Sony giustifica il prezzo di PSPgo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    Il boss di SCEE Andrew House ha cercato di spiegare il perchè dell’alto prezzo di PSPgo. E l’ha fatto con parole che sono solo riuscite a basire. Secondo l’uomo, infatti, la nuova console portatile sarebbe così cara per il solo fatto di essere nuova, lasciando chiaramente intendere come Sony sappia bene quanto tanta gente sia disposta a spendere di più per procacciarsi un prodotto appena uscito sul mercato.
     
    .
  2. » F a n t a s y
     
    .

    User deleted


    Si va bè in fondo è una presa per i fondelli, ho letto qualche articolo dove dicevano che vari pezzi sono uguali più o meno alla 3000, se mi comprerò la PSP probabilmente sarà la 3000.
     
    .
  3. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    Il motivo principale dell'uscita di una nuova psp sta secondo me che sono appena riusciti a fare una modifica per la 3000 e la sony non sapendo cosa fare ne fà subito un altra
    2 psp nell'arco di meno di un anno è un pò strano
     
    .
  4. SolidSnakeLegend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brutus Wolf @ 30/6/2009, 08:42)
    Il motivo principale dell'uscita di una nuova psp sta secondo me che sono appena riusciti a fare una modifica per la 3000 e la sony non sapendo cosa fare ne fà subito un altra
    2 psp nell'arco di meno di un anno è un pò strano

    ma se non sbaglio non risolveranno molto in questo senso visto che si trovano ovunque ormai game per psp
     
    .
  5. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    Si mai i nuovi giochi per la psp go saranno disponibili sono con la modalità game on demade cioè si potranno scaricare soltanto a pagamento dal psn e già cosi loro si sentono più sicuri e gli iso vecchi non dovrebbe leggerli
     
    .
  6. SolidSnakeLegend
     
    .

    User deleted


    sisi lo so, ma con il tempo troveranno sicuramente un modo per moddare la pspgo purtroppo per sony...
     
    .
  7. » F a n t a s y
     
    .

    User deleted


    Quoto, mi sorprende che ancora la PS3 non sono riusciti a fare la modifica.
     
    .
  8. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    Per la ps3 non esiste una vera e propria modifica ma vari iso loader che non sono ancora del tutto funzionanti
     
    .
7 replies since 27/6/2009, 12:38   105 views
  Share  
.