modifica o no?

bho sn indeciso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wisce94
     
    .

    User deleted


    raga come dal titolo nn molto tempo fa o comprato la xbox 360 elite pero.. o visto che i giochi nuovi costano trpp sui 50 euro in su.. quindi ero indeciso se farmi la modifica .. ma perdo online.. oppure comprarmi 1 gioco al mese.. e sto online.*forse* xke come sto sapendo si puo connettere via ethernet vero?
     
    .
  2. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    sezione sbagliato sposto in XBOX360
     
    .
  3. wisce94
     
    .

    User deleted


    okk ora che e spostato * e mi scuso* qualcuno che mi consiglia?
     
    .
  4. Xytan 'Jar Wattinree
     
    .

    User deleted


    mmm secondo me è meglio l'online per è anhe vero dell'alto prezzo dei giochi.... da qualche parte avevo letto di un programma che collegando l'xbox al pc si poteva accedere al live anche se la console è bannata, percui penso che se modifichi l'xbox xon quel programma tu possa accedere al live pero non sono sicuro e ti consiglio di aspettare quache altra risposta
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Como

    Status
    Offline
    allora se modifichi la console non vieni bannato all'istante pero' quando ti iscrivi online devi essere molto cauto a non usare giochi modificati x l'online esempio cod visto ke x la maggior parte si svolge online primo o poi la microsoft controllando t becca.. pero' sui giochi ke puoi utilizzare offline puoi andare tranquillo xD.. se vuoi stare tranquillo comprateli.. esperienza personale ho perso una console a giocare online con gioco modificato..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    瞬時に世界

    Group
    Member
    Posts
    13,539
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Bhe attualmente il problema non si pone quasi più, dato che questioni di circa 2 mesi uscirà un nuovissimo aggiornamento del lettore che permetterà di giocare online con i giochi copiati senza alcun problema o preoccupazione....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Como

    Status
    Offline
    speriamo xD
     
    .
6 replies since 30/6/2010, 11:57   122 views
  Share  
.