[Recensione PC] Wanted: Weapons Of Fate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !!cR@$h!!
     
    .

    User deleted


    image

    Basato su Wanted, il thriller d’azione della Universal Pictures interpretato da James McAvoy, Morgan Freeman e Angelina Jolie, il videogioco Wanted: Weapons of Fate promette di regalare lo stesso fantastico stile visivo, l’atmosfera aggressiva e l’azione mozzafiato del lungometraggio campione di incassi.
    In Wanted: Weapons of Fate i giocatori vestono i panni dell’eroe Wesley Gibson, ripartendo dal finale del film per addentrarsi in un nuovo capitolo che li porterà ad esplorare non solo l’ascesa di Wesley al rango di super-assassino, ma anche l’epica storia della Confraternita.
    Il gioco inizia dunque circa cinque ore dopo gli eventi del film. Il protagonista diventa il capo della setta segreta degli assassini. All'inizio della storia egli viene svegliato di soprassalto da un brutto sogno in cui la propria madre viene assassinata da un killer misterioso si pone quindi come obiettivo la ricerca della verità circa la storia della sua famiglia. Mentre nell'omonimo film la trama è più intrecciata al rapporto di Wesley con suo padre, nel videogioco il protagonista cerca di risalire alla verità sulla figura materna.
    Caratterizzato da un’intensa azione in terza persona, Wanted: Weapons of Fate apre nuovi scenari di combattimento introducendo mosse speciali tratte direttamente dal film, come i proiettili a traiettoria curva e le scene al rallentatore (il cosiddetto “Assassin Time”), nonché un innovativo sistema di copertura “multilivello”.

    SPOILER (click to view)
    Fonti: Wikipedia
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Special Hentai

    Group
    Member
    Posts
    562

    Status
    Offline
    Devo dire che è un gioco che all'inizio attira ma ha due pecche: la prima è che è corto quindi in poco tempo lo finisci; la seconda è che dopo un pò diventa scontato e facile comunque rimane un bel gioco
     
    .
1 replies since 1/8/2009, 22:38   146 views
  Share  
.