Inter

Tutte le news sull'Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter, Ibra: "Un grande onore avere Mourinho"


    Una benedizione. Per Mourinho, per se stesso e persino per Mancini. Dal ritiro svedese di Lugano, parla Zlatan Ibrahimovic e distribuisce flaconi di felicità: "Se guardiamo la carriera di Mourinho, possiamo renderci conto che è un grande tecnico. In più ha sempre avuto ottimi rapporti con i suoi giocatori". Su Mancini: "Mi dispiace per Mancini, ha dato il meglio che ha potuto e mi ha insegnato parecchio. Il suo esonero? Dovete chiedere a Moratti".
     
    .
  2. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Materazzi vota la nuova Inter


    Dopo l'arrivo di José Morinho sulla panchina dell'Inter, da parte dei giocatori interisti è tempo di opinioni. Dopo Ibra anche Manterzzi ha lasciato un suo commento: "L'Inter è di Moratti e la sua scelta va rispettata. Mancini è stato ringraziato. Non ho mai remato contro anche quando ero molto arrabbiato. Malgrado le voci che mi davano partente, in questo club mi sento stimato. E se poi dovessi andare via, ringrazierò proprio tutti".

    Inter, per Quaresma, ci siamo


    L'Inter di José Mourinho sta prendendo forma. Il primo tassello dei giocatori richiesti dal tecnico portoghese potrebbe essere Quaresma del Porto. Il ds dei lusitani Antero Henriquez, si è incontrato con i responsabili di mercato neroazzurri per un'incontro interlocutorio. Il Porto prima di cedere il suo esterno di centrocampo, attende il ricorso all'Uefa per l'esclusione dalla Chempions League.
     
    .
  3. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter-Drogba, stretta finale!



    Oltre a Quaresma, i nerazzurri starebbero per chiudere il secondo colpo di mercato. Didier Drogba sarebbe ad un passo dall'Inter. Indiscrezioni parlano di un incontro tra il dirigente dei blues, Peter Kenyon, e la dirigenza nerazzurra nelle ultime ore.
     
    .
  4. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter, parte l'operazione Deco


    image


    La prima trattativa a chiudersi per la nuova Inter di Josè Mourinho potrebbe essere quella che riguarda Deco: il fantasista portoghese infatti avrebbe già un accordo con il club di via Durini e la valutazione data dal Barcellona al suo cartellino, 12 milioni di euro, viene ritenuta abbordabile dalla dirigenza nerazzurra.
     
    .
  5. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter, rispunta Ronaldinho


    image


    Oggi a Milano tornerà il neo allenatore dell'Inter reduce dalla trasferta giapponese. Mourinho chiederà a che punto sono le trattative per Lampard, Deco, Carvalho e Konko e prenderà anche in esame la possibilità di avere in rosa Ronaldinho. Pare infatti che Moratti non abbia abbandonato l'idea di portare ad Appiano Gentile il brasiliano che prima delle elezioni politiche sembrava a un passo dal Milan. Nei giorni scorsi c'è stato un nuovo contatto con De Assis ma siamo ancora in una fase preliminare. Oggi l'Inter incontra il Genoa per chiudere la pratica Konko e attraverso Mourinho farà pressione sull'agente fifa Mendes per far sì che Deco accantoni l'idea Chelsea per firmare con i nerazzurri. L'impresa è più che fattibile nonostante l'incertezza che trapela da un'intervista che il portoghese ha rilasciato due giorni fa al Mundo Deportivo. Mourinho affronterà anche il tema partenze. Suazo o Crespo possono diventare pedine di scambio nell'affare per il romanista Mancini. Branca oggi incontrerà il ds Pradè. Ma la Roma vuole Cruz. E in ballo c'è anche Aquilani che Moratti contende alla Juve.
     
    .
  6. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Konko-Inter, oggi si fa


    image


    Secondo quanto riportato da SportItalia, quest'oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio di Abdullay Konko all'Inter: il laterale francese passerà in nerazzurro in comproprietà per 3,5 milioni di euro.
     
    .
  7. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Due inglesi su Stankovic


    image


    Potrebbe giocare in Premier League il serbo Dejan Stankovic. "Deki" avrebbe ricevuto offerte concrete dal Liverpool e dal Manchester City.
     
    .
  8. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter, Joaquin per la fascia


    L'Inter sogna Quaresma e tratta Mancini. Ma per il ruolo di esterno di centrocampo ci potrebbe essere una vera e propria sorpresa in casa nerazzurra: l'andaluso Joaquin, ala destra del Valencia, piacerebbe non poco al nuovo tecnico meneghino che aveva già cercato il calciatore due anni fa quando s'era trasferito dal Betis ai bianconeri. Gli screzi con Koeman e il rendimento altalenante del giocatore ha fatto abbassare non di poco il prezzo e Branca sta trattando su una base di 11 milioni di euro. Quotazione che potrebbe diminuire ancora.

