[SENTIMENTI] ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †ërmïñêtør
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti Ragazzi, fra 1 ora circa è il mio compleanno.. e io sono piu triste di ieri.. se volete chiedermi cosa mi è successo fatelo, sarò felice di raccontarvi.
     
    .
  2. Paradosx3
     
    .

    User deleted


    dai racconta.. siamo tutti curiosi qui :D
     
    .
  3. †ërmïñêtør
     
    .

    User deleted


    Wa ciro.. come se tu non lo sapessi! ( cosa fa la gente per fare aumentare i post al propio forum.. xD).. Beh che dire .. sono innamorato da 4 anni della mia migliore amica, lei si e fatta fidanzata.. sai com'è.. contando ke domani è il mio compleanno.. avrei voluto essere un po felice.. .. ma NO!! non e possibile -.- CAZZO IO VA
     
    .
  4. Paradosx3
     
    .

    User deleted


    dai su... domani se stai su msn lo festeggiamo insieme.. ^^
    Ma racconta bene la storia, tu me l'hai spiegata tutta in una settimana, e qui hai scritto il riassunto di una settimana in 60 PAROLE oddio.
     
    .
  5. †ërmïñêtør
     
    .

    User deleted


    Tutto è nato quando 4 anni fa in unun paesino della mia città incontrai lei.. questa ragazza.. da quel momento me ne innamorai subito! Col passar del tempo divenne la mia migliore amica, e io il suo, di conseguenza.. a volte.. la aiutavo a farsi fidanzata.. nonostante io soffrissi tantissimo.. era bello vederla contenta..(lei non sa che io la voglio.. ) comunque adesso è fidanzata con un tipo.. Oggi mi fa.. " Io e lui stavamo per farlo.." io le faccio.." Wow complimenti .." -.-'..
    (In tutta questa storia ho picchiato 2 ragazzi, uno dei quali ha il setto nasale rotto..)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    perché hai aspettato 4 anni?! non ti potevi fare avanti prima?
     
    .
  7. ashur4
     
    .

    User deleted


    In effetti O.o non è che loro (o noi) possiamo aspettare anni e credere che tutto resti com'è.
    Hai provato comunque a dirglielo? Mettila sul suo stesso piano, ovvero "parlale da amico" e dille quello che provavi (e magari che provi ancora).
    Te lo dico perchè ero innamorato anch'io della mia migliore amica 3 anni fa e nonostante lei venisse a dirmi di tutte le teste di ***** che beccava intenzionati solo a portarsela a letto e niente più, ho provato a gettarle li il fatto che io ero interessato a lei (per lo più la buttavo per stuzzicarla un po' come si fa fra amici) ma alla fine me lo disse che aveva capito il motivo per cui lo facevo.
    Insomma un modo meno diretto ma pur sempre un modo per dirle quel che provi poi non so se la vostra situazione può permettertelo ^^
     
    .
6 replies since 12/5/2010, 21:56   134 views
  Share  
.