assassino e bigfoot a S Andreas

xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DonMemexDj
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ieri ho reinserito il cd di S andreas dopo parekkio tempo nella mia ps2... avevo sentito parlare di un assassino e di un bigfoot presenti nel gioko,ma alcune voci smentivano tutto cio' ho deciso di iniziare la mia ricerca...nella 3 citta' sulle catene montuose dove viene attivata una missione di uccidere ql tizio protetto dall FBI prp in ql bosco ho visto una cosa marrone e piu' grande delle persone presenti nel game, ho subito pensato ke fosse cio' che cercavo...ho messo il trucco delle munizioni infinite e mi sono armato di M4... subito gli sono corso contro e' ho scoperto ke era il big foot :o: e' lento ma se t akkiappa come si dice da me, t fraveca...,mi ha akkiappato e mi ha fravecato...xD, ora sto cercando l'assassino so ke si trova vicino al lago cn la misteriosa sedia a rotelle sulla banchina -_- mah forse lo trovero :P se lo trovo v avviso. ciao
    DonMemexDj :james:
     
    .
  2. Paradosx3
     
    .

    User deleted


    wow io vedo solo ballas ovunque xD
     
    .
  3. jonathan120496
     
    .

    User deleted


    io ho fatto una missine di the thrut dove devi uccidere il big foot riguardo al assasino (latherface,jason,assassino con la moto sega ) non sempre si trova nel molo della sedia a rotelle a volte lo trovi viriki il samino al bigfoot ma ti consiglio diucciderlo la prima volta k lo vedi perche poi t ammazza e dp sara dificilissimissimi ritrovarlo ma se ai il gioco x pc t skariki il samp e li sara piu facile trovarlo e ucciderlo magari cm ho ftt io cn l aiuto di un amico nel samp trovi ank moltri altri misteri tipo l area 69 o la macchina fantasma.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    puoi postare 1 screen del big foot?
     
    .
  5. Fantasy_95™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ripper_92 @ 22/3/2009, 11:29)
    puoi postare 1 screen del big foot?

    Quoto,vogliamo le prove :furboni.gif: e poi io sapevo che si usava qualche espansione per poter vedere il bigfoot inoltre io non l'ho mai visto.
     
    .
  6. jonathan120496
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=YZ8aftyKUnk

    true" width="873" height="525">
     
    .
  7. Fantasy_95™
     
    .

    User deleted


    E l'hai fatto tu questo filmato?
     
    .
  8. Red Phoenix
     
    .

    User deleted


    comunque nel video dicono che il big foot e un mod e che lefoto sono fake in poche parolem col video invece di dimostrare di aver ragione hai fatto l'opposto andate a 0.33 secondi del video e leggete...
     
    .
  9. Temaki
     
    .

    User deleted


    Il big foot non esiste in GTA S.A.
    tutti i video che ci sono su Youtube
    sono tutte mod e alterazioni digitali
    come quella cretinata sul fantasma
    della madre di CJ
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous
    Io oggi provo a cercare nei boschi, armato di lanciarazzi, e poi vi dico, farò le foto se non mi ammazza prima sto fantomatico Big Foot.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous
    Dopo aver cercato in Tutta SA ho trovato:

    Un Tronco Che Lancia Scaglie Rosse. Il Cossidetto "Sangue."
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    non scrivere su topic vecchi, non è la prima volta che ti riprendo alla prossima scatta il warn
     
    .
11 replies since 11/3/2009, 15:39   285 views
  Share  
.