il declino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jaden xx
     
    .

    User deleted


    la psx è stata per anni al top, purtroppo con l'uscita della ps2 a inizia sempre più ad essere abbandonata. una dimostrazione è che ormai i giochi della ps1 nei negozi di videogiochi sono veramente rari e i questi tempi non ne producono quasi neanche più.
    ma c'è da dire che per i veri collezzionisti e le persone che comunque se ne intendono la ps1 non tramoterà mai pperchè ha fatto la storia dellìa maggior parte delle consol di oggi....
     
    .
  2. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questi tempi non ne producono quasi neanche più.

    Non ne producono più completamente. Ma che me ne frega. W la next-gen !! :wlf.gif:
     
    .
  3. fededan93
     
    .

    User deleted


    Io l'adoravo image ma cn l'arrivo della ps2...cmq io i gioki per la psx li ho visti fino a qualke mese fa...
     
    .
  4. Sekunden95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ne producono più completamente. Ma che me ne frega. W la next-gen !!

    già w la next gen però non dimentichiamoci ke è grazie alla ps1 se oggi c'è l'Xbox o la ps3 ma sempre W la next generetion
     
    .
  5. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Ma freghiamocene !!!! Non dobbiamo essere riconoscenti alle vecchie console !!!! Bisogna tradirle quando se ne ha l'occasione e abbandonarle.
     
    .
  6. fededan93
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  7. the star mark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkman-92™ @ 20/7/2008, 11:28)
    Ma freghiamocene !!!! Non dobbiamo essere riconoscenti alle vecchie console !!!! Bisogna tradirle quando se ne ha l'occasione e abbandonarle.

    che mercenario spietato! :lol:
    naturalmente preferisco la 2 ma quoto in pieno che se non fosse stato per la 1, la maggior parte delle console di ora non ci sarebbero!
    e poi non dimentichiamo che insieme a lei abbiamo passato intere giornate ad addentrarci nelle saghe con cui impazziamo ora! Tekken, resident evil, silent hill, metal gear...!
     
    .
  8. AnGeL lucas
     
    .

    User deleted


    la psx aveva dei giochi bellissimi.quanti ricordi :(
     
    .
  9. blackdragon87
     
    .

    User deleted


    Anche io adoravo i giochi della psx..quanti bei ricordi!!...ps:collezionisti si scrive con una z sola..
     
    .
  10. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    Pure io ne ero pazzo ma mi consolo che ora i vecchi giochi della psx girano sulla psp
     
    .
  11. .sNake™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkman-92™ @ 20/7/2008, 12:28)
    Ma freghiamocene !!!! Non dobbiamo essere riconoscenti alle vecchie console !!!! Bisogna tradirle quando se ne ha l'occasione e abbandonarle.

    ma no :o: io amo troppo la ps1!
    non posso mai dimenticare i giorni in cui finivo per la ventesima volta dino crisis 2, o vedevo per la centesima volta un filmato di mgs1 xD.
    O il grande Tombi, il primo in particolare, oppure skullmonkeys (the neverhood 2, praticamente :asd: ), ff7, da crash 1 fino a CTR (il resto non è all'altezza :asd: ) e abe, sia oddissey sia exoddus, e qualche altro gioco che ora sto sicuramente dimenticando...

    personalmente ho ancora la ps1. funziona ancora, e se non dovesse funzionare ne cercherei un'altra :asd: anche se posso giocare a quei giochi con la psp, vedere il logo sony sulla 1 con quella musichetta psichedelica rulla :looksi:

    mi hanno tracciato troppo la vita, non ci posso far nulla (e coninuano a farlo tutt'oggi, un po' tra le soundtrack che a volte faccio riemergere dagli anfratti del pc e un po' quando li rigioco :asd: )

    Edit

    ecco cosa ho scordato, medievil :looksi:
     
    .
  12. Sekunden95
     
    .

    User deleted


    Quoto!
     
    .
  13. !!cR@$h!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.sNake™ @ 3/4/2009, 18:49)
    CITAZIONE (Darkman-92™ @ 20/7/2008, 12:28)
    Ma freghiamocene !!!! Non dobbiamo essere riconoscenti alle vecchie console !!!! Bisogna tradirle quando se ne ha l'occasione e abbandonarle.

    ma no :o: io amo troppo la ps1!
    non posso mai dimenticare i giorni in cui finivo per la ventesima volta dino crisis 2, o vedevo per la centesima volta un filmato di mgs1 xD.
    O il grande Tombi, il primo in particolare, oppure skullmonkeys (the neverhood 2, praticamente :asd: ), ff7, da crash 1 fino a CTR (il resto non è all'altezza :asd: ) e abe, sia oddissey sia exoddus, e qualche altro gioco che ora sto sicuramente dimenticando...

    personalmente ho ancora la ps1. funziona ancora, e se non dovesse funzionare ne cercherei un'altra :asd: anche se posso giocare a quei giochi con la psp, vedere il logo sony sulla 1 con quella musichetta psichedelica rulla :looksi:

    mi hanno tracciato troppo la vita, non ci posso far nulla (e coninuano a farlo tutt'oggi, un po' tra le soundtrack che a volte faccio riemergere dagli anfratti del pc e un po' quando li rigioco :asd: )

    Edit

    ecco cosa ho scordato, medievil :looksi:

    Non dimentichiamo anche l'origine di Ape Escape!!! Che grazie a lui che ora esiste anche per ps2 con i loro seguiti!! Comunque anche io ho la vecchia e cara Ps1 e, quando non ho niente da fare, controllo il mio lungo catalogo di giochi (circa 182 e passa) e passo il tempo a ricordare vecchi e indimenticabili ricordi...
     
    .
  14. Sekunden95
     
    .

    User deleted


    E' stata una generazione di giochi molto rivoluzionaria :sisi:
     
    .
  15. Chimera.
     
    .

    User deleted


    tanti tanti ricordi dell'adolescenza... purtroppo come tutte le cose sono destinate a finire..prima o poi...
     
    .
15 replies since 17/7/2008, 15:17   434 views
  Share  
.