iPhone più potente del Wii?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    La notizia ha fatto rapidamente il giro del Web. Sul forum ufficiale degli sviluppatori Telltale Studios, un utente che lamentava preoccupanti cali di framerate nella versione Wii di Tales of Monkey Island: Episode 1 si è sentito rispondere da un componente dello stesso team che il motivo era da ricercare non tanto nella cattiva programmazione del gioco, quanto più nelle limitate capacità tecniche del Wii, neppure pari a quelle dell’iPhone. La questione si è poi spinta ben oltre, con lo stesso programmatore che incalzato da altri utenti (che consideravano il confronto un po’ troppo forzato) ha continuato affermando che “per quanto potente e popolare, il Wii ha comunque dei limiti tecnici evidenti dovuti ad un hardware che pari a quello di un GameCube 1,5”. Lasciamo a voi tutte le considerazioni del caso, anche se la questione appare più una difesa a spada tratta del lavoro di Telltale Studios che non una riflessione a mente fredda.
     
    .
  2. F a n t a s y`
     
    .

    User deleted


    Ma qualsiasi cosa è meglio delle console Nintendo :asd:
    Prendiamo il Ds, ha la grafica quasi come la PS1 :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    ovvio la wii è stata creata apposta x quei giochetti demenziali che coinvolgono il player tanto da muoversi, i giochi 1 po' ++ "complicati" che necessitano di un hardware grafico ed un processore più potenti non hanno nulla a che vedere con il basilare golf. il processore della wii fa anche troppo visto che deve interpretare tutti i movimenti del joystick
     
    .
  4. F a n t a s y`
     
    .

    User deleted


    Quoto Ripper, sono giochi veramente inutili, ancora mi chiedo come ci sia gente che preferisce il Wii alla PS3.
     
    .
  5. Paradosx3
     
    .

    User deleted


    Odio il wii o_o
    e pure esistono persone che lo scambierebbero per una xbox360 o una ps3
     
    .
  6. F a n t a s y`
     
    .

    User deleted


    Ce n'è a quante ne vuoi di quel tipo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    beh se mi permettete è bella la wii solo che necessita di una evoluzione. invece nintendo siccome è l'unica nel campo l'ha creata e l'ha lasciata lì. adesso io non la possiedo ma non credo ci siano molti aggiornamenti di firmware. basta prendere il nuovo gingillo che hanno buttato fuori che da più precisione e reattività: secondo me sulle prossime che fanno dovrebbero includerlo nel joypad
     
    .
  8. F a n t a s y`
     
    .

    User deleted


    Però graficamente è identica alla PS2 e anche peggio, come possono dire che è una console next gen?°_°
    La PS3 e l'xbox sono centomila volte meglio (anche se la PS3 è a sua volta centomila volte meglio dell'xbox).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    ho stilato una tabella di confronto e devo dire che i signori di microsoft hanno ancora da insegnare
    link
     
    .
  10. Spartan-92
     
    .

    User deleted


    e si ripper concordo la microsoft sa ancora insegnare qualcosa
     
    .
  11. %~Leø~%™
     
    .

    User deleted


    guardate che la wii è una console bella e innovativa...le sue pecche sono la grafica che rispetto alle altre 2 concorrenti è inferiore ...e poi i giochi...cioè sono giochi collettivi divertenti ma non belli come può essere gta IV...ad esempio a me quest'innovazione non è piaciuta x questo mi sono preso una xbox 360 e ne sono rimasto soddisfatto..però ci sono molti altri che la preferiscono a xbox 360 e ps3
     
    .
10 replies since 4/8/2009, 09:14   226 views
  Share  
.