Il mistero dei Teschi Segreti in Halo 3

Esistono dei teschi segreti in HALO 3. Abbiamo la guida per trovarne uno tra questi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    TESCHI SEGRETI HALO 3

    In HALO 3 oltre ai soliti teschi, si dice che ne esistano altri, mai segnalati dalla BUNGIE. Fino ad ora ne è stato scoperto solo uno, e PRINCE OF GAME vi da la guida esclusiva per prenderlo.


    IL VIDEO NON è STATO PRODOTTO DA NOI E CI SCUSIAMO PER LA SUA SCARSA QUALITà




    GUIDA IN ITALIANO PER CATTURARE IL TESCHIO:

    Vi raccomando di prendere questo teschio la prima volta che voi entrate nella stanza dei reattori. Ciò avviene prima di catturare Cortana. E' la più facile via per prendere il teschio. Vai nella sala dove tu dovresti andare per catturare Cortana, ma non PROCEDERE. Girati di 90 Gradi e dirigiti verso il primo tunnel arancione sulla tua sinistra (Dovrebbe esserci un Brute). Dovrai utilizzare delle granate al plasma che sono situate vicino al tunnel che ho citato prima per arrivare al teschio.


    LA GUIDA è UN ESCLUSIVA DEL PRINCE OF GAME. E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARLA IN ALTRI SITI O FORUM.
     
    .
  2. er_dibla
     
    .

    User deleted


    ma l'hai trovato te???
     
    .
  3. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Si, seguendo un video su YOU TUBE
     
    .
  4. er_dibla
     
    .

    User deleted


    ma si puo trovare solo a leggendario???
     
    .
  5. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    No. Non è necessario. Io l'ho trovato a normale
     
    .
  6. er_dibla
     
    .

    User deleted


    ma io a normale non lo trovato...strano
     
    .
  7. Master-Chief-96
     
    .

    User deleted


    per arrivare subito dove c'è questo teschio si può usare il punto di raccolta alfa,(prima di incomiciare il livello) ma non s'ho se il teschio scompare perchè non si è incominciato il livello dall'inizio
     
    .
  8. er_dibla
     
    .

    User deleted


    ma io comunque lo fatto dall'inizio della missione...e non lo trovato...poi lo rifatta a leggendario e lo trovato...strano perchè Darkman-92 la trovato a normale...e io no...boooooo :huh:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Magic Member lv6

    Group
    Member
    Posts
    2,316

    Status
    Offline
    i teschi li puoi trovare a qualunque difficoltà, purché abbia cominciato il livello dall'inizio...
     
    .
  10. mr. chief
     
    .

    User deleted


    io il teschio lo trovato ma a cosa serve
     
    .
  11. mr. chief
     
    .

    User deleted


    darkmen 92 se nn sbaglio sei molto bravo con la xbozx 360 mi rispondi leggi nella domanda il segreto n°1 di halo 3 si trova nella prima pagina
     
    .
  12. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Scusa, non riesco a capire cosa vuoi dire. Comunque il teschio non serve a niente. E' solo un hobby in più per giocare ad Halo
     
    .
  13. Ronald W.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkman-92™ @ 11/9/2008, 19:31)
    Scusa, non riesco a capire cosa vuoi dire. Comunque il teschio non serve a niente. E' solo un hobby in più per giocare ad Halo

    in realtà se porti il teschio fino a fine missione poi quando inizia la missione "Halo" hai il laser spartan al posto del lanciarazzi :)
     
    .
  14. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a questo non ci avevo fatto caso
     
    .
13 replies since 22/7/2008, 18:00   1287 views
  Share  
.