Jeffery Kaplan lascia World of Warcraft

al lavoro su un nuovo MMOG targato Blizzard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    Jeffery Kaplan lascia World of Warcraft, al lavoro su un nuovo MMOG targato Blizzard
    Il lead designer di World of Warcraft abbandona la sua creatura per dedicarsi a un nuovo e misterioso gioco online di Blizzard
    Data: 13-02-2009 di Leonardo Pappalardo
    Jeffery Kaplan, storico designer dello gioco di ruolo online World of Warcraft, ha deciso di abbandonare il titolo di punta di Blizzard ma solo per dedicarsi a un nuovo progetto sempre per la stessa compagnia, un misterioso gioco online ancora non annunciato.

    Kaplan ha affermato che continuerà a collaborare per futuro di World of Warcraft e i suoi sviluppi, ma non più su una base giornaliera. "Sarò sempre molto coinvolto nel futuro di World of Warcraft, ma lascerò il lavoro di tutti i giorni ai miei colleghi, Tom Chilton e J. Allen Brack", ha dichiarato il designer. "Nonostante tutto, World of Warcraft è il mio gioco preferito. Ci gioco ogni giorno, e la mia passione non è mai scemata. Anzi, mi sprona a fare del mio meglio nel realizzare il nostro prossimo MMOG. Sappiamo di doverci confrontare con un'eredità molto pesante".

    Resta ora l'attesa di conoscere l'entità di questo nuovo progetto segreto, ma se Blizzard ha richiesto l'apporto creativo di Kaplan per guidare i lavori, con tutta probabilità sarà un titolo di proporzioni enormi. Vi terremo sicuramente aggiornati non appena avremo nuove informazioni al riguardo.
     
    .
0 replies since 15/2/2009, 18:46   181 views
  Share  
.