparvi. Continuate verso l’angolo posteriore sinistro della stanza e proseguite lungo il corridoio per completare il livello.

    Missione 6: Dead Man Walking
    Camminate verso la sporgenza e utilizzate il fucile da cecchino per eliminare i soldati nella zona circostante. Li vedrete sul tetto a nord e sul tetto verso il basso e verso sinistra.
    Scendete verso la sporgenza successiva, quindi scendete dal grosso salto a sinistra. Fate fuori i soldati più avanti, passate alla modalità furtiva e andate verso l’icona blu sulla mappa.
    Girate a sinistra, poi su per le scale (lato est) e saltate sul ponteggio a sinistra. Camminate, quindi saltate sul cartello “Post No Bills”. Girate a destra, afferrate la sporgenza, girare a sinistra sul ponte e poi salite le scale a sinistra. Da qui, uccidete i soldati sul ponte, poi andate attraverso la doppia porta blu. Uccidete i soldati al piano di sotto, poi andate nella stanza dei computer a sinistra. Saltate sopra la scrivania, prendete le munizioni nell’angolo posteriore, quindi sparate alla tastiera accanto al cassetto sulla scrivania.
    Entrate nell’ascensore, quindi dirigetevi al piano di sotto. Nel corridoio incontrerete Nathan.
    Dopo il filmato, trovate rapidamente copertura e uccidete gli alieni circostanti. Se non avete ancora aggiornato le vostre armi, fatelo perché ne avrete bisogno di qui. Avrete la salute molto bassa, dunque potrete sopportare pochi danni. Una volta che ottenete il vostro obiettivo di eludere le spore aliene, dirigetevi verso l’icona blu sulla mappa.

    Missione 7: Seat of Power
    Proseguite lungo il sentiero e scendere sulla strada. Girate a sinistra lungo il tunnel e saltate sul ponteggio. Girate a sinistra oltre tutti gli esseri umani infetti e dirigetevi verso la costruzione EMAT.
    Dopo aver salito le scale e camminate sulla passerella, scendete verso la zona devastata dalle battaglie . Salite le scale che conducono alla costruzione sulla destra. Uccidete quelle creature minuscole per i punti Nano ed entrate.
    Continuate verso l’icona sulla mappa. Una volta raggiunta la stanza con la statua al centro, prendete le scale fino al terzo piano. Carico dimunizioni e granate davanti alla porta, poi entrate dentro.
    Attivate la modalità furtiva e svoltate a sinistra passando per la porta. Scendete le scale e spostatevi lungo la scalinata a sinistra. Modalità furtiva, quindi avanti verso l’icona blu sulla mappa.
    Ancora una volta, gli alieni sono un po ‘più difficili da eliminarerispetto ai soldati, quindi via di modalità furtiva.
    Una volta raggiunti i gradini nell’angolo a sinistra del livello, saliteli ed entrate dentro la stanza. Andate nella stanza successiva, fate rifornimento (assicuratevi di prendere il fucile) e dirigetevi attraverso il foro nel muro. Girate a destra giù per le scale, poi a sinistra.
    Spostatevi a destra, attivate la modalità furtiva e scendete. Quest’area sarà piena di alieni, quindi tagliate dritto il più rapidamente possibile e riparatevi dietro i baccelli dopo aver attraversato la zona con acqua.
    Muovetevi lungo i baccelli sempre dirigendovi verso l’icona blu sulla mappa. Dopo aver salite la rampa, prendete le munizioni nella stanza a sinistra e proseguite.
    State sul lato sinistro del marciapiede dopo avere effettuato la svolta. Utilizzate i muri rotti e e la modalità furtiva per muovervi. Una volta che passate il taxi, girate a sinistra e andate giù nel tunnel.

