HALO 4 - Aggiornamenti in tempo reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE FINO ALL'USCITA DI HALO 4

    Un misterioso teaser trailer da Bungie

    [x360] L'annuncio di Bungie è arrivato: un nuovo teaser trailer misterioso che non mostra nulla di certo, nè sulla natura del nuovo progetto nè se si tratta di un nuovo episodio o di una grossa espansione per Halo 3. Le sequenze filmate mostrano infatti una città futuristica, all'apparenza New Mombasa apparsa in Halo 2, che viene letteralmente distrutta dall'arrivo di misteriose capsule dal cielo. Il Trailer si conclude con un misterioso ed indecifrabile, "Halo 3 - Prepare to Drop", in italiano "Halo 3 - Preparatevi al lancio" e, in modo piuttosto nascosto, appare una data, il 6 Gennaio 2009. Che sia il giorno della release di questo misterioso progetto? E soprattutto, di cosa si tratta? Lo scopriremo solo con il passare dei giorni, nel frattempo godetevi lo spettacolare trailer.

    Annuncio Bungie questo pomeriggio

    [x360] Sembra proprio che ci siamo. Dopo mesi di polemiche per il blocco di Microsoft al nuovo annuncio di Bungie, i creatori della trilogia di Halo, pare che oggi sia il giorno giusto. E' infatti partito, sul sito ufficiale del team, un countdown che terminerà alle ore 16 italiane di oggi. Che cosa verrà annunciato? Halo 4? Il progetto in collaborazione con Peter Jackson? O qualcosa di inedito e sorprendente? Lo scopriremo esattamente fra circa sei ore.

    Pronto l'annuncio di Halo 4?

    [x360] Doveva essere annunciato all'E3, ma Final Fantasy XIII evidentemente era abbastanza. Ora Microsoft ha in serbo una nuova bomba: pare infatti che Bungie annuncerà in questi giorni il nuovo episodio di Halo. Sul sito ufficiale del team sviluppatore è infatti apparso un misterioso messaggio indecifrabile se non per un dialogo fra un comandante e un soprintendente che sembra si riferiscano ad un non precisato attacco in metropolitana. Che sia il momento di Halo 4? E, soprattutto, si tratterà di un sequel o di un episodio che narrerà il passato rispetto alla trilogia che tutti conosciamo? Questo non ci è ancora dato saperlo, nel frattempo vi postiamo il link al sito ufficiale con la notizia.

    STRANO LINK BUNGIE

    Halo 4 sulla Prossima Console MS ?

    [x360] La rivista Ufficiale Xbox, nella sua versione americana, avrebbe rivelato in parte i segreti riguardo il prossimo progetto di Randy Pitchford, padrone di Gearbox. Pare che il progetto in questione altro non sia che Halo 4 ma non sarà destinato a Xbox 360 bensì alla prossima generazione delle console Microsoft. Per dovere di cronaca, GearBox si è occupata della serie Brothers in Arms. La notizia è un rumors e deve essere presa con le pinze visto che ad oggi non sono arrivate voci realmente ufficiali.

    L'E3 non era abbastanza per Halo 4

    [x360] Molti si sono arrabbiati per non aver visto nemmeno un accenno ad Halo 4 durante l'E3 della scorsa settimana. Don Mattrick, Senior Vice President of Interactive Entertainment di Microsoft, ha ora confermato quello che molti sospettavano:

    "Quando hai il gioco numero uno del pianeta, come accade a noi con Halo, è decisamente meglio fare un evento dedicato solo a lui, preparato appositamente"

    Detto che per noi rimane un'idea abbastanza penalizzante per l'utenza, che aspettava con ansia notizie fresche sulla prossima avventura di Master Chief, questa dichiarazione rappresenta l'ennesimo schiaffo in faccia all'E3, che dopo le polemiche dei giorni scorsi dimostra di essere sempre meno considerato dalle principali casi di produzione.

    Bungie 'scontenta' del mancato annuncio

    [x360] Come tutti ben saprete, Bungie doveva mostrare il nuovo titolo riguardante il mondo di Halo durante l'E3, salvo poi rimandare il tutto sotto le direttive Microsoft.
    Oggi, il presidente del team di sviluppo Harold Ryan torna a parlare della vicenda, sostenendo ironicamente che non c'è niente da ridere per quanto è successo:"Non fui certamente d'accordo con la decisione presa da Microsoft durante l'E3 di rinviare il nostro annuncio a 'data da destinarsi'".

    Continua:"Bungie mette sempre in primo piano i propri fans. Ed il fatto che questo rinvio abbia deluso le loro positive aspettative non mi fa ridere per niente".