    Inter, Balotelli prolunga il contratto


    image


    L'Inter e Mario Balotelli, un binomio che promette di scrivere pagine di storia calcistica importanti ancora per molti anni. Secondo le ultime indiscrezioni, in serata, il giovane talento neroazzurro avrebbe firmato il rinnovo contrattuale con la società nerazzurra con scadenza nel 2013. Per quanto riguarda le cifre, Balotelli che guadagnava attualmente 60mila euro all'anno(scadenza 2010), avrebbe sottoscritto un nuovo contratto quinquennale che partirà da una base di 1,3 milioni all'anno per salire gradualmente nelle stagioni seguenti fino a toccare i 3 milioni di euro.
     
    .
  9. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter, Lampard è tutto pronto


    La prossima sarà la settimana di Frank Lampard. Mourinho è sicuro: l'arrivo di Scolari e le voci su Deco lo aiuteranno a convincere il suo allievo. Il tecnico portoghese gli avrebbe detto:"Vieni a Milano, non arriverai secondo". Branca intanto gli avrebbe proposto un quinquiennale da 6 milioni a stagione.
     
    .
  10. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter, Balotelli: "Firmo per vincere tutto"


    image


    Il giovane attaccante dell'Inter, Mario Balotelli: "C'è l'accordo per il rinnovo del contratto, firmo per vincere tutto. Ringrazio Mancini per avermi insegnato a stare in campo, ma Mourinho è un grande allenatore che non guarda l'età. Il primo obiettivo è la Champions. Non vedo l'ora di giocare in nazionale. Ho subito una grande ingiustizia: sono nato e vissuto qui, ma per ottenere il passaporto italiano ho duvuto aspettare quasi 18 anni".
     
    .
  11. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Adriano: "Inter, sono cambiato per la Champions"


    L'attaccante brasiliano dell'Inter, Adriano è pronto a tornare in nerazzurro: "Moratti, sono cambiato davvero. Mourinho mi stima dai tempi del Chelsea, ripagherò la fiducia in Champions League"
     
    .
  12. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter, c'è il "sì" di Lampard


    Fino a ieri, come anticipato da TMW, il destino di Frank Lampard sembrava legato alla volontà dello stesso giocatore, indeciso tra le lusinghe di Mourinho e quelle di Scolari; alla fine avrebbe prevalso l'opzione Inter, dove il centrocampista inglese sa di essere al centro di un progetto, contrariamente a quanto potrebbe avvenire al Chelsea, dove potrebbe entrare in concorrenza con Deco. Tuttavia, per i nerazzurri, la strada da percorrere appare ancora lunga, visto che Moratti non pare assolutamente intenzionato ad avvalersi del famoso articolo 17.
     
    .
  13. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter, 9,5 milioni per Lampard


    L'Inter continua il pressing su Frankie Lampard. Stando a quanto sostiene il tabloid The Sun, pare che i nerazzuri vogliano mettere sul tavolo delle trattative 9,5 milioni per aggiudicarsi il cartellino del centrocampista, ma si tratterebbe solo di un'offerta, per così dire, fatta per rompere il ghiaccio. Il giocatore inglese infatti è considerato dalla società milanese un obbiettivo fondamentale ed un primo rifiuto non farebbe senz'altro desistere il patron Moratti.
     
    .
  14. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter è tempo di Quaresma


    Ora che il Portogallo è usicto daegli Europei, diversi giocatori sono chiamati a decidere il proprio destino. Uno di questi è Riccardo Quaresma, il quale sembra ad un passo dalla formazione neroazzurra. Sul centrale lusitano c'è la forte concorrenza del Chelsea che dalla prossima stagione sarà allenato da Felipe Solari, ma sulla panchina dell'Inter c'è un certo Josè Mourinho, tecnico ben visto dal giocatore lusitano. In standby invece la situazione Deco. Il giocatore del Barcellona ha fatto sapere di voler andar via dalla spagna e si è detto felice della corte del Chelsea senza escludere però quella dell'Inter.
     
    .
  15. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter, Mancini e Quaresma i primi tasselli del mercato


    Chiudere per Amantino Mancini e non mollare la pista Quaresma: questi i due obiettivi prioritari del mercato dell'Inter; l'incontro tra i nerazzurri e la Roma è previsto entro al massimo un paio di giorni, anche perché le due società dovranno discutere della comproprietà di Marco Andreolli; e proprio la cessione a titolo definitivo del difensore, insieme all'inserimento di una contropartita tecnica di valore come Crespo o Suazo, potrebbe riuscire ad abbassare la richiesta della Roma, che dal canto suo deve rimpinguare le casse dopo il grosso investimento fatto per Riise. Mourinho ha dato l'O.K. per l'arrivo di Mancini ma ha fatto capire che il proprio obiettivo principale per il ruolo di esterno offensivo rimane Ricardo Quaresma; la situazione si è complicata con la riammissione del Porto in Champions League, ma il tecnico lusitano ha chiesto espressamente agli uomini di mercato dell'Inter di non mollare la pista che porta al suo talentuoso connazionale.
     
    .
40 replies since 7/6/2008, 10:01   469 views
  Share  
.