    Missione 8: Dark Heart
    Saltate sul marciapiede a sinistra. Dopo aver passato il treno che si schianta, attivate la visuale a fonti di calore. Uccidete quello che che tiene l’umano, quindi proseguite.
    Uccidete l’alieno sul sentiero verso il basso e verso sinistra. Proseguite a piedi lungo questo percorso. Prendete le munizioni a destra delle scale, poi proseguite lungo il tunnel a destra.
    Modalità furtiva per avvicinarvi agli alieni, quindi colpo di fucile a pompa in faccia.
    Dopo aver girato a destra lungo il tunnel, girate a sinistra attraverso la porta antincendio. Salite le scale, e accovacciati scendete sotto l’unità di ventilazione.
    Passate attraverso la porta.Mantenetevi lungo il lato destro del tunnel, dove troverete un mucchio di armi e munizioni (tra cui uno nuovo, il CellMike) oltre i ponteggi arancione.
    Continuate lungo il tunnel e accendete la miccia della bomba alla fine. Entrate nel buco appena creatosi. Dopo aver superato la vettura della metropolitana distrutta, svoltate a sinistra nel tunnel.
    Una volta fuori, scendete a destra dell’auto. Seguite il mezzo. Girate a sinistra e uccidete i due alieni più avanti, quindi premete X per interagire con la prima vena di spore.
    Rompetela. Dirigetevi nel tunnel appena a sinistra della vettura della metropolitana deragliata. Scendete dalla sporgenza e dirigetevi verso destra. Uccidete i due alieni nelle vicinanze, quindi proseguite lungo il torrente.
    Tagliate a destra. Dopo aver superato la vettura della metropolitana divisa a metà, svoltate a destra e spostatevi oltre il taxi. Salto di potenzaper arrivare alla parte posteriore della roccia, muovetevi a sinistra (così la guardia aliena non vi vedrà) e rompete la seconda vena.
    Girate a destra, saltate sul contenitore e procedete lungo il sentiero. Usate il viticcio per oltrepassare il varco. Girate a sinistra e camminate oltre il taxi. Uccidete l’alieno a sinistra e scendete alla sezione sottostante.
    Una volta arrivati ​​alla zona con gli alberi, tagliate a sinistra verso il basso attraverso la piccola pozza di acqua. In modalità furtiva, procedete e distruggete la terza vena. Quindi tornate lentamente alla pozza di acqua senza essere visti.
    Achievement: Spostatevi a destra (dopo il viticcio nel terreno) e camminate tutto intorno la spora e giù per il sentiero. Una volta raggiunta la porta, attendete che la aprano e proseguite all’interno per guadagnare l’achievement “Into the Abyss”.
    Una volta che siete stati buttati fuori, correte per la strada e dirigetevi verso l’elicottero.

    Missione 9: Semper Fi or Die
    Seguite la Delta Company giù per il sentiero erboso. Attraversate il torrente e andate per il sentiero sulla sinistra. Prendete un fucile e delle munizioni, poi seguite la vostra squadra lungo il torrente.
    Una volta che la nave aliena prende il volo, riparatevi sotto la struttura a destra. Fate fuori gli alieni dentro e intorno alla vettura della metropolitana deragliata.
    Proseguite lungo i binari. Raggiungete la vostra squadra. Prendete le munizioni vicino al cestino, poi fate fuori i due alieni sulla vettura del treno in lontananza.
    Obiettivo-Trofeo: Una volta ripulita la zona, state con la squadra e seguiteli attraverso il vagone della metropolitana. Uccidete gli alieni lungo il sentiero e giungete al buco nell’edificio più avanti. Se tutti i marines sono rimasti in vita fino ad ora, guadagnerete l’achievement “Band of Brothers”.
    Camminate intorno alla scrivania, scegliete le vostre armi, quindi proseguite verso destra (passato l’ascensore) e attraversate l’uscita. Girate a sinistra attraverso la porta successiva e prendete riparo dietro al contenitore giallo.
    In modalità furtiva andate verso la parete sinistra e fate fuori gli alieni con un paio di granate. Quindi andate al di la del fiume.
    Furtivamente e sempre muovendovi sulla sinistra, lasciatevi cadere in acqua. Salite sul contenitore giallo e andate sulla strada.
    Dirigetevi attraverso il tunnel alla vostra sinistra. Anche in questo caso mantenendovi furtivi e camminando sulla sinistra. Una volta raggiunto il checkpoint, scendete fino alla strada sottostante.
    Proseguite fino in fondo. Una volta raggiunta la curva, riparatevi dietro il lato sinistro della Humvee. Premere X per saltarvi dentro, quindi premete l’acceleratore.
    Guidate l’Humvee a tutto gas, sfruttando il vostro slancio per atterrare sulla strada inferiore. Uscite dal veicolo ed andate a destra. Prendete alcune munizioni e continuate oltre la cascata.
    Una volta che vi incontrate con il vostro team, seguiteli oltre la collina. Prendete alcune munizioni vicino all’autobus, poi fate fuori il gruppo di alieni più avanti. Andate verso il torrente, quindi in strada.
    Fate rifornimento con il team. Da qualche parte nel mucchio di armi si trova lo SWARMER. Consiglio vivamente di trovare un bel posto per la copertura, dal quale utilizzare quest’arma per infliggere un grosso numero di danni alla nave aliena.
    Se camminate per il sentiero dietro di voi, troverete anche una torretta niente male. Una volta ripulita l’area, dovrete buttare giù la nave aliena.
    Obiettivo-Trofeo: Per buttare giù l’astronave, avrete bisogno del JAW (il lanciarazzi). Una volta eliminata, guadagnerete l’achievement “Once a Marine, Always a Marine”.
    Girate a destra lungo il sentiero e seguite la vostra squadra attraverso il tunnel.