    Per chiarire la vicenda, Don Mattrick, responsabile degli affari di Xbox 360 dichiarò che lo stesso Ryan rise dopo la notizia di rinviare il proprio annuncio sostenendo:"Ragazzo, è solo un segnale della crescita degli affari, siamo d'accordo.".

    Mattrick specificò, inoltre, che il nuovo Halo sarebbe stato mostrato in un evento privato a parte durante l'anno in modo da creare l'opportunità per i fans di provarlo addirittura con mano.

    Ciò però non è bastato a rimediare alla delusione di Bungie che avrebbe preferito non deludere i fans e mostrare il nuovo Halo già all'evento losangelino. Bufera in arrivo in casa Microsoft?


    Bungie: Trailer pronto per il nuovo Halo?

    [x360] Secondo quanto riportato dalla rete, il nuovo Halo in preparazione presso gli studi Bungie doveva addirittura essere annunciato con un teaser trailer dalla durata di circa 60 secondi.
    Tuttavia, non vi è stata occasione per mostrarlo poichè Microsoft ha ridotto la durata della sua conferenza, inizialmente fissata per 150 minuti e poi "tagliata" a 90. Inoltre, l'annuncio di Final Fantasy XIII su Xbox 360 ci induce a pensare che la casa di Redmond abbia voluto, invece, tenere pronto questo annuncio già per la prossima manifestazione, la Games Convention che si terrà come sempre a Lipsia, in Germania.


    Bungie conferma il nuovo Halo

    [x360] In un'intervista realizzata da MTV News, Don Mattrick di Microsoft ha confermato che Bungie è al lavoro sul quarto capitolo di Halo.

    Rimane il dubbio sul perché un'informazione del genere non sia stata data durante la conferenza Microsoft. Mattrick ha spiegato che l'annuncio non si è reso necessario vista la mole di contenuti presentati, non ultimo l'arrivo di Final fantasy XIII.
    Maggiori dettagli saranno comunque disponibili nei prossimi giorni e settimane.


    Il nuovo Halo un tattico?

    [x360] Continuano a rincorrersi i rumors riguardanti un ipotetico nuovo capitolo della saga di Halo. Questa volta, direttamente da Gamespot, arrivano alcune voci le quali sostengono che il prossimo Halo sarà un tattico misto fra Ghost Recon e Gears of War e sarà annunciato quest'anno (probabilmente alla conferenza Microsoft di stasera).

    In termini di gameplay, dovrete guidare un piccolo team nell'intera campagna mostrando discrete doti tattiche e sarà disponibile anche una modalità cooperativa online. Questa voce non sembra totalmente "campata per aria" visto che il creative director di Ghost Recon Advanced Warfighter si unì a Bungie nell'Agosto del 2007.

    Naturalmente si trattano solo di notizie da confermare ed in quanto tali, prendetele sempre con le dovute precauzioni.


    [RUMOR] La storia di Halo continua?

    [x360] Continua la catena di rumors legati al futuro della saga di Halo. Il sito Kotaku si è procurato un estratto di un sondaggio di marketing che offre varie possibilità da prendere in considerazione riguardo al franchise creato da Bungie. Ecco le proposte contenute nella scheda:

    - Un gioco della serie LEGO ispirato ad Halo
    - Un MMO ispirato ad Halo
    - Un racing game che sfrutti i veicoli dell'universo di Halo
    - Un gioco di Halo più orientato alle famiglie
    - Un Halo Arcade
    - Un nuovo Halo in cui non si impersoni Master Chief
    - Halo Wars (RTS ambientato nell'universo di Halo [L'unico già in lavorazione e in uscita entro l'anno]
    - Uno shooter a squadre ispirato ad Halo
    - Un nuovo Halo con una storia che prenda le mosse prima della trilogia
    - Un nuovo shooter che sia un'estensione di Halo 3

    Alcune idee sembrano interessanti, altre decisamente meno, non resta che attendere i prossimi mesi per conoscere eventuali nuovi progetti riguardanti il mondo di Halo e qualche annuncio ufficiale.



    Presto un annuncio per Halo 4?


    [x360] Dopo i rumor secondo i quali Bungie avrebbe in progetto di prendersi una pausa dal franchise di Halo, Gearbox Software, che ha portato il primo Halo su PC, avrebbe affermato di essere segretamente al lavoro su Halo 4. Inoltre secondo il sito TheSpaceOddity si tratterebbe di un prequel dal titolo Halo: Forerunner e l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare molto presto. Non resta che attendere qualche notizia più precisa nei prossimi mesi.

    Edited by Darkman-92™ - 27/9/2008, 14:47
     
    .
  2. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    .
  3. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO CON NOTIZIA SHOCK
     
    .
  4. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    .
  5. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    .
4 replies since 19/7/2008, 15:29   3178 views
  Share  
.