alone in the dark 2 per PC

problemi di cheat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. strawberry87
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, spero che questa sia la sezione giusta in cui aprire questo topic!

    dunque, ultimamente mi sono messo in testa di giocare tutta la serie di Alone in the dark!

    il primo è stata una bellissima avventura, intelligente e coinvolgente!

    il secondo mi sta piacendo molto, ma trovo giusta la critica che gli è mossa dai più, e cioè che sia un gioco che privilegi troppo l'azione e il combattimento a scapito dell'intelligenza e della soluzione di enigmi!

    per me che sono appassionato di avventure grafiche(ho appena finito lo splendidoi Shadow of the comet) diventa frustrante bloccarsi non per un enigma, ma xkè si ha poca energia per affrontare una sparatoria contro 3 gangsters!!

    allora ho benpensato di usare i cheats che ho trovato in giro per aumentare barando la mia energia, così da dedicarmi solo agli enigmi!

    e qui entrate in gioco voi: il trucco sarebbe questo:

    Alone in the Dark 2
    Editate un vostro salvataggio con un editor esadecimale e cambiate i segienti offsets di CA4A con:
    68C4 Energia
    68B4 Fucile Thompson
    68c6 Pistola
    6C1E Riot Gun
    6960 Pistola
    6962 Pistola

    ora, io non so come si fa!! l'editor esadecimale sarebbe XVI32, ma non so usarlo! se qualcuno di voi potesse spiegarmelo come si spiega a un bambino piccolo e anche un po' scemo, gli sarei molto grato!

    grazie mille in anticipo!!!
     
    .
  2. strawberry87
     
    .

    User deleted


    nessuno sa aiutarmi?

    vi preeeego!!

    forse se sposto questa discussione nella sezione PC avrò più fortuna?

    cmq ne ho trovato un altro:

    Trucco Alone in the Dark 2 Pc

    Trucchi Esadecimali:
    Caricate il file SAVE0.ITD in un editor esadecimale e cambiate il byte 0056 del settore 0047 in FF

    magari questo vi è più facile! per me è incomprensibile, ho provato anche altri editor!
     
    .
  3. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Mi ero interessato al tuo caso, e ho studiato molto il programma, ma devo dirti che è fin troppo difficile anche per me. Purtroppo su internet non ci sono assolutamente guide o altro. Ma se quello che cerchi sono dei trucchi e codici, puoi utilizzare un metodo alternativo. I trainer !!!!

    Scarica il trainer qui sotto e vedi quali codici puoi abilitare con esso.
    Non sai cosa sono i trainer ?
    LEGGI QUI

    DOWNLOAD TRAINER

    Ciao.
     
    .
  4. strawberry87
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

    GRAZIE MILLE DARKMAN!!!(grande film, il primo)

    in particolare quello lì ke mi hai linkato non mi funziona, ma grazie a te ho scoperto l'esistenza dei trainer, e ne ho trovato un altro che ha funzionato alla grande!!!!

    finalmente posso proseguire questo gioco bellissimo!!

    grazie ancora per l'aiuto preziosissimo!!
     
    .
  5. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Di niente !!! ;)
     
    .
4 replies since 1/8/2008, 21:22   854 views
  Share  
.