    Missione 10: Corporate Collapse
    Seguite il Chino e proseguite lungo il sentiero. Riparatevi dietro le barricate e uccidete gli alieni sul prato. Continuare lungo il percorso.
    Scendete verso il torrente e seguitene il corso. Saltate la barricata e attraversate il ponte crollato a sinistra. Girate a destra e salite le scale di fronte al contenitore giallo.
    In modalità furtiva proseguite verso la porta del garage. Mettete tre blocchi di C4 sulla porta, allontanatevi e fate saltare tutto per aria.
    Obiettivo-Trofeo: Entrate in acqua. Nuotate verso il relitto dall’altro lato e guadagnerete l’Achievement “Hung Out to Dry” .
    Furtivamente dirigetevi verso la porta e girate a sinistra attorno alla barricata.
    Procedete (oltre l’Humvee), fate attenzione come si svolta a sinistra intorno alla barricata, poi saltate sopra le due barricate e proseguite.
    Prendete le munizioni nella stanza a sinistra, e restate furtivi.
    Dopo aver percorso il corridoio con le piante (attenzione ai due soldati), andate per due volte a sinistra e dirigetevi verso l’ascensore davanti a voi. Utilizzate la tastiera a sinistra per aprire la porta.
    Prendete il corridoio a destra. Scendete le scale e premete X per utilizzare il computer sulla scrivania. Non appena il generale vi compare sullo schermo, occultatevi e correte su per le scale a destra per evitare di essere attaccati.
    Lanciate un paio di granate, quindi uccideteli tutti. Una volta che sono tutti morti, tornate al computer per riavviare il sistema.
    Dirigetevi nel tunnel. Girate a sinistra e seguite il flusso. Con un super salto andate nel tunnel successivo, quindi saltate sulla strada. Dopo l’esplosione, seguite la vostra squadra attraverso l’apertura nel muro di mattoni.
    Girate a destra e dirigetevi nella costruzione. Occultatevi e correte dritto attraverso i laser del grosso veicolo alieno. Saltate sul contenitore rovesciato che conduce nella stanza dell’appartamento.
    Prendete il JAW dietro al divano, poi con il veicolo che vi da le spalle, divertitevi a distruggerlo (3-4 razzi nella zona rossa luminosa)
    Tornate fuori e incontratevi con il gruppo di Chino.

