Formattare i cellulari Nokia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Il vostro Nokia è diventato esageratamente lento?, avete preso qualche virus?. NO PROBLEM! ansichè spendere tempo e denaro inutilmente portandolo ad un centro Nokia con questa guida potrai riavere il tuo cellulare come nuovo in pochissimi semplici passi. Alcuni modelli di cellulari Nokia dispongono di un sistema operativo (Symbian) e si può formattare proprio come un PC, solo che c'è una differenza: non bisogna reinstallare il sistema operativo (OS) manualmente, ma bensì verrà automaticamente rimesso proprio dal vostro Nokia.


    Le combinazioni segrete per Formattare:


    Queste combinazioni sono state testate su un Nokia 6600, non garantisco che funzionino anche su altri modelli, ma comunque provate dovrebbero andare ugualmente.

    NB: Potrebbero funzionare dal 6600 in poi non su modelli preistorici.

    Normal Reset (Ripristinerà le impostazioni originali, non formatta tutto)
    Digitare questo codice sulla testiera del telefono: *#7780#

    Deep Reset (Cancellerà tutti i dati e i programmi presenti nel telefono)
    Digitare questo codice sulla testiera del telefono: *#7370#

    Dopo aver digitato il codice sovrastante vi chiederà il "codice di protezione" se non lo avete modificato di origine è: 12345

    Hard formatting (Farà tornare il vostro cellulare come appena comprato)
    Tenere premuti insieme i seguenti tasti (senza lasciarli): 3, *, verde (quello delle chiamare) e il tasto di accensione finchè non appare la scritta sullo schermo "Formatting" aspettate fino a che non finisca, dopodichè vi ritrovete il vostro cellulare nuovo di fabbrica come appena comprato.


    Assicuratevi di avere la batteria completamente carica durante il procedimento, perchè se disgraziatamente il cellulare si spegne mentre state formattando, potrebbe danneggiarsi irreversibilmente. Per sicurezza vi consiglio di procedere con il carica batteria attaccato.

    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI AL VOSTRO CELLULARE, TENTATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous
    confermo... l'ho dovuto fare a mie spese + di 1 volta...
     
    .
  3. itachi sensei
     
    .

    User deleted


    io vorrei provare !
     
    .
  4. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Auguri :D
     
    .
3 replies since 22/5/2008, 13:55   298 views
  Share  
.