Intro resident Evil 3:Nemesis

ve lo ricordate???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasy_95™
     
    .

    User deleted


    vi ricordato questo intro???nonostante sia vecchio fa paura il gioco poi è il mio incubo Nemesis

     
    .
  2. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Oh si !!!!!
     
    .
  3. the star mark
     
    .

    User deleted


    grandissimo RE3! è il primo che io abbia finito! i miei cugini giocavano già al 2 e anche al 3, ma io non ci capivo niente non avendo seguito la storia dall'inizio! poi ho deciso di farmelo prestare e ho cominciato a prenderci la mano! ovviamente essendo partito dal terzo capitolo non mi erano chiare molte cose su tuttal la storia della umbrella ecc, però è stato comunque coinvolgente! al 2 ho provato a giocarci ma per qualche motivo poi ho lasciato stare...! ormai mi sono abituato troppo bene con il 4 e mi sa che non tornerò tanto indietro nella saga, anche se dev'essere interessantissimo..

    penso che l'enigma più rompiCAPO sia quello verso la fine dove bisognava regolare dei valori su un campione d'acqua... ci mettevo sempre una vita!
    inoltre è stato deludente lo scontro finale con nemesis... mi aspettavo qualcosa di più difficile...
     
    .
  4. mariangela91
     
    .

    User deleted


    io ho finito il 2 con claire , il 3 con jill ( mitico ) , il 4 con leon , e ora sto finendo il 5 ( con chris e shave , finito in 3 giorni ) ... sono all'ultimo capitolo ... devo ammazzare quel buon uomo di wesker
     
    .
  5. Yanox
     
    .

    User deleted


    Ah.. che ricordi..
     
    .
  6. Fantasy_95™
     
    .

    User deleted


    Ma hai visto quanto è vecchio il topic?°_°
     
    .
  7. saukigno
     
    .

    User deleted


    Scusate se apro un vecchio topic!^^
    Ma volevo dire che per la grafica almeno ci sono zombies e ai tempi della ps1 faceva cagare!!!
     
    .
6 replies since 6/9/2008, 19:37   238 views
  Share  
.