    Missione 11: Train to Catch
    Scendete verso la strada. Andate attraverso la rottura nel muro e prendete le munizioni lì vicino. Uccidete l’alieno dietro la barricata di sotto, poi saltate giù e andate verso la porta.
    Afferrate un paio di granate e raccogliete l’ MK.60. Proseguite per il corridoio e la porta. Una volta giunti all’esterno, raccogliete il JAW sulla pila di cassette verdi e utilizzaTElo per abbattere la nave alien.
    Passate per i cancelli di evacuazione. Uccidete gli alieni dietro la barricata, occultatevi e andate in strada, a destra.
    Spostatevi oltre i contenitori gialli e una volta arrivati ​​al cancello, andate indietro e mettete in funzione le batterie. Tagliate per tutto il campo e spostatevi lungo il grande edificio bianco con le colonne.
    Saltate oltre al muro EMAT, dirigetevi verso la gabbia e mettete in funzione la batteria.
    Tornate indietro lungo l’edificio bianco e sfondate le porte anteriori. Girate a sinistra su per le scale. Attivare la modalità armatura prima di tagliare attraverso le fiamme e dirigervi per l’icona blu sulla mappa.
    Dopo aver passato la porta successiva, scendete dal bordo. Girate a sinistra attraverso la porta e dirigetevi fuori. Riparatevi dietro ai contenitori gialli.
    Fate piazza pulita di alieni, quindi ricongiungetevi con i marines. Seguiteli attraverso le macerie e verso la prossima area. Andate sulla rampa a sinistra, uccidete l’alieno solitario e usate il muro come copertura per eliminare gli alieni in basso.
    Fate piazza pulita di alieni, quindi seguite i marines al punto successivo. Fate rifornimento dopo aver salito le scale, poi uccidete tutti gli alieni che circondano la fontana.Occhio all’alieno con l’armatura, potreste avere bisogno di occultarvi, di tanto in tanto, per sfuggirgli.
    Fate rifornimento, quindi ricongiungetevi con i marines nella costruzione EMAT. Uscite dall’edificio e riparatevi dietro la Humvee. In modalità furtiva potrete superare il mitragliere che si trova a circa 10 M a sinistra dell’icona blu sulla mappa.
    Obiettivo-Trofeo: Uccidete gli alieni nella zona circostante per guadagnare l’ Achievement “Fire Walker”.
    Girate a sinistra verso il cancello e premete X per utilizzare la tastiera e aprire le porte. Attendete che l’ Humvee sia vicino a voi, quindi saltateci dentro.

    Missione 12: Unsafe Haven
    Fate rifornimento, quindi uscite dal palazzo con i marines. Andate a destra del garage e premete X per aprire il cancello a destra. Girate a sinistra e uccidete i due alieni accanto ai contenitori gialli.
    Dopo aver ripulito la zona, andate per la strada. Dopo l’incontro con i marines , saltate sul lato destro della barricata. Spostatevi a sinistra e saltate sulla piattaforma.
    Attraversate il cancello, fate rifornimento e andate fuori verso Stazione Centrale. Girate a destra e scendete verso la strada sottostante attraverso la rottura nel muro. Girate a sinistra sotto il ponte, poi a destra attraverso il cancello con le catene.
    Salite la rampa a sinistra e procedete in avanti. Girate a sinistra lungo la strada, poi girate a destra e salite su per la rottura del muro. Occultatevi e oltrepassate la statua illuminata.
    Spostatevi nel garage-parcheggo. Occultati, salite i gradini, poi a sinistra attraverso la porta. È possibile ritirare il souvenir da collezione sul lato destro della scrivania, quindi premete il pulsante “Lock” per sbloccare la porta del garage.
    Andate nel garage sotterraneo. Il primo detonatore sarà sul pilastro di fronte a voi. Per il secondo, saltate oltre la ringhiera a sinistra e andate nella zona con la gabbia a rete, alla fine del garage.
    Per il terzo, girate a sinistra fuori dalla gabbia e girate a destra dopo il viticcio. Tenete la sinistra e scendete al livello più basso. Lo potrete trovare sul pilastro vicino, a sinistra.
    Dopo che le luci si spengono, attivate la visiera per vedere meglio, quindi uscite fuori dal garage. Girate a sinistra e proseguite per l’icona blu sulla mappa.
    Una volta raggiunto il muro, saltate sul lato sinistro, occultatevi, girate a sinistra e saltate dalla finestra. Muovetevi verso il lato opposto dell’edificio. Una volta che siete sotto l’icona blu, svoltate a destra attraverso la porta e aprite la prima serie di porte degli ascensori.
    Girate a destra e saltate. Andate nell’angolo dell’ufficio e raccogliete il detonatore dalle mani del marine morto.
    Correte lungo la strada per incontrare i marines presso il terminale. Una volta arrivati, dovrete difendere la zona dai nemici alieni, cioè uno di quegli enormi alieni corazzati.
    Dopo averlo distrutto, attraversate la porta d’ingresso del palazzo che conduce al terminal.

