Annunciato Sacred 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    Deep Silver ha comunicato oggi che il terzo episodio della serie Sacred è attualmente in sviluppo. Per il momento non sono disponibili ulteriori informazioni sul titolo, che approderà probabilmente prima su piattaforma PC.
     
    .
  2. F a n t a s y`
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia meglio del 2 che a quanto ho visto è un gioco mediocre.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    spero che la grafica sia migliore perché il 2 non sembrava molto meglio al primo. il primo lo consiglio a tutti: 1 best seller dei giochi
     
    .
  4. F a n t a s y`
     
    .

    User deleted


    Io non ci ho mai giocato all'1, ma il 2 non mi ispira per niente dopo aver letto su PlayGen la recensione.
     
    .
  5. † KiLLER †
     
    .

    User deleted


    diciamo ke il 2 è stato molto criticato da tutti, sia amanti della serie e non. il difetto se cosi si puo dire è ke è molto simile al precedente graficamente ma come storia e gaeplay è sempre uno dei migliori.
     
    .
  6. ashur4
     
    .

    User deleted


    Chissà se gli sviluppatori sanno che noi comuni mortali non disponiamo dei PC della NASA.
    Considerando che un PC messo su per supportare al meglio le caratteristiche tecniche del 1° capitolo di Sacred, va totalmente in panne con il 2°, per il 3° nemmeno parte l'avvio dell'installazione se qualcuno non dispone di un PC che sia l'Apoteosi dell'informatica
     
    .
  7. asdandria
     
    .

    User deleted


    anche a me nn e piaciuto tnt il 2...speriamo nel 3
     
    .
6 replies since 24/8/2009, 19:01   339 views
  Share  
.