Mmm...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saske .
     
    .

    User deleted


    Allora per la promozione in 1° obbligherò mio padre mi comprerà una ps3. Ma è meglio la ps3 o l'xbox 360?? Come primo gioco vorrei prendere burnout paradise. Perfavore rispondete ;D
     
    .
  2. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    Ps3 rulez
     
    .
  3. Saske .
     
    .

    User deleted


    Mi comprano l'xbox 360 ç_ç
     
    .
  4. » F a n t a s y
     
    .

    User deleted


    Ma tu opponiti!Se vuoi la PS3 non farti regalare la scatola x!E poi spiega i vantaggi di questa console. Per esempio io preferisco la PS3 per il parco giochi che mi interessa molto dippiù per esempio se sei un fan della Square Enix l'xbox non è affatto adatta a te e così via.
     
    .
  5. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    poi per giocare online con l xbox360 devi pagare invece il playstation network è gratis anche questo secondo me è un motivo per scegliere ps3
     
    .
  6. Saske .
     
    .

    User deleted


    Non li smuoverò mai, al contrario dell'xbox ma ps3 costa molto di più.
     
    .
  7. » F a n t a s y
     
    .

    User deleted


    Pagala con i tuoi soldi io i miei li ho convinti così a comprarla ma alla fine l'hanno comprata con i loro soldi :asd:
     
    .
  8. Saske .
     
    .

    User deleted


    Nah credo che comprerò la 360
     
    .
  9. » F a n t a s y
     
    .

    User deleted


    Scusa hai improvvisamente cambiato idea?°_°
     
    .
  10. Saske .
     
    .

    User deleted


    Costa troppo, poi oggi sono andato al game stop e mi sono fatto dire i prezzi della 360 ç_ç da spararsi.

    Base (arcade) 180
    Hard Disc integrato (pro) 240
    Memoria massima (credo elite) 290 se non 300
     
    .
  11. » F a n t a s y
     
    .

    User deleted


    Se te la devi comprare non ti comprare l'Arcade che è veramente la più mer**sa di tutte perchè non ha l'Hard Disk ma un altra cosa che non mi ricordo proprio, mi ricordo solo che non puoi aggiornare la console. Prenditi la pro.
     
    .
  12. Saske .
     
    .

    User deleted


    Va bene
     
    .
  13. Saske .
     
    .

    User deleted


    Confermatooooooo allora do dentro la ps2 + memory card originale + 5 games e mi danno la pro a 99 poi i giochi che voglio sono 70 euro ;D
     
    .
  14. » F a n t a s y
     
    .

    User deleted


    Io non te lo consiglio di dar via la tua PS2, ha un grande valore affettivo.
     
    .
  15. Saske .
     
    .

    User deleted


    Non me l'hanno manco presa perchè era troppo vecchia quindi domani dovrei andarla a comprare a prezzo pieno con 2 giochi e gta 4 quindi dovrebbe venire a costare 290 a Cinisello Balsamo.
     
    .
23 replies since 18/6/2009, 16:41   229 views
  Share  
.