    Missione 13: Terminus
    Girate a destra e andate verso la porta sbarrata. Seguite il marine dal colonnello Barclay. Dopo che Barclay vi darà l’ordine di difendere la gente fuori, andate verso quella che sembra una interminabile rampa di scale.
    Saltate il varco nell’ultima rampa di scale, poi seguite il marine. Spostatevi a destra e fate fuori gli alieni. (Troverete tonnellate di munizioni e di armi su per le scale, a destra. Assicuratevi di raccogliere L-TAG, perché vi servirà in seguito).
    Spostatevi sul lato sinistro del palazzo e fate fuori gli alieni. Ci sarà anche uno di quegli alieni pesantemente corazzati.
    Utilizzate la L-TAG per sparare alla parte posteriore della macchina. Troverete anche uno SWARMER al terzo livello nell’angolo all’estrema destra della stanza, così come un JAW al primo piano in un angolo della stanza. Il JAW utilizzato dal terzo piano (migliore visuale) sarà la migliore combinazione, in questo caso.
    Questo nemico sarà molto difficile da sconfiggere, quindi è consigliabile utilizzare la modalità furtiva per trovare buoni posti dai quali colpire il nemico alla schiena. Potrete comunque provare scendendo al piano terra, lanciando due blocchi di C4 alle sue spalle e facendoli detonare.
    Dopo aver distrutto il bestione, attendere che arrivi il veicolo Humvee, quindi saltatevi dentro.

    Missione 14: Power Out
    Seguite il marina. Proseguite lungo il pendio e girate a sinistra sotto il ponte. Andate in strada, poi scendete e unitevi ai marines in mezzo alla strada.
    La prima parte di questo livello è facile: dovrete sparare a tutto ciò che si muove. Muovetevi in giro tra gli edifici periferici e distruggete tutti gli alieni.
    Dopo aver ripulito l’area, quando la strada si fa più oscura, dovrete combattere più alieni e ancora una volta una di quelle fottute macchine enormi.
    Lungo la strada troverete un JAW accanto ad un’auto. Troverete anche alcuni blocchi di C4 nel palazzo di New York Police. Sgattaiolate dietro la macchina e come prima, attaccate il bestione spalle per distruggerlo.
    Obiettivo-Trofeo: Dopo aver distrutto il bestione, dirigetevi verso l’icona blu per raggiungere il sito EVAC e guadagnare l’Achievement “Crossroads of the World” .
    In seguito alla vostra esperienza vicina alla morte, giratevi e strisciare verso l’aereo EVAC. Saltate oltre la barricata e salite sull’aereo.

