MSNFix:Eliminare il virus di Windows Live Messenger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rayogre
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ci stanno arrivando molte email di richieste di aiuto riguardanti uno dei tanti virus che si diffondono attraverso MSN messenger, ora chiamato Windows Live Messenger (WLM). La particolarità di questi virus consiste nel diffondersi sottoforma di invito, da parte dio contatti amici, a visitare un link di foto. Molti ricorderanno photo album.zip, preceduto dal messaggio hey man accept my new photo album, o ancora “le mie foto calde“, “myalbum.zip, fotos.zip“. Può succedere che noi, o qualcuno dei nostri contatti, cadiamo nel tranello pensando ad uno scherzo di un contatto amico e quindi clicchiamo su questi link finendo per diffondere l’infezione come un interminabile catena. Questi virus a volte non creano molti danni, ma sono più che altro una tortura psicologica per chi ogni tot minuti si ritrova a visualizzare sempre il solito fastidioso messaggio. Ora però passiamo al dunque! Poniamo che per ingenuità o distrazione siamo rimasti fregati da uno di questi “caldi” link, come eliminiamo il virus da messenger? La risposta consiste nell’utilizzare una chicca di nome MSNFix, un programma che in un paio di passaggi scansiona, intercetta ed elimina qualunque tipo di virus da Windows Live Messenger.

    Download

    Fonte : Chicchedicala
     
    .
  2. Fantasy_95™
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous
    quoto
     
    .
  4. daxtin
     
    .

    User deleted


    ma se io nn ho mai cliccato su nessun link ed il pc non lo usa nessun'altro a parte me. come ho fatto a beccarmi questo tipo di virus????
     
    .
3 replies since 19/7/2008, 23:48   301 views
  Share  
.