[Guida] Come creare suoni con MsN Plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Willy ¤
     
    .

    User deleted


    Creare suoni con MsN Plus, è molto semplice e veloce.
    Andiamo sulla libreria suoni.
    Clicchiamo su "Nuovo suono" e successivamente su "Da suono" esistente oppure su "Registra un suono dal vivo".
    Se abbiamo cliccato su "Da suono esistente", andiamo nel percorso dove è situato il file, mentre se abbiamo scelto "Registra un suono dal viv"o, registriamo.
    Fatto questo dovrete scegliere la durata, e quindi la qualità, del mini-brano;
    se sceglieremo 8 secondi, sarà di qualità alta, se sceglieremo 12 secondi, sarà di qualità media;
    possiamo scegliere un pezzo del brano preciso, spostando lo spazio blu.
    Ora scegliamo il nome del brano, sarà visualizzato quello durante la riproduzione, il genere e la lingua;
    per poter condividere il suono, non spuntate "Il suono è privato e non può essere disponibile pubblicamente".
    Ora avrete il vostro suono riproducibile con MsN Plus. :D
     
    .
  2. serena123123123
     
    .

    User deleted


    UH! fantasticooo! Ke grande! XD belliissimo ! ho gia messo 3 suoni! ^_^ super^_^
     
    .
  3. mastereset
     
    .

    User deleted


    non posso mettere suoniiiiiiiiii!!!!!!!!! perchèè.. spiegati mejoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho msn plus 4.6---

    come si invia un suono creato ??
     
    .
2 replies since 21/9/2008, 17:50   1132 views
  Share  
.