Conversano: 'Voglio rimanere casto fino alle nozze'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    Continua a suon di botta e risposta mediatica la "soap opera" che vede protagoniste quattro creature nate, televisivamente parlando, sotto i riflettori di "Uomini e Donne": Giovanni Coversano, Serena Enardu, Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci.

    Tutto è iniziato quando la Enardu ha dichiarato che il bel Giovanni l'ha tradita con la Compagnucci. Quest'ultima ha poi ammesso di aver avuto una storia con un ragazzo dopo che Federico l'ha mollata in diretta tv davanti alle telecamere dell'"Isola dei Famosi". L'ex naufraga, però, non ha rivelato il nome del suo corteggiatore. Nel frattempo sono uscite delle notizie che riportano di un tradimento, forse per vendetta, anche da parte dello stesso Mastrostefano. Ora però arrivano le dichiarazioni di Giovanni Conversano che si difende dalle accuse della sua ex e lancia un appello alla Compagnucci...

    "Chissà come mai, tra i tanti sms incriminati, non ne risulta nemmeno uno che sia partito dal mio cellulare verso la Compagnucci" ha detto l'ex tronista. "A questo punto – ha dichiarato a Top - non c’è niente da dire. (Serena Enardu) S’è fidata degli estranei senza confrontarsi con me. Questo mi ha deluso e amareggiato. Invece, vorrei cogliere l’occasione per chiedere a Pamela di finirla di rilasciare dichiarazioni che danno adito ad insinuazioni nei miei confronti, per dire che il suo comportamento ha creato fin troppi problemi alla mia persona". Conversano commenta anche il fatto che, però, la Compagnucci nelle sue dichiarazioni non ha mia fatto esplicitamente il suo nome: "Questo dimostra che c’è una strategia precisa. Mente sapendo di mentire, si confida sui giornali ed evita di nominarmi, perché sa a quali conseguenze andrebbe incontro. Poi però, parlando con conoscenze comuni, non si limita nemmeno ai nomi e ai cognomi. Questo è più che sufficiente per dimostrare una scorrettezza che non intendo più tollerare".

    Il futuro di Giovanni? Per ora se ne sta da solo, scegliendo la castità: "Sono single e, per il momento, ho chiuso con le donne. Voglio rimanere casto fino alla prossima relazione importante, magari fino alle nozze, perché no… Questa storia mi ha prosciugato"


    http://www.gossipnews.it/news/conversano_v...l?ID=1277451250
     
    .
0 replies since 25/6/2010, 12:08   81 views
  Share  
.