PROBLEMI CON LA MODIFICA PSP 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xbrolyx
     
    .

    User deleted


    salve ho modificato correttamente la psp e ho giocato a giochi scaricati e tutto gasato ho cercato programmi per la psp ho scaricato IRshell v.5.0 lo ho inserito nelle varie cartelle della psp e lo ho avviato mi dava errore (mi dispiace ma nn ricordo cosa diceva)quindi ho tolto i file dalla psp subito ho notato il problema nn c'era più l' icona del gioco ho pensato ke fosse colpa del programma quindi ho formattato la memory per eliminare ogni sua traccia e il gioco....bene lo ho rimesso nella sua cartella(il gioco) e sono andato per avviarlo ma mi diceva nessun gioco esistente...ankora e li mo sono preoccupato sono andato a controllare su informazzioni di sistema e il software di sistema nn era più 5.03 ChickHEN r2 ma solo 5.03 quindi tutta quella fatica x sbloccarla è stata inutile? c'è 1 soluzione al problema? basta ripetere il processo?(sto provando a rifare il procedimento ma quando vado sulle immagini chickhen nn viene l' immagine ke vuole dire ke il processo è andato a buon fine mi si blocca solo questa è la 30esima volta ke ci provo helpppppppppppppp :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: )
    grazie in anticipo!!!!!!


    scasate sono riuscito a risolvere il problema ho rifatto il procedimento da capo e dopo 1 ora c sono riuscito.....cmq nn ho capito il perchè, se sapete quello ke è successo postate ma se ritenete opportuno chiudere fate pure :grazie:

    Edited by xbrolyx - 3/9/2009, 15:54
     
    .
0 replies since 2/9/2009, 20:42   124 views
  Share  
.