Video Fantasma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted




    Cosa ne pensate voi?
     
    .
  2. F a n t a s y`
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un pò di paura può farla ma a mio parere è una bufala, e anche grossa.
     
    .
  3. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me
    però devo dire che fra tutti i video di questo genere su youtube questo è quello fatto meglio
     
    .
  4. x?X?x
     
    .

    User deleted


    già visto 1 volta... e come ho risp in 1 altro forum risp qui:
    1 Fin dall inizio tutti hanno 1 colorito speciale (effetto che si ha con 1 certo tipo di luce)
    2 Guardacaso proprio in quel momento 1 era con la videocamera!
    Mi sembrano pochi ma abbastanza convincenti perfar capire che é 1 semplice scherzo organizzato da ragazzi!
    E se insistete dicendo che alla fine testimonia il fatto vi ricordo che é solo 1 scritta... che si aggiungo con 1 semplicita estrema...e i nomi li hanno copiati da dei veri morto li vicino e il gioco é fatto! I soliti trucchetti!
     
    .
  5. F a n t a s y`
     
    .

    User deleted


    Che idioti!
     
    .
  6. x?X?x
     
    .

    User deleted


    ah... 1 altra piccola cosa.... se ciò che uccide è lo sguardo della ragazza...poichè è "morto" quello che l'ha vista attraverso la videocamera... anche noi dovremmo morire... xke noi la vediamo pure attraverso la videocamera... :lol: :lol: e poi c'è anceh 1 altra prova a testimoniare che è 1 caz****... ma spiegarla è complicato...
     
    .
  7. F a n t a s y`
     
    .

    User deleted


    Vero.
     
    .
  8. saukigno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x?X?x @ 30/8/2009, 09:45)
    ah... 1 altra piccola cosa.... se ciò che uccide è lo sguardo della ragazza...poichè è "morto" quello che l'ha vista attraverso la videocamera... anche noi dovremmo morire... xke noi la vediamo pure attraverso la videocamera... :lol: :lol: e poi c'è anceh 1 altra prova a testimoniare che è 1 caz****... ma spiegarla è complicato...

    Spiega spiega ^^
     
    .
  9. x?X?x
     
    .

    User deleted


    no... nn ti seccare... è difficile da far capire xD....
     
    .
8 replies since 27/7/2009, 08:34   130 views
  Share  
.