[Recensione] Prototype

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !!cR@$h!!
     
    .

    User deleted


    image

    Prototype è un videogioco adventure-action a giocabilità aperta per le console Sony PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 e il sistema operativo Microsoft Windows. Il gioco ci vedrà nei panni di Alex Mercer, sfortunata vittima di un esperimento di laboratorio che lo doterà di poteri sovrumani, il tutto ambientato in una New York City devastata da un'epidemia mutante. Sviluppato da Radical Entertainment e pubblicato da Activision, il gioco è uscito il 12 Giugno 2009 in Europa e il 9 Giugno 2009 in America.

    Il gioco ci porrà nei panni di Alex Mercer, un umano geneticamente mutato senza memoria del proprio passato, determinato a riacquistare i propri ricordi e capire cosa gli sia successo. Il protagonista si ritroverà in una New York flagellata da una battaglia tra l'esercito americano ed una imponente orda mutante, generata da un'epidemia di uno sconosciuto virus mutageno. Alex potrà fare conto su un'ampia gamma di poteri, generati probabilmente dallo stesso virus che infesta le strade di New York, che lo renderanno in grado di mutare il proprio corpo sia per la difesa sia per l'offesa.

    Il videogioco fa del free-roaming e della distruzione di massa i suoi punti chiave. Prototype promette un'azione frenetica e violenta grazie alle caratteristiche uniche di Alex. Il movimento, ispirato al parkour e coadiuvato dalle abilità mutanti del protagonista, permette al giocatore di muoversi liberamente per l'ampio scenario ed evitare agilmente ogni tipo di ostacolo, lasciandolo così libero di concentrarsi sul combattimento. Si avrà altresi la possibilità di scegliere se "ingannare o distruggere", ovvero se evitare lo scontro diretto e preferire un approccio più tattico e stealth, o di scatenare la potenza devastatrice di Alex su chiunque si pari di fronte a lui.

    Gli sviluppatori specificano che Alex Mercer non uccide gli infetti o i militari con lo scopo di salvare la città, ma unicamente per riottenere la memoria, agendo dunque unicamente per il proprio tornaconto.

    Lo stile del personaggio è un'unione fra Hancock, Spiderman, Niko Bellic (GTA IV), Hulk, Kratos (God of War) e Jackie Estacado (The Darkness).

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Special Hentai

    Group
    Member
    Posts
    562

    Status
    Offline
    Questo si che è un gioco, ha una trama avvincente, per fare le missioni hai centomila strategie(trasvestirsi da soldato, rubare carri armati elicotteri etc...) la grafica è buona e anche il sonoro non scherza è un gioco che consiglierei a tutti
     
    .
1 replies since 31/7/2009, 11:26   350 views
  Share  
.