Novità Pes 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magic rest
     
    .

    User deleted


    Ricordo che a ottobre esce il nuovo Pes:Pes 2010.

    SPOILER (click to view)
    Image and video hosting by TinyPic[SPOILER]






    [SPOILER]Image and video hosting by TinyPic






    * L'immagine di Fernando Torres è quasi come il gioco, l'illuminazione, i modelli sono molto buoni e hanno migliorato molto rispetto al 2009
    * The Game parlando termini può anche migliorare o di soggiorno come questo, perché abbiamo giocato la versione è del 50% dello sviluppo, il miglioramento sarebbe polacco gioco per tutte le parti e risolvere i bug tipici.
    * Ragazzi, Konami ha sentito? (Posso solo dire che), più a venire su questo
    * Molto più reale (mi stava correndo per le strade)
    * Miglioramento AI (questo è molto più forte e di lavoro) dove si concluderà l'embargo molto di più.

    Un amico di blog WEBN che lavora a stretto contatto con i rivenditori ora fa di aver ricevuto una data di uscita di PES 2010. Finora, la data di rilascio (in base ad essi) è 2 ottobre.

    Grazie a jjoseca e ThomasGOAL per la notizia. Thx anche la fonte di notizie WENB Blog.

    Il playtests di PES 2010 non era? T esclusiva solo per i siti con sede nel Regno Unito, come i nostri omologhi spagnolo era impegnato a ottenere con le mani sul gioco pure.

    RegionPS3 hanno riferito dal loro tempo con il gioco, ma nulla che un feedback estremamente positivo. Leggi l'(grezzi) traduzione dopo il salto!

    * Evento di presentazione PES 2010
    * Hot giorni nella capitale della Spagna, che è stato scelto da Konami la Spagna, per la presentazione del prossimo Pro Evolution Soccer.
    * In una centrale hotel Madrid ci aspettavamo la Konami squadra, non un evento grande o grandi effetti, l'attenzione personale, dove siamo stati in grado di parlare con voi per il vostro Borja Altolaguirre, prendendo tutti i nostri dubbi e le preoccupazioni.
    * All'inizio abbiamo numerato le nuove caratteristiche del gioco, a mio modesto parere non sono limitati a guardare un video più tardi della scorsa volta, abbiamo anche il modulo che sarà utilizzato per promuovere il gioco in Spagna, tra cui il ben - noto per la fusione con Messi e Torres, che si terrà il 17 luglio e 18 a Madrid e Barcellona.
    * Per ulteriori informazioni sulla colata passa attraverso il suo sito ufficiale [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i link. REGISTRATI GRATIS ...]
    * E, infine, abbiamo potuto provare il gioco, i miei sentimenti e io? Dispiace ma non posso contare su molto di più, fino al 15 luglio. Sono stati molto bene, dato che hanno effettivamente visto un'evoluzione dal 2010 e il 2009, sia graficamente e la giocabilità.
    * Non essendo in grado di sentire meglio, anche se vorrei poter dire tutto quello che ho? Ve visto. Ci vediamo il giorno 15 luglio con più sorprese.
    * Grazie a tutti i team di Konami per la manifestazione e Borja personalmente dal fotografo di trattamento e di esercizio.
     
    .
0 replies since 23/8/2009, 13:47   141 views
  Share  
.