    Missione 15: Eye of the Storm
    Una volta arrivati alla torre del faro, occultatevi e uccidete in modo silenzioso il soldato vicino alla ringhiera. Salite le scale e fate rifornimento.
    Girate a sinistra giù per le scale ed uccidete in modo silenzioso il soldato vicino . Occultati, percorrete la strada lungo il sentiero. Una volta raggiunto l’edificio, dirigetevi verso la porta sul lato sinistro.
    Girate a destra attraverso il foro nel muro e su per il pendio di cemento. Girate a destra ed uccidete in modo silenzioso il soldato vicino alla finestra.
    Passate attraverso la porta e saltate sulla sporgenza di fronte a voi. Passate attraverso la porta, saltate sulla sporgenza a destra , poi scendete giù verso la porta sottostante.
    Proseguite lungo il sentiero, accovacciati attraverso il vespaio. Spostatevi a sinistra passando per la porta, poi saltate sulla sporgenza a sinistra. Passate attraverso la porta, poi attraverso l’altra e saltate sul cornicione adiacente.
    Passate attraverso la pota, girate a sinistra e scendete per la porta successiva. Andate su per il pendio e seguite il sentiero che vi porterà fuori.
    Attendete che i due soldati passino, quindi occultatevi, scendete e dirigetevi verso la rottura nel muro più avanti. Salite gli scalini a destra e proseguite in mezzo ai generatori.
    Spostatevi a destra della sbarra e saltatevi sopra. Assicuratevi di non farvi beccare dalla luce di ricerca mentre vi dirigete verso la porta alla sinistra delle scale. Andate nella porta successiva a destra e girate a destra, nel vecchio ascensore.
    Girate a sinistra dopo essere usciti dall’ascensore. uccidete in modo silenzioso il soldato di fronte alla finestra. Prima di uscire dalla porta, occultatevi, poi uscite, svoltate a sinistra e saltate oltre il bordo.
    Camminate in mezzo ai generatori, girate a destra e andate verso la porta.
    Obiettivo-Trofeo: Correte lungo il corridoio e premete B per scivolare sotto le correnti elettriche. Abbassate l’interruttore di alimentazione per ottenere l’Achievement “Stealth Assassin”.
    Attivate la visiera per vedere meglio e tornate indietro. Dal momento che i soldati non saranno in grado di vedervi, fateli fuori con la vostra pistola e andate verso le scale, nella stanza del generatore.
    Andate verso l’icona blu sulla mappa e raggiungete l’ascensore. Girate a sinistra attraverso la porta e poi fuori. Occultatevi e spostatevi sulla destra nella zona coi soldati nei pressi del veicolo Humvee.
    Passate attraverso la porta aperta e quindi in strada. Scivolate sotto la porta che sta per chiudersi, dove rimarrete intrappolati. Dopo che si spengono le luci e Hargreave vi parla della fossa di drenaggio, attivate la visiera e passate attraverso la porta aperta.
    Rompete i lucchetti su una delle grate e saltate giù. Girate a sinistra (verso l’icona blu) e a nuoto raggiungete la scala.
    Camminate oltre la rampa a destra e proseguite in avanti. Girate a destra sulla rampa successiva, saltate sopra le barricate e svoltate a destra alla fine della costruzione, su per le scale.
    Occultatevi. Dopo aver svoltato a destra, passate attraverso la porta con il telaio verde sulla parete destra. Da lì, salite al piano di sopra.
    Uccidete in modo silenzioso il soldato che si affaccia , quindi di corsa attraverso la porta di fronte. Dopo aver buttato quel tizio fuori dalla finestra, occultatevi e saltate dalla finestra a sinistra.
    Girate a sinistra e saltate oltre la ringhiera e sulla strada. Seguite la strada fino alla porta per la prigione.

    Missione 16: Masks Off
    Seguite Tara attraverso le doppie porte. Uscite dall’ascensore e occultatevi, quindi prendete per la porta davanti a voi.
    Andate su per le scale nella stanza con le scatole e poi attraverso la porta. Uccidete in modo silenzioso il soldato a destra, quindi salite al piano di sopra.
    Continuate su per le scale fino all’ultimo piano. Occultatevi prima di passare attraverso la porta, poi spostatevi a sinistra. Proseguite dritto lungo il corridoio.
    Obiettivo-Trofeo: girate a destra passando per il centro della stanza successiva e girate a destra in prossimità del muro. Attendete che tutti i soldati nelle vicinanze si disperdano, quindi girate a sinistra e fate fuori la guardia solitaria lungo il corridoio prima di passare attraverso la doppia porta per guadagnare l’Achievement “Theseus at Last” .
    Afferrate la siringa sulla scrivania.
    Una volta che l’edificio comincia ad andare in fiamme, girate a sinistra, correte su per le scale passate dalla porta. Salite sulla prossima serie di scale e liberatevi dell’oggetto che blocca la porta successiva.
    Utilizzate il tastierino per passare dalla porta sulla destra. Attivare la modalità Armatura, passate per l’acqua e aprite la porta nell’angolo posteriore sinistro. Raccogliete munizioni e bombe a mano prima di aprire la porta che condurrà fuori.
    Scendete sull’ apertura a sinistra, poi sulla stretta area a sinistra. Saltate oltre la ringhiera verso la passerella di sotto e andate giù per le scale. Occultatevi ed andate verso sinistra.
    Tagliate attraverso l’area erbosa, poi tornate indietro fino alla strada. In modalità furtiva, dirigetevi verso l’icona blu sulla mappa.
    Quando vedrete l’alieno enorme, girate a sinistra e saltate oltre la barriera in costruzione con la grande scritta “HR” sul muro. Salite le scale, girate a sinistra in alto e dirigetevi per il corridoio oltre l’ascensore.
    Passate attraverso la porta alla fine del corridoio. In modalità furtiva uscite e saltate sul muro dove i soldati stanno per prendere copertura.
    Andate su per le scale a sinistra. Uccidete i due alieni e andate verso gli scalini dall’altra parte. Dopo averli scesi, andate a destra. Abbassatevi e camminate sotto la porta parzialmente aperta.
    Girate a sinistra e passate al lato destro della zona erbosa. Continuate, saltate sul muro e proseguite dritto per l’ascensore.
    Dopo aver preso l’ascensore, attraversate la strada, poi andate fino alla cima del ponte. Percorrete tranquillamente il ponte, non vi saranno granchè nemici.

