Halo, lo Star Wars dei nostri tempi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    Stuart Beattie, famoso scrittore, conosce Halo e il suo mondo in ogni sfaccettatura, non c'è niente da fare. Lo adora, lo idolatra, tanto che ora si sta occupando anche di Fall of Reach, prequel cartaceo del capostipite della serie.

    "Penso che la storia di un bambino allontanato da tutti e che allontana tutti sia fantastica", ha infatti detto. "L'ironia sta proprio nel fatto che sarà quell'odioso bambino poi a salvare l'universo. Ho cominciato a farmi sentire, perchè penso che un film su Halo sarebbe bellissimo. Soprattutto se narrasse Fall of Reach"

    "Credo fermamente che il primo film di Halo debba essere Fall of Reach, un po' perchè è l'inizio di tutto. Presenta i personaggi, il mondo, i Covenant, la grande guerra tra alieni e umani, e così via"

    "Purtroppo, non posso dirigere niente del genere al momento, perchè comunque parliamo di un kolossal da più di 100 milioni di dollari. Forse in qualche anno, se le cose vanno bene. Forse un giorno, tra due o tre film, potrei dirigere qualcosa di simile. Sarebbe magnifico trasportare Halo sul grande schermo"

    "Halo è un po' come lo Star Wars dei nostri tempi. La storia del videogioco è enorme: 100.000 anni di storia raccontati tra videogiochi, libri e graphic novel. E' davvero un bel mondo in cui catapultarsi"
     
    .
  2. Spartan-92
     
    .

    User deleted


    e gia concordo ho letto il libro e devo dire che mi sembra un'ottima partenza per un film
     
    .
1 replies since 19/7/2009, 18:00   120 views
  Share  
.