la vera faccia di master chief!!!

c'è anche un grunt segreto di halo1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master-Chief-96
     
    .

    User deleted


    per vedere anche voi la vera faccia di master chief dovete arrivare al filmato finale e dopo usare il trucco della telecamera mobile
    (FORSE SI PUO' FARE SOLO CON HALO CE)






    :lol:
     
    .
  2. er_dibla
     
    .

    User deleted


    in che senso" HALO CE"?
     
    .
  3. Master-Chief-96
     
    .

    User deleted


    Halo CE è una modifica di halo dove puoi modificare halo come vuoi puoi mettere mappe online di halo2 di halo3 o altre mappe
    puoi sostituire le armi i livelli single player ecc..
     
    .
  4. amon90
     
    .

    User deleted


    è beh sotto un casco ce ne un'altro XD
     
    .
  5. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Simpatico ;)
     
    .
  6. Fantasy_95
     
    .

    User deleted


    non ho capito

    anche se il gioco non mi interessa e avrò la ps3 ero curiosa di vederlo ma c'è un altro casco
     
    .
  7. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Appunto, nonostante i vari trucchi è impossibile vedere la vera faccia di master chief
     
    .
  8. Master-Chief-96
     
    .

    User deleted


    Fantasy95 non capisci niente!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Fantasy_95
     
    .

    User deleted


    sta zitto master chief
     
    .
  10. TheUnnecessary
     
    .

    User deleted


    Cercando nei vari forum forse sn l'unico nella terra ke ho svelato la vera faccia di John....
    Ad Halo3 nel filmato della prima missione quando il chief è a terra si vede un marines che apre il pc... sta anzalizzando la faccia di chief... si vede il volto di master chief cn i baffi e quasi sensa capelli (alla Jhonson, ovviamente cn pelle chiara)... sn sicuro che è quella xkè attorno alla faccia c'è il contorno del casco...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Magic Member lv6

    Group
    Member
    Posts
    2,316

    Status
    Offline
    a che punto del primo filmato si riesce a vedere?
     
    .
  12. Master-Chief-96
     
    .

    User deleted


    image
    su internet ho trovato queste foto ma non penso che sia vera cmq ho guardato il video iniziale e non si vede la sua faccia guardate voi:
    https://www.youtube.com/watch?v=TM_Ge4Usl2U
     
    .
  13. Fantasy_95
     
    .

    User deleted


    Mi fa paura! ç_ç
     
    .
  14. josu.91
     
    .

    User deleted


    Bah in ogni caso..se vorranno mostrarci il volto di John Master Chief lo faranno in modo evidente e ufficiale, ma credo che lo lascino come intrigo della saga, cosa che ti lascia per sempre sulle spine, insomma io non oso immaginare che faccia abbia e direi che sinceramente mi piace più conoscerlo come armatura che cammina che altro
     
    .
13 replies since 26/7/2008, 10:45   3182 views
  Share  
.