    Missione 17: Out of the Ashes
    Dopo aver parlato con Nathan e Tara, saltate sul carro armato. Mentre attraversate la città, distruggete tutti i veicoli alieni / droidi.
    Dopo che il carro armato viene colpito, andate verso le casse verdi e prendete il K-VOLT sul terreno. Occultatevi, girate a sinistra e tagliate per le macerie, fino all’interno dell’edificio.
    Girate a destra attraverso la porta ed uccidete l’alieno nelle vicinanze. Andate a sinistra attraverso la porta successiva e premete X sul pannello dell’ascensore per chiamarlo.
    Girate a sinistra e seguite il percorso fino alla porta (di fronte al distributore automatico).Occultatevi in modo da sgattaiolare alle spalle dei due alieni nella stanza, poi fuori sulla sporgenza.
    Usate la visiera per effettuare il lock alla nave aliena in lontanaza. Tornate dentro, girate a destra e saltate attraverso il buco a destra del cartello rotto con la scritta “hotel”.
    Salite le scale. Scendete sul tetto attraverso il foro nel muro. Camminate fino al bordo e utilizzate la visiera (vedrete degli alieni sul tetto di fronte a voi).
    Scendete giù e tagliate verso destra. Correte verso le scale. Occultati, saltate sulle bocche di aerazione, quindi sulla rampa di scale successiva, per eludere l’alieno corazzato.
    Scendete sulla sporgenza a destra, quindi super salto sul tetto vicino.

    Missione 18: A Walk in the Park
    Obiettivo-Trofeo: Appena toccherete terra, guadagnerete l’Achievement “Home Stretch”.
    Seguite il sentiero tutto intorno al substrato roccioso. Seguite il sentiero roccioso a sinistra. Occultati, oltrepassate i due alieni sul crinale, poi tagliate per il prato, a destra.
    Cercate una copertura e restate in modalità furtiva. Dopo aver attraversato il cancello, girate a sinistra.
    Salite le scale a destra delle colonne, ma attenzione, ci saranno alieni ad aspettarti in cima. Fate una inversione a U, saltate sulle rocce e attraversate il ponte.
    Proseguite lungo il sentiero tra le bandiere degli Stati Uniti. Potete prendere un JAW da utilizzare per l’alieno corazzato, o andare in modalità furtiva. Dopo aver raggiunto le arcate, tagliate a destra e dirigetevi verso l’apertura nella parete di roccia.
    Una volta raggiunta la vena di spore, distruggetela. Quindi, saltate giù e muovetevi attraverso il tunnel a destra del contenitore giallo.
    Muovetevi lungo il percorso e andate a cercare la successiva. Anche in questo caso, sarà fortemente protetta, quindi o uccidete gli alieni circostanti, o vi muovete furtivamente.
    Dopo aver distrutto la vena, procedete, saltate oltre il muro e distruggere la terza vena. Procedete avanti verso quella parzialmente distrutta.
    Una volta fuori, svoltate a sinistra. Fate rifornimento di munizioni, in quanto saranno indispensabili. Adesso saranno gli alieni a rendersi invisibili, quindi dovrete attivare la visiera e cercare di ucciderli uno per volta.
    Obiettivo-Trofeo: Una volta che li avrete uccisi, correte verso l’apertura nella spora. Una volta dentro, attivate la modalità Armatura. Seguite le istruzioni visualizzate sullo schermo per terminare il gioco e guadagnare l’Achievement “Start Spreading the News” .
     
    .
0 replies since 31/7/2011, 10:21   277 views
  Share  
.