DogFighter

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  1. Snake_93
     
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    Nome Del Gioco: DogFighter
    Genere: Arcade, Combat Flight, 3D
    Lingua: Inglese
    Dimensione Del Gioco: 354 MB

    Requisiti:
    OS: Windows XP (SP2), Windows Vista (SP1), Windows 7
    Processore: 2.0Ghz Dual Core
    Memoria: 1GB RAM per Win XP, 2 GB per Vista/Windows 7
    Scheda Video: 256MB DirectX® 9.0c compatibile con il supporto per Pixel Shader 2.0
    DirectX®: 9.0c
    Hard Drive: 600MB
    Sonoro: Direct X 9.0c compatibile

    Descrizione:
    SPOILER (click to view)
    Dogfighter si presenta senza nessuna storia di fondo né tantomeno una campagna per giocatore singolo, bensì propone semplicemente modalità simili a quelle che si andranno ad affrontare online, mettendo però a disposizione aerei controllati dalla CPU, utili per prendere dimestichezza con i controlli. Abbiamo trovato fin da subito molto più comodo l'utilizzo di un joystick per pilotare l'aereo rispetto ai comandi da tastiera. Sebbene il sistema di guida dei velivoli sia indirizzato verso un controllo arcade, l'immediatezza che ne dovrebbe derivare è ben distante da quanto effettivamente proposto dal titolo. La combinazione di tasti per controllare l'aereo prevede l'uso del mouse o delle frecce per scegliere la direzione da seguire, mentre i tasti WSAD corrispondono rispettivamente al boost, alla frenata ed ai barrel roll laterali. Sparsi per la tastiera vi sono inoltre numerosi comandi per effettuare manovre acrobatiche, come per esempio la classica Immelmann turn, comunemente nota come giro della morte, o numerosi tipi di avvitamenti utili ad evitare i colpi in arrivo. Sebbene l'eccessiva altitudine manderà il vostro aereo in stallo, la ripetizione continua delle acrobazie non avrà nessuna ripercussione sul controllo dell'aereo. Una semplice barra di energia, già presente in titoli similari, od un cooldown più lungo per le abilità sarebbe stato gradito, onde evitare di vedere aerei continuamente in avvitamento, fattore che rende ancora più complesso prendere la mira e riuscire ad abbattere un nemico.
    La modalità single player prevede sfide contro la CPU in sei tornei di difficoltà crescente ambientati nelle varie mappe disponibili. Ogni torneo è diviso in sei competizioni differenti, dove l'ultima diverrà accessibile esclusivamente una volta ottenute tutte le medaglie d'oro in quelle precedenti. Per guadagnare questi preziosi riconoscimenti vi sarà richiesto di distruggere un numero prefissato di avversari e portare così a compimento la missione. I nemici controllati dal computer non si sono fatti riconoscere per la buona Intelligenza Artificiale quanto piuttosto per una spiccata codardia, che li porta a tenersi sempre distanti dal giocatore ed a combattere principalmente contro altri piloti controllati dalla CPU. Le sfide si svolgono come mini tornei, nei quali vengono messe a nostra disposizione solo alcune tipologie di armi, o come missioni di sopravvivenza, nelle quali resistere al maggior numero di ondate di piloti avversari.


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    SPOILER (click to view)
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    Download:
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    CODICE
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    3 - http://www.megaupload.com/?d=J9REYMV7
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