Aumentare la speranza di vita del vostro Alimentatore? CERTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paradosx3
     
    .

    User deleted


    Molti di voi penseranno che quanto segue sia una genialata, frutto di ricerche incredibili e chissą cos'altro e invece per salvaguardare il vostro Alimentatore vi basterą...un dito.

    Parecchi adesso staranno ridendo pensando sia una cosa superflua o persino uno scherzo o una boiata invece č vero.

    Quando voi spegnete il computer, NON avete spento l'alimentatore! :aaa:

    E quindi cosa succede? "ma io ho spento il pc..." SI! ma l'Alimenatore ancora va di per sč! quindi l'unico tipo di manutenzione che vi consiglio e che dopo averlo spento normalmente č di spegnere anche l'Alimentatore dal Switch presente dietro a ogni PC Fisso! ( Per i portatili vi basterą levare la batteria e staccre dalla spina l'Alimentatore, che altrimenti continuerebbe a inviare energia alla batteria e si rovinerebbe anche quella!

    "Che mi cambia farlo? non allungherą di molto la vita del mio alimentatore..."

    SBAGLIATO! :rull1:

    Cambia e di molto, perche l'Alimenatore invia energia alla scheda madre del VOSTRO PC!

    Un altra dritta che vi darņ č il semplice ma efficace usare una comune Multipresa a Switch, piu conosciuta come Ciabatta, collegatevi la tutte le vostre cose! dallo schermo allo scanner... e quando ne avrete finito l'uso prima spegnete il vostro PC dal sistema, poi dallo Switch posto dietro il Case e successivmente dalla Ciabatta, cosi salvaguarderete ogni vostro "pezzo".

    Una cosa non di poca rilevanza, il fatto che se scoppiasse un temporale e cadessero fulmini e andasse via la luce al vostro povero Alimentatore arriverebbe chissą che scarica di energia che al minimo gli accorcierebbe la vita o al massimo scoppia portandosi dietro tutto.

    E' tutto, sono sicuro che questo vi servirą MOLTISSIMO! :wgi:
     
    .
0 replies since 11/5/2010, 22:00   59 views
  Share  
.