2 anni di gloria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    l'anno scorso è toccato a darkman il mio predecessore a fare il memoriale e quest'anno tocca a me...

    innanzitutto ringrazio tutto lo staff, quello che c'è ora e quello che c'era quando ero io al comando e anche quando c'era darkman. grazie 1000! senza tutti voi che lavorate ogni giorno al servizio degli utenti. il pog avanza, le persone cambiano, crescono ma la ricetta è sempre la stessa: prince of game è nato per aiutare principalmente nei giochi ma nel corso della sua storia si è espanso, programmazione, grafica, sport, cinema, musica e quant'altro. le vicende di quest'anno non saranno avvincenti come quei salti del primo anno ma la storia di gennaio 2008 comincia già dalla top 100 non dall'inizio. non ci sono stati fatti da stare disperati per cadute. prince of game il secondo anno ha viaggiato solo nella direzione verso il top. abbiamo sfondato il fatidico #25 posto ed ora siamo saldi al #22. i primi quattro mesi dell'anno, in cui ero a capo del forum, eravamo pochi nello staff. darkman che era come uno zombie, dark gandalf e luckyz che postava moltissimo, spartago che... vabbè adesso non mi viene in mente niente, m che esaudiva richieste grafiche. un giorno mentre guardavo a caso, arrivai al profilo di darkman e vidi che era in visita al forum god of game. pensai che era un po' sulla strada del pog così andai a farci una visitina. trovai eyedargon, ora chiamato x?X?x, che non rimpiangerò mai di non averlo fatto mod a febbraio. riuscii a diventare grafico e vidi che c'erano persone molto capaci nello staff e pensai che fossero sprecate per quel forum perché era abbastanza distante dalla top. decisi di domandargli a x?X?x di fondersi con prince of game. la cosa era allettante. ero conscio che siccome non era diventato mod mi avrebbe tirato un tiro mancino, ma decisi di continuare lo stesso. quando abbiamo fatto la fusione sapevo a cosa andavo incontro, non sono uno scemo, ma pensavo che almeno lo staff vecchio non fosse bannato, ma solo me. fino a giugno non seppi più nulla del forum, ci andavo come visitatore qualche volta, ma non avevo nemmeno tempo. poi mi sbannarono e diventai grafico. da giugno/luglio ad ora non ci furono tanti imprevisti, tranne uno: la vicenda con spaziogames. un burlone (non posso dire parollacce) disse che avevamo copiato delle patch dal suo sito e che voleva dire ai fondatori di spaziogames che copiavamo tutti i loro articoli. e qui si è messa in gioco la mia esperienza che cominciò a trattare con spaziogames. mi ricordo che erano tutti spaventati dall'idea che il pog venisse cancellato per questo. alla fine riuscii a risolvere tutto con la scritta che vedete sotto il banner nella home:
    Gran parte dei contenuti del forum sono stati prelevati dal sito spaziogames.it
    bella storia! il paraculo del pog (cioè io, visto che con questa è la quarta volta che salvo il forum) si prese un grazie e tornò alle sue mansioni. adesso posto per costruire la sezione trainer che ha quasi 100 topic miei. spero che in questo lauto giorno x?X?x mi elevi di grado! ;)

    il mio racconto è finito ed ora vorrei prendere alcuni pixel per ringraziare ancora una volta:

    x?X?x
    Rayogre
    Mirkovic
    Dark Gandalf V
    spina91
    Black Flame XVII
    TheChaosNinkiman
    »Andre95_Jaster™
    Fantasy_95™
    e naturalmente tutti gli utenti!!!

    :asd: :asd:BUON COMPLEANNO PRINCE OF GAME!!!!:asd: :asd:



     
    .
  2. Rayogre
     
    .

    User deleted


    Quasi commovente.. :)

    Bravo Ripper,xò bisognava dire che oltre a x?X?x c'ero pure io come mattatore del Gog :asd:
     
    .
  3. x?X?x
     
    .

    User deleted


    Si ... tu nn facevi nnt.. è vero.. il "fantasma" asd... Cmq Auguri PoG!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. »Andre95_Jaster™
     
    .

    User deleted


    AUGURI POG!
     
    .
  5. Fantasy_95™
     
    .

    User deleted


    AUGURI Prince of Game!
     
    .
  6. »Andre95_Jaster™
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Special Member lv5

    Group
    Member
    Posts
    1,662
    Location
    da qualche parte del mondo

    Status
    Offline
    Buon compleanno
    e per regalo lo abbiamo portato top 21!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. Dark Gandalf V
     
    .

    User deleted


    AuGuRi PoG



    In primo luogo mi sento i ringraziare tutti i staffer che lavorano all'interno di questo forum...
    Poi Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento alle seguenti persone che al momento non sono presenti: Darkman, Darkprince, Luckyz e infine [M] che hanno rispettivamente ideato e collaborato per lo sviluppo di questo fantastico sito...

    Quindi colgo questo momento per ringraziarvi tutti... Grazie!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous
    Auguri POG!!!!!!!!

    ormai io con il pog è quasi 1 anno e mezzo ke sn qui e devo dire ke lo staff è cambiato di poco... ma c'è sempre la voglia di arrivare fino alla top delle top... posizione 1... e spero ke qst cosa accada molto presto!!!

    AUGURI POG!

     
    .
  10. Rayogre
     
    .

    User deleted


    Nel Gog e anche fino all'inizio della scuola ero un postatore assiduo..

    Adesso sono calato e lo ammetto :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous
    :asd:
     
    .
  12. Fantasy_95™
     
    .

    User deleted


    Oh si speriamo che arriveremo in top 1 quest'anno ci riusciremo
     
    .
  13. x?X?x
     
    .

    User deleted


    Spero che l'arrivo in top 1 nn avvenga quando Rayogre inizia a postare davvero... visto che conoscendo Rayogre nn postarà mai davvero... :asd: :asd:
     
    .
  14. Fantasy_95™
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
  15. Mirkovic
     
    .

    User deleted


    AUGURONI POG
     
    .
33 replies since 9/1/2009, 12:15   1049 views
